It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

15/01/13, ore 20:28

Racazza, non è che mi hai spaventato con quel sogno, noo, sono solamente MORTA u.u Mi stavo disperando io al posto di Ele, e se ero al suo posto, avrei fatto moolto di peggio. ahahhaha, che dolciiooosiii *_________* Sono taaanto felice che finalmente quei 2 stupidoni si sono "dichiaratI" LOOOOL
continua preeesto. Mi piace troppo questa ff è sfdjafw :P
baci vale <3

15/01/13, ore 20:22

non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato!! idfvlsòiuhnsvrui!!!! okay ke oggi sn un po skizofrenica gia di mio (ps. la coca cola zero zukkeri in realta ne ha secondo me xk mi ha ftt sfollare ;) ) poi con il fatto ke louis e ele si sn baciati la mia situazione è peggiorata seriamente molto seriamente ahahhahahahaha!!! cmq era oraaaaa!!!!! XD XD va be non vedo l ora che la continui di nuovo ora vado xk altrimenti non sai ke marea di minkiate ti potrei scrivere ancora e non vorrei annoiarti trpp con le mie partite (??) mentali!!! ahhahahahahah!!! Mikela__
ps. ok xo una cazzata almeno te la devo dire... ahah!! tipo ke gg ho visto delle tipe travestite da carote giganti...!! sn morta dal ridere lo giuro ..!!! e sto ridendo anke ade !!! ahahahahah!!! mi sn ripromessa ke prima o poi andro ankio travestita da carota gigante!!! ahhahahahah!!! :D

15/01/13, ore 20:14

stupida, stupida donna lol
ma ma ma che carini che sono fchufgiufg.
se non hanno l'happy ending ti uccido.

15/01/13, ore 20:11

Meraviglia delle meraviglieeee! Non vedevo l'ora di leggere io capitolo nuovo, l'ho atteso con ansia da non so quant tempo xD
Continua al più presto <3

15/01/13, ore 16:36

Nuooooooooo ti prego continua questa storia è troppo bella *-* , è fantastica , insomma tutta la storia tra eleanor e louis del passato e quelli del presente , poi la Calder e Harry che vuole far capire a Eleanor che Louis è interessato , mlmlmlml, a lei , poi la collana , la storia che hai messo su è UN CAPOLAVORO !!!! credo di avrlo già detto delle precedenti recensioni lol , lo so sono ripetitiva xD. Comunque è davvero bella spero che la continui presto <3

14/01/13, ore 13:16

cavolo mi ero imposta di non leggere più FF xk mi facevano uno strano effetto, ma non posso fare a meno di questaaaaaaaa ghyukifyidatsxghvjxd ti prego aggiornala!

13/01/13, ore 20:21

eccomi qui:-)
scusa per il ritardo
mi piace sempre di più la tua storia è BELLISISMA:-)
il piano di Harry funziona alla grande :-)
mi dispiace un sacco per Louis e Eleonor del passato :-(
ma la Clady deve rompere le palle anche nel passato?? non la sopporto !!!
non vedo l'ora di sapere che cosa le dice Louis:-)
Alla prossima :-)
evelyn

13/01/13, ore 17:26

Mi serve il prossimo capitolo, per forza. bravissima :-) :-)

12/01/13, ore 16:09

SCUSA IL RITARDISSIMO AHAHAH
(sì, sono una persona costantemente in ritardo -.-'')
Il capitolo mi piace mi piace mi piace, ma che cazzo mi combini con i due Louis e Eleanor del passato? eh? (segnalami per minacce se vuoi ahah)
No dai, seriamente, sono super curiosa di leggere il continuoooo ♥
Ciao amor :)

12/01/13, ore 09:38

No. No. No e no. Tu non puoi lasciarmi così è una cosa semplice, io mi ammazzo se non so come continua, dio mio. Sei bravissima e la tua storia mi ha preso fin da subito, la trama della storia è così bella da fare schifo, hai un talento naturale per la scrittura. In più di solito odio le storie scritte in prima persona, ma questa storia è perfetta in ogni singolo particolare, e l'averla scritta in prima persona evidenzia, a parer mio, ancora di più il tuo stile, che come ho già detto, mi piace da impazzire. Sinceramente non mi stupirei di vedere questa storia tra le più popolari, perchè è davvero magnifica, complimenti. Ora ti lascio con un semplice 'aggiorna presto' ma che spero ti farà aggiungere il prossimo capitolo al più presto lo stesso! Un bacione, ebstin ❤

11/01/13, ore 20:56

ODDIO SANTISSIMO.
ciao, io sono Giorgia c:
Ho trovato il link del tuo profilo per caso su twitter e ora mi sono innamorata di questa a storia ajshsuhsiajsjshs
Non fare caso se le mie recensioni d'ora in poi sembreranno più scleri che testi... È una cosa normale c':
Allora, che posso dire... Adoro tutto di questa fanfiction ajsbsjsbsjab
È perfetta, punto.
Tutti i capitoli sono perfetti, il modo in cui eleanor e louis si comportano... il modo in cui la calder sta sempre tra le palle (much love)
PERFETTA.
Ora posso farti delle piccole domande per pura curiosità? **
Ti prego, ti prego, ti prego... Dimmi che tu non odi taylor swift e che questa storia ha anche un minuscolo spunto dal video Love story ahahhshshs
Poi.... Ho visto che sei una potterheads abdjdnsknskdn let me love you.
No davvero, lascia che ti ami...
Cos'altro ti piace? :3
Ora ritorno versione normale e chiudo la mia recensione...
Tra tutti e due i vestiti comunque, non so quale sia più putty AHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Spero che aggiornerai presto ansjsbdjdj
Much love. ❤

11/01/13, ore 15:05

bello bello, si, ci sono rimasta malissimo D: ma cosa le dice louis?

11/01/13, ore 00:11

Ahahah mi piace come lasci con l'amaro in bocca XD
Inutile ribadire che mi sento uno schifo perchè non ho recensito subito ma fa niente, l'importate è che ora ci sono no?
Beh è anche inutile dire che questo capitolo mi piace un sacco.
In certi momenti avevo voglia di ridermela alla grande.
Le reazioni di Louis sono sempre magnifiche e Harry stratega lo trovo alquanto curioso XD
Boh, come hanno detto tutte le altre donnine quiggiù (?) e sperando anche su (????), aggiorna presto!!
Anche perchè un pò questo finale ci rosica ecco u.u
E io cercherò di mantenere la promessa che ti ho fatto poco fa XD
LostInParadise

10/01/13, ore 17:02

Hey ciao, scusa se non ho recensito ma ho
avuto tanti compiti da fare >.< mi perdoni per
questa volta? Sono una cretina, anzi i prof sono
dei cretini, credo che si divertono a dare compiti
che nervi >.< .. Comunque beh leggere due capitoli
in una sola volta è stato davvero bello xD ahahah..
Finalmente sappiamo che Louis prova qualcosa per Eleanor
jnqoidwoq *----* ... Beh non mi aspettavo che il Louis del passato
avrebbe sposato un'altra >.< ... Dai spero che si aggiusti tutto ahahha :33
perchè si aggiusterà tutto vero? Ok adesso mi eclisso *--*

Baci Nadia xxx

10/01/13, ore 16:23

Oh my Joooooooooooosh, ahahahahhaha.
S-T-I-M-A- A-S-S-O-L-U-T-A.
Ci sono rimasta di caaaacca, per davvero D:
Se Louis, su quella terrazza di cacca, bacia El, lo butto da una scogliera.
Approposito di scogli, non potrebbe "s-cozzarsi" di dosso la Caldy con un piede di porco çç?
Goooooo, *NonConoscoIlTuoNome*, gooo.
AHAHAHHAAH, sorry.