It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

14/02/13, ore 19:23

Inizio come tutte le ruffiane recensore. (?)
Ciaoooo mi piace mooolto la tua ff, passeresti alla mia os di Ed Sheeran?

No okay la smetto.
Passiamo al capitolo.

Ma ma ma ma ma ci sono rimasta malissimo. E' corto.
No, aspetta, l'ho solo letto dopo un intero capitolo di dark, molto emozionante.
Però cattivo, sluts everywhere.

«Mi manchi.» disse ad un tratto Caldy, usando una voce dolce – e altrettanto falsa – mentre guardava Lou con la coda dell’ occhio.
«Eleanor, basta. Ti prego. Io non …»
«Non cosa, Louis? Non ti manco? Non voglio fare le corna a quella patetica rossa finta?» sbottò lei acida, mentre io mi trattenevo dallo strapparle quei capelli con le doppie punte che si ritrovava. Poi però vidi che Louis non rispondeva, e ciò mi fece pensare. Se avesse avuto torto, cosa che credevo io, perché lui non ribatteva? Possibile che Calder avesse ragione? Possibile che lei… gli mancasse?
«Senti El, è complicato, ok?»

Ma io stavo già facendo il tifo ed applaudivo, invece poi...

«Non è complicato, Sweety Lou. Lei abita a New York, e scusami se è poco. Tra poco tornerà lì, alla sua vecchia vita, ai suoi vecchi amici. Si dimenticherà di te, mentre tu sarai quello che ci starà male. Devi lasciarla prima che sia lei a farlo, mantieni un po’ di dignità, dannazione!»
«E poi? E poi lei mi ha promesso che verrà a trovarmi? E poi, io sono favorevole alle relazioni a distanza? Tu le odi le relazioni a distanza, Louis. È per questo che io sono venuta a vivere a Londra, ricordi? Perché per te Manchester - Londra era troppo lontano.»

«Niente è un caso, signorina Wood. E comunque non posso aiutarla. Non ancora, almeno.»
Si alzò, convinta che quella conversazione potesse finire lì, senza avermi dato alcuna risposta.

Che ti costa aiutarla, CRISTO.

Okay. Tu aggiorni adesso, giusto?
Subito.
Now.
Un bacio,

Sam

14/02/13, ore 18:15

FA-VO-LO-SO!
Questo capitolo è favoloso c':
Mi sono anche messa a ridere immaginando la scena che la nostra El picchi la cara e dolce Caldy.
Ok,mi immedesimo troppo.
Evaporo,sciao:3

14/02/13, ore 18:07

vuoi essere il mio valentino? dfhvgfhgf.
daaai.
tanto 'ti amo' ce lo siamo dette già :c
ok, evaporo.
good job dusta :3

12/02/13, ore 19:18

No, adesso tu vieni qui e mi spieghi come fai a essere così figa.
Cioè, i tuoi capitoli si possono descrivere con una sola parola: HFKHFKANFUEJKNDLNDJSDJJJ.
Boh, sei bravissima, giuro.
Pensa che una mia amica, quella che mi ha detto di darti un'occhiata, aveva letto i primi capitoli e voleva andare avanti, solo che non ti trovava più da nessuna parte ed è stata un'ora in classe a cercare la ff come un'indemoniata. HAHAHAHAHAH. Questo significa che tu sei una figa assurda e che devi continuare assolutamente.
Sciaaaaaaao.

11/02/13, ore 20:13

Allora... iniziamo col dire che devi assolutamente continuarla!!! è stupenda e devo ASSOLUTAMENTE finire di leggerla!!

11/02/13, ore 09:20

questo è un capitolo superrrr<3 con il Bum BUm:P ahahahhahhaahah:D mi ha fatto ridere un saccooooo<3 ma in questa storia niente flashback?? ehi, aggiorna presto, mi raccomando:) grazieee<3 _lessy_

10/02/13, ore 12:13

«Cosa c’è, Lou?»
«Ehm… io… asciugamano bianco … molto bianco … casa … devo …» balbettò in preda ad un qualche tipo di crisi che gli aveva fatto perdere l’ uso della parola.

grande inizio, davvero. fvbgyhnuijm che poi immaginarsi louis così imbarazzato… è un cucciolo cgvybhunj

«Vedi Lux? Quella ragazza è la nuova fidanzata di zio Louis. Loro fanno cose che tu potrai fare solo a trent’ anni, perché zio Harry ti terrà d’ occhio, intesi?» […]
«Trent’anni? Vuoi farla diventare una zitella? Secondo me a tredici anni si darà già da fare, proprio come lo zio Harry.» lo provocai, ricevendo in risposta uno schiaffetto sul braccio.
«Trent’anni è già presto. Magari faremo trentacinque. E poi lo zio Harry si dava da fare già a dodici anni.» precisò con aria snob, facendomi poi la linguaccia.

ce lo vedo troppo harry in questa situazione. fa tutto il fighetto ma davanti ai bambini si scioglie fhnijm che poi l'harry di questo capitolo l'ho amato troppo. è così saggio e ogni tanto ci vogliono un po' di attimi di serietà :)

La ragazza perfetta per me non si sarebbe mai lasciata abbindolare da un paio di frasi fatte per poi venire a letto con me. La ragazza che cerco io mi avrebbe rincorso in strada prendendomi a calci nel culo se solo avessi osato andarmene per poi non richiamarla più. Voglio una ragazza che mi tenga testa, che sappia contraddirmi con astuzia e intelligenza. Una ragazza che mi faccia sudare sette camicie per averla completamente mia, e non quelle sciacquette stile Eleanor Calder che ti sorridono come stupide e ti idolatrano manco fossi un modello super figo. Io sono una persona, non un… soprammobile

fino qui niente di male, cioè… il capitolo è bellissimo, ci sono scenette divertenti e serie, alcune dolci…

perché hai voluto rovinare tutto?

non so se è la curiosità che mi divora o la depressione, per questa frase conclusiva. spero soltanto di scoprire presto di cosa si tratta, intesi?

Baci,

Chiara  :)

09/02/13, ore 20:10

Aww Harry è dolcissimo!
E Louis quando rimane impalato a fissare Eleanor? AHAHAHAHA
«Ehm… io… asciugamano bianco … molto bianco … casa … devo …» AHAHAHAHAHAHAH ti prego rischio di soffocare!
Però posso essere sincera?
Quelle frasi alla fine dei capitoli.. Mi preoccupano abbastanza.
Perdonami? Oddio non fare succedere nulla ti pregoo! D:
Vengo in qualunque parte d'italia tu ti trova e ti uccido con le mie stesse manine, lol.
Oppure potrei fare come nella tua OS, dove quella pazza uccide tutti i ragazzi!
AHAHAHHA #muchlove <3
Un bacione bella!
Vale

08/02/13, ore 18:36

Ma è bellissimo insomma harry cje dice tutte quelle cose è dolcioso *-* ma-ma niente flashback? :c nuuu,vabbè dai aspetterò il prossimo,perchè nel prossimo li metterai vero?VERO? no ok mi dileguo a sclerare da sola in un angolino *sivaanascondere* continua presto ciau <3

08/02/13, ore 17:48

ma è stupenda,aspetto fedelmente come Argo il prossimo capitolo,ma io non morirò(spero lol).
sciao belaa:3

08/02/13, ore 16:03

Questo capitolo è davvero pazzesco. cavolo quanto amo questa ff. Sei bravissima. Continua presto, è diventata una droga ormai. <3

08/02/13, ore 14:57

"-Non dimenticherò mai quel giorno, Louis. I tuoi occhi da pesce palla mentre mi osservavi. E Harry. Non dimenticherò mai le parole di Harry perché furono dettate dal cuore. Mi aveva avvisata, Louis. Mi aveva avvisata e io non l’ avevo ascoltato subito. Perdonami."
Devo ammettere che queste ultime parole non mi sono piaciute troppo, perché mi stai spoilerando che succederà qualcosa di brutto :( dai, sii gentile pliiis ahaha
No dai, ovvio che non può essere sempre tutto rose e fiori, però... Sai com'è AHAHA
Okay, vado a ripassare inglese :)
Un bacio x

07/02/13, ore 23:07

La gif di Harry è dbfiasdv.
Ma spiegami ogni frase detta alla fine è come se fosse una lettera ?
Tipo che si lasciano e lei gli fa la lettera? oddio no
Harry profondo e cucci *^*
Jaa voglio sapere continua ;)

07/02/13, ore 23:00

NO MA IO ADORO LA TUA GIF DI HARRY! :Q__ piuttosto passiamo alla storia... Fantastico, stupendo, magico, emozionante, magnifico... Credi che bastino per descriverlo? Mmmmmmh secondo me no... Vabbè comunque come sempre la tua storia è una delle mie preferite e resterà tale! Vorrei sapere una cosa, ma le ultime frasi che metti alla fine dei capitoli sono ricordi di Eleonor del passato o del futuro? o.0 aggiorna presto!
Baci Maty

07/02/13, ore 22:19

La frase finale alla "ci lasceremo per sempre forever" mi preoccupa.

Lux *.* ma che patatona cucci cucci fnfrjdjfjf
Ma tipo la scena porno iniziale? Ahaha
Io NON sto asssolutaamente aspettando il BUM BUM nooo per nulla
Vabbé giusto un pochinoinoino #lol
E bhoo
Mi manano le parole quindi evaporo
Adieu