It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

28/12/12, ore 13:48

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio!
Si sono baciati *-*
Si sono baciati *-*
Ok la pianto di fare il nastro impallato (?)
Più tempo passa più mi innamoro di questa FF, cioè è fantastica, e il sogno che aveva fatto mi aveva fatto star male, ma fortuna era un sogno (OK BASTA ALE!)
Comunque sono tanto felice x questa FF, non eliminarla perfavore <3 T.T
Ora dovrei andare subito via, perciò ti saluto e aggiorna presto, sciao!

28/12/12, ore 12:50

Oddio ma è fantastico :) amo i tuoi capitoli mi fanno imboressare :') sul serio :) li amo il caso è chiuso :) la storia procede non bene di più <3 è fantastica sul serio :) continua presto <3 hjgysbcmjxtekjahd si sono baciati ncgdtskimakidhd yeah <3 ok la smetto ciao puffa(?)

24/12/12, ore 18:12

Scrivi benissimo <3
(Le gif sono stupende <3)
“Dobbiamo fingere di avere una tresca, io e te.” Aveva detto.
“Devo controllare una cosa.” Aveva detto.
“Ti infilo l’ attaccapanni in culo se mi palpi o baci” gli avevo detto.
Qua sono crepata dalle risate, mia madre mi ha preso per pazza, ma tralasciamo lol
Buon Natale, Capodanno e Epifania (a me basta che riuscirai a aggiornare)
P.S
Non mi ricordavo il nome della FF, hai aggiornato e l'ho notato sulle mie preferite, e mi sono sentita Dio per averti ritrovato lol
Ora vado, ciao :)

24/12/12, ore 13:25

PUGLIA??? HAI DETTO PUGLIA???
Asdfghjkl *si è capito che sono di quelle parti ah?*
Comunque SONO UNA ORRIBILE PERSONA
Non ho fatto in tempo a recensirti prima ma perchè tra uscite, feste e regali mi sto sbattendo da una parte all'altra giuro è.é
Giacchè ti do anche il Buon Vigilia e il Buon Natale <3
Anche se effettivamente stiamo parlando di un capitolo abbastanza di passaggio
sinceramente mi è piaciuto tanto tanto anche perchè mi ha fatta veramente morire dal ridere
Harry che ribatte alla Calder, giuro, una cosa magnifica *w*
Che poi da quando si è scoperto che in realtà lei non è una semplice fan che ha avuto la foruna di conoscere Louis ma ci sta tutta un'altra cosa dietro, beh, sinceramente ha perso punti per quanto mi riguarda u.u
Mi piace come Louis si sia ingelosito di Ele *canzone vittoriosa*
E beh, che dire, attendo il tuo prossimo aggiornamento, magari me lo regali per la befana xD
Buone Feste ♥
LostInParadise

24/12/12, ore 01:18

Buona Vigilia, Buon Natale e buon 1 dell'anno se non dovessi aggiornare prima.
Puglia? Dove precisamente? *------* ( se si può sapere,ovvio)
Vabbuò... Passiamo al capitolooo

Bello Bello Bello Stupendo Bello Bello Bello Magnifico.
Lo adoro.. amo l'arrivo della Calder.. e poi io glieli vedo Harry e Eleanor insieme.
Sarebbe figo se lei davvero partisse... wao.
Ma è la tua storia.. e non vedo l'ora di sapere come la continuerai.
Mo scappo.
Ciao e buone feste :))

23/12/12, ore 11:53

Ahahahahahahah oddio ma il capitolo è peggio è peggio di zayn che spaca botilia amaza familia:) tra un pò si prendono tutti a sprangate :)no vabbè la smetto :) mama come hai osato far litigare lou e ele?TI MANDO GLI ASINI CHE VOMITANO CAROTE SOTTO CASA!GIURO!OK?OK.Apparte tutto ciò.Amo te e il capitolo :')ok evaporo continua presto <3

23/12/12, ore 11:41

Ok amo te e la tua storia sisisi c: è stupendo cavolo,stupendo!Poi Niall con Demi bygfjucfdhgfru <3 li amo :') e poi finalmente ele ha capito che ama alla follia Lou(?)però torna eleanor,perfetto :) ok ora la smetto e vado a leggere il prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 11:42 am)

23/12/12, ore 09:00

cioè, dopo questo capitolo che è stato asdghkl e dopo questo finale tu mi vieni a dire che devo aspettare un casino di tempo per il nuovo capitolo? :o
*piange*
giuro che se nel prossimo non succede qualcosa di stupendo ti uccido. no, non lo farei perché non saprei come va a finire lol

Baci,
Chiara :)

22/12/12, ore 21:01

Goo Hazzaaa gooo. Ok,Harry é il mio nuovo eroe,che prende per il culo la Calder ahahaha ti ho amato perché hai scritto quella parte. Quando Eleanor e Louis litigano in camera da letto io ero tipo FUCK YEAAH!! Li adoro quando litigano :3 (lo so sto male) e bho ,stasera non so che dire ..sciaooo xx

22/12/12, ore 20:48

Ehi!
Questo capitolo è fantastico,cioè...
Non mi piace molto la parte in cui litigano,ma Hazza...Cacchio quanto è intelligente.
Anche io l'avrei fatto ingelosire!
Louis è un vero...cavolfiore.
LoL
I miei paragoni mi fanno ridere.
Allora,il capitolo come ho già detto è fantastico.
Continua presto.
-Baci

22/12/12, ore 16:11

"bunga bunga come conigli"? MA CHE CAZZ'? AHAH
Capitolo meraviglioso devo dire, ma forse un po' troppo corto?
Continua presto!
Francesca, xx.

22/12/12, ore 15:26

Asdfghjklkjhgfdsa DIO MIOOO!
Oh cazzo, io ti amo! E amo la tua FF!
Porca carota, mi sembra quasi di essere dentro alla storia da come la racconti bene! :)
Però dai, poveri Lou ed Eleanor.. Sono teneri insieme.. Di solito lol.
AHAHAHAHAH però mi stavo scompisciando dalle risate C':
Sei bravissima,
Valentina xx

22/12/12, ore 11:27

Che amore che sei! Non serviva farmi pubblicità, ora piango :') <3
Passando al capitolo... Ti odio u.u (con affetto però)
Non puoi farli litigare così :( e poi la Calder cosa vuole ancora da Lou? Che lo lasci in pace!
Dimmi che nel prossimo capitolo succede almeno qualcosa di buono, ti preeego
Alla prossima :))

22/12/12, ore 10:38

Ahahahahah oddio questo capitolo è stato meraviglioso .. Ben ti sta Louis u.u o lo dobbiamo
chiamare palle di puffo? Ahahahahah ok tu mi fai morire oddio. Mi metti in allegria *-*
Io amo questa FF, sai che non mi sono dimenticata di quella dove sono vampiri?
Devo dire che mi manca :// .. Dai mi ero affezionata un casino, non parliamo di questa
che non oso immaginare i pianti che mi farò quando finirà .. Ah dovevo chiederti..
Nei prossimi capitoli ci sarà da piangere? No perchè ti ricordo come sono io xD ahahahah ...
Vabbè ho detto troppe cazzate adesso me ne vado ok? xD non uccidermi ahahah <3

Ciao un bacio Nadia C: xxxx