It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

10/01/13, ore 14:59

Ma ci sono rimasta davvero (davvero!) di cacca/popo/pupù!
Sono felicissima del fatto che hai aggiornato presto <3
E dovrai ripetere l'avvenimento lol, no, calma prendi tutto il tempo che ti pare, anche se senza questa FF posso morire, ma tralasciamo.
I vestiti sono carini (davvero!) e poi questo capitolo mi piace un sacco!
E mi dispiace per i Louis e Eleanor del passato... e come hai detto, la parte di Louis del prensente (Palle di puffo o Idiota) che la ferma per me è shudfdsiodjx!
Ora vado, aggiorna presto e tanti baci (mi sto davvero affezionando a te.)
Niallerswife ics ics ics!

10/01/13, ore 14:50

Vogliamo il continuo, vogliamo il continuo...
Ok basta, sono leggermente fuori di testa u.u
Coomunque io menderei al rogo la Caldy tu che
dici?
Comunque il capitolo è stupendo!!<3
Aggiorna presto please...
Un bacione <3

10/01/13, ore 14:12

ma che bella è sta storia!!!!!!! è stupenda!!! non vedo l'ora del continuo!!! ma come ti è venuta questa idea dei ricordi del passato?

10/01/13, ore 14:09

NON PUOI FARLO FINIRE COSÍ. capisci? bah…
comunque mi sembra che il piano di harold funzioni a meraviglia :')
come al solito i flashback sono stupendi u.u

baci,
chiara :)

10/01/13, ore 13:40

TI PREGO, io non ce la faccio a resistere.
Io amo tutte le tue FF, mi fanno rimanere sempre con il fiato sospeso, ogni volta! Ora so già che ogni giorno controllerò per venti volte se hai aggiornato AHAHA. c:
Quindi, ti prego, aggiorna presto LOL :D
Tornando al capitolo.. La Caldy è sempre tra le palle, non la sopporto! Ma io spero con tutta me stessa che quell'idiota di Louis dica a Eleanor che la ama asdfghj **
Sappi che se non glielo fai fare mi arrabbio.
AHAHAHAH minacce pesanti c;
Vado a studuare latino, tra qualche giorno ho una versione e non so una mazza.
Un bacione! c:
Valentina xx

10/01/13, ore 00:03

Come osiiii lasciarmi con il fiato sospeso!? Potrei morire per colpa tua, sai? E comunque devo ammettere che hai aggiornato abbastanza in fretta, brava ragazza :3
Continua così, amo la tu storia eheh
Francesca, xx.

09/01/13, ore 23:22

Meravigliosa!!! Non vedo l"ora di leggere il continuo della storia <3
Sei veramente brava a scrivere, sono seria, se scrivi un libro, lo compro!!

09/01/13, ore 22:16

un po' più corto il vestitino Caldy lol
comunque niente, IO HO GIA' LETTO QUESTO E UN PEZZO DI QUELLO DOPO BITCHEEEEES.
*se ne va fischiettando*

09/01/13, ore 21:34

Ma ma è veramente stupendo <3 la storia mi intriga sempre di più e di più e di più ancora(?) è veramente meraviglioso,ma la calder del passato minchia centra?Mi crolla un mito c: vabbè dai c: continua presto che voglio spaere <3 un bacio ciao <3

09/01/13, ore 21:27

ahhahha, mi sono ammazzata dalla risate ;) ahahhahha. Aww, ma quanto sono stupidi e dolci Louis & El? ahhaha, si piacciono, però continuano a farsi del male *scuote la testa affranta* LOOOL, okey sparo abbastanza minchiate quando si fa una certa ora, quindi, prima che comincio, me ne vò! ahhah no okey basta u.u
bravissimaaaa, amo questa ff *_______*
Il riccio, è fantastico nel progettare i piani! ahhaha
baci vale <3

09/01/13, ore 20:55

QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO, QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO, QUSTO CAPITOLO E' BELLISSIMO!!! ok mi riprendo...... adoro la tua storia e il modo in cui scrivi blablablabla.... sempre le solite cose che non smetterò mai di ripetere!!! Quando hai pubblicato, e devo dire il più presto del solito, mi sono messa a ballare il cha cha cha ( se si scrive così!!). non vedo l'ora di scoprire come continua la storia!!
Baci Maty! <3

09/01/13, ore 20:52

STRONZAA CONTINUAAA. :')))
Non puoi lasciarmi così. Non puoi.
Passo al capitolo va...
Allora bellissimo.
Odio la Caldy.. Troia. Harry è zhsuabwufndiw.
Amo il flash back.. Fantastico.
Si deve sposare una Caldy!! Nuuu....
Cosa scontinua pleaseee
te lo direi in molte lingue.. Ma so solo l'italiano.
Aggiorna presto tnks.
Ciaaa

09/01/13, ore 20:31

Io pretendo un fottutissimo bacio tra quei due! Poi, il capitolo, la parte in cui si torna al passato è stata semplicemente sensazionale, veramente, stavo per mettermi a piangere quando ha annunciato il matrimonio di Lou D:
Continua presto, non vedo l'ora di vedere che succede dopo :3
-C.

09/01/13, ore 20:19

Cattiva, hai fermato la storia sul più bella ù.ù AHAHAHAH ok, no, non vado bene a fare la parte della bambina!
Ritornando alla storia, Dio è bellissima.. mi è piaciuta tanto la parte dove L'eleanor del passato corre via quando scopre che Louis del passato del sposarsi!

non vedo l'ora che continui bravissima

08/01/13, ore 21:05

Ciao hunger niall :)
sono nuova :) ho letto la tua storia in pochi minuti è STUPENDA questa storia
e scrivi BENISSIMO
ho riso un sacco in questa frase : Scommetto che ti piace perché ce l’ ha sfondata e senza muffa, vero? Viene usata spesso.» sbraitai, fuori controllo.
Harry si sedette sul letto, e mi batté il cinque con aria soddisfatta. Poi tornò a dormire come se nulla fosse. A volte dubitavo della loro sanità mentale
questo pezzo è BELLISIMO : Posai lo sguardo verso il mio fianco, e vidi un braccio che lo cingeva dolcemente. Sapevo a chi apparteneva, così mi voltai, incontrando il suo viso che dormiva beatamente.
Come i bambini che stringono a sé i peluches mentre dormono, Louis strinse la presa, attirandomi verso di lui. Affondò la testa sotto l’ incavo del mio collo.
MI chiedo perchè cavolo Louise dorma in un momento del genere quando finalmente Eleanor ha amesso che le piace e lui che fa doreme .
Comq sono certa che Louis era sveglio :)
non vedo l'ora che aggiorni il più presto possibile
p.s il banner è STUPENDO