It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

24/02/13, ore 12:39

Hai ragione,sei una stronza!
BASTARDA DI MERDA,COME CAZZO HAI POTUTO?!
Erano dfjsnslhgdcjci e poi avevano fatto bum bum!
SEI M-A-L-I-G-N-A ,capito?
Adesso immagino che appena ritorneranno nel presente
litigheranno all day all night come me e mia sorella
Giusto per farti capire,MIA SORELLA (6 anni) MI DA PEDATE
CON LE SCARPE DI MIA MAMMA,capito?!
E poi adesso ha vinto la Caldy,io l'adoro ma in questa FF mi viene
voglia di scassarla e di buttarla nel cesso.
Adesso vado,devo farmi il latino
SCIAOO

Kiss Vale

24/02/13, ore 10:42

Oh cavolacci fritti!!!!! Ecco spiegato il motivo dei deja vù! Bellissimo capitolo soprattutto il pezzo del passato, cosa dire di altro..... mmmmmmh.... ah si! Nooooooooo questa storia non può essere quasi finitaaaaaa! Ti prego promettimi che quando la finirai non smetterà di scrivere!! Adoro il tuo modo di scrivere e tutte le tue idee! Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Aggiorna presto!
Baci Maty ♡♡♡

24/02/13, ore 09:37

NONO E NO.Non puoi far finire così il capitolo,daiiiiiii io devo sapere,adesso che cominciamo a sapere tutto ciò(?) tu fai finire il capitolo sei perfida(?) ma ti vogliamo comunque tanto bene <3 perchè scrivi gxhjkjuideimsugnx (sarebbe qualcosa come meravigliosamente) continua presto *perfavole* ciao <3

23/02/13, ore 23:23

nooooooooo :''( oddio, >.< Che stronza Malgaret! Poveri Louis ed El :'(
Continua presto bellaaa, voglio assolutamente leggere il prox. capitoloo xD
baci vale <3

23/02/13, ore 22:48

here i am.

(again)

sono subito passata a questo. troppa curiosità, sks.

e tutto ciò che ho da dire è NOOOOOOOOO e tante altre belle cose che elencherò in seguito.

«Forse a Louis non funziona più e hanno dovuto rimandare.» suggerì Niall guardandomi con occhi spaventati, probabilmente temendo un mio scatto d’ira.
Eppure ero stranamente calma, o forse la rabbia si stava accumulando lentamente e sarei scoppiata più tardi.
«Dobbiamo uscire o possiamo rimanere nella stessa casa?» chiese Harry ironicamente beccandosi una gomitata da Liam, il mio paladino della giustizia.
«Smettila o ti farò del male.» sibilai in direzione del riccio assottigliando lo sguardo. Lui sorrise sghembo.
«Ah, sì? Per esempio?»
«Per esempio dicendoti che Lux farà sesso a quattordici anni»
«No! Io glielo impedirò!» strillò come una checca isterica, o meglio, una mamma isterica.
«E come? Le metterai una cintura di castità?» lo rimbeccai con un sorrisetto malvagio.
Lui si morse il labbro inferiore, capendo che aveva perso quella battaglia.
«Magari il suo ragazzo sarà un pazzo criminale, o un drogato.»

non mi chiedere perché ho scelto il rosa, non lo so…

howevah. inizia bene, no? devo ricordarmi la prossima volta che un capitolo inizia così, di prepararmi psicologicamente al continuo.

«È diverso dall’altra volta, però. Ricordate il primo dejà vu? La collana brillava intensamente, invece stavolta sembra andare… a scatti.» notò con stupore Liam mentre il cammeo brillava ad intermittenza. Harry corrugò la fronte, notando anche lui quello strano particolare.
«Non so perché, ma qualcosa mi dice che non sta succedendo nulla di buono.» borbottò, aspettando con ansia il ritorno dei due amici.

*ansia*

«Per te non ha significato nulla quella notte, Louis? Niente di niente?»
«Qualunque cosa ti dirò, tu non mi crederai.» sbottò esasperato il ragazzo, mettendosi le mani fra i capelli. La disperazione era palpabile, sembravano due lampi che si scontravano. Lei cominciò a piangere, scostandosi immediatamente quando il ragazzo tentò di avvicinarsi a lei.
Prese il cammeo fra le mani per poi tirare forte. Questo se ne venne dal suo collo, rimanendo fra le sue mani. Guardò intensamente e con rabbia Louis, le lacrime che scorrevano ormai furiose.
«Spero davvero che la signora Foster abbia ragione, quando dice che questa collana è magica.
Spero davvero che realizzi il mio unico desiderio, perché sai, Louis, desidero davvero ardentemente che questa collana ci faccia incontrare di nuovo in futuro solo per ricordarti quanto ti disprezzo. Desidero rinascere e ritrovare questa collana, per poi incontrare te e odiarti come mai ho fatto prima d’ora.»
La collana si illuminò, una luce bianca che poi divenne pian piano scura, nera, semmai una luce potesse essere nera.

maaaaaaa, mi prendi per il culo vero? adesso vado avanti e leggo una frase tipo 'vi ho trovate tutte, adesso si baciano e vivono felici e contenti forevah and evah', vero?

Il desiderio era stato espresso. La magia era stata compiuta.

eeeeeeeeh no. *beeeeeeeeeeeep

sono sconvolta, sorpresa e incuriosita allo stesso tempo. si può? cioè non avevo proprio pensato che potesse prendere questa svolta e ne sono felice (quasi)

adesso mi dileguo.

prometto che il prossimo lo recensisco prima c:

Chiara

23/02/13, ore 22:42

Omg ma come fai ad invertarti delle cose così asdfghjkl??? C'è no io non so cosa dire a parte asdfghjkl!!! Se tu mi vuoi morta comunque bastava dirlo senza fare tutti questi colpi di scena... u.u sei grandissima e scrivi meravigliosamente...in poche parole perfettamente perfetta (?) Aggiorna presto Bacioni Angy ;)

23/02/13, ore 22:40

gemella figa :')
mi stava mancando recensire la tua storia.
ma ogni volta che mi connettevo qui su EFP tu avevi già messo gli altri capitoli
non si fa così, no no (?) lol
ma parliamo della storia, una parola: magnifica sdfghgf
la adoro sempre di più. e adoro sempre di più te.
come sono doolce, aww
però sei stata cattiva con i Eleonor e Louis del passato, potevi almeno farli fare la loro love story in pace çç
ma vabe, la storia deve pur andare avanti in qualche modo, c'est la vie (?)
oggi sono dolce e poetica, ahahah
ma sono anche triste, perchè presto questa storia finirà çç
mi dispiace tanto tanto.
ma vabe, anche per questo, c'est la vie, lol
ma basta deprimersi! la vita va avanti e dobbiamo essere sempre pieni di energia positiva.
ecco, ora sono hippie. lool
ma ti rendi conto che questa non è una recensione? non ho parlato proprio della storia, ahah
vabe, ho capito. mi tolgo dalle scatoline :)
continua presto bellezza :')

23/02/13, ore 22:33

here i am.

mi scuso per questo enorme ed inconcepibile ritardo, davvero. sono stata impegnata con la scuola e… vabbè non voglio assillarti con i miei problemi scolastici. andiamo dritti al punto.

questo capitolo. cazzo. è una cosa indescrivibile. mi è piaciuto tutto. in assoluto il mio preferito (per ora), non solo per quello che c'è scritto ma anche per come è scritto. è veramente bello.

«Se pensi che questa sia una bugia, sei libera di crederlo. Quello che Eleanor non capisce, è che io non sono più innamorato di lei. Non capisce che se mi tremano le gambe, o lo stomaco si contorce, non è più a causa sua. Se mi sveglio sorridendo, o mi addormento con la faccia da ebete, non è perché ho ascoltato la sua voce, o la sua risata. Se mi incanto a fissare una persona, non è perché somiglia a lei. Sei tu che mi fai questo effetto, Wood. E la consapevolezza del fatto che io mi stia innamorando di te è talmente inconcepibile che fatico a crederci.»

Il suo cuore batteva all'impazzata, come il mio.

[…]

E capii finalmente, che il nostro legame non ruotava più soltanto intorno a quel ciondolo. Era diventato un legame diverso, una scissione di quell’incantesimo. E nonostante qualche minuto prima ci stavamo urlando addosso, in quel momento c’era solo il rumore del nostro respiro e della pioggia che picchiettava contro i vetri. Lou scosse piano la testa, baciandomi nuovamente. Questa volta però il bacio sembrava più urgente, quasi più disperato.

T H I S. e quello che viene dopo… è veramente bello. (lo s, l'ho già detto… ma non so che altro dire lol)

il mescolare il presente/passato dei protagonisti in una scena come questa è stata una genialata. poi tu scrivi troppo bene ed è stata una cosa stupenda (fa vo lo sa).

Un ultimo tuono, la fine della tempesta. E sentii l’adrenalina avvolgermi il corpo come una fiamma inestinguibile.

Non esisteva momento degno d’essere vissuto, più di quello.

adesso vado a leggermi il prossimo perché dopo questa:

-Louis, quella fu indubbiamente la notte più bella della mia vita, lo sai? Non dimenticherò mai le sensazioni provate quella notte, il temporale che imperversava fuori. Non dimenticherò mai la consapevolezza che mi aveva colpita. Nonostante fossi arrabbiata, ero tremendamente, maledettamente, schifosamente innamorata di te.

Scusami, se sono stata codarda.

non so proprio cosa pensare…

Chiara

23/02/13, ore 20:42

QUESTA STORIA NON PUO' FINIRE *addita* sinceramente non ricordo se ho mai recensito *coff*, ma leggo questa ff da sempre, ovvero da quando l'hai pubblicata lol so che ora dovrei parlare dei diciannove capitoli trascorsi, ma non posso perchè sarebbe più lunga la recensione che tutta la fanfiction, quindi mi limito a questo capitolo lol allora. allora. allora. amo le scene dove ci sono tuuuutti loro tughedà, sono troppo divertenti HAHAHAHAHAH harry, sporcaccione che non sei altro. però questa cosa della eleanor del passato che vuole odiare anche louis nel futuro mi ha colpita, e anche molto. hai una fantasia asdfjslkf non ci avrei mai pensato, lo ammetto lol btw io continuo a pensare al momento in cui la wood se ne dovrà andare (cosa che non succederà, no? No? NO? dimmi che non li separerai.. anzi no non dirmelo lol), e mi viene da frignare :c
deeetto questo, tantisssssimi complimenti, perchè amo come scrivi uwu semplice ma diretto, scorrevole. braaava *hugs* a presto c:

23/02/13, ore 19:59

Credici, Nialler.

«Ah, sì? Per esempio?»
«Per esempio dicendoti che Lux farà sesso a quattordici anni»

Che altro vuoi che ti dica? Ti amo. Anzi no. Ti odio. Anzi no. Ti amo, ho deciso.

Ti amo.

Sam

23/02/13, ore 19:48

Tipo TANTANTAAAAN

Ma che genio che sei :') solo tu puoi pensare ad una crudeltá simile.
Ammettilo,dentro di te si cela un genio del male.. D:
Muahahahahahah..no ok
Sei sempre bravissima,you know? I know c:
Adieu ❤ (imparato a fare il cuoricino,amami u.u)

23/02/13, ore 14:31

amo questa storia, lo giuro.
ho tutti i capitoli salvati sul telefono c:
cooomunquee...
questo capitolo è asdfghtj
finalmente fanno qualcosa!
amo sia come scrivi che le frasi deprimenti che metti alla fine e anche la gif che hai messo all'inizio del capitolo.

«Se questo oggetto maledetto è ciò che ti costringe ad avere un legame con me, allora distruggilo. Distruggilo Louis, e facciamola finita.»
Ero sull’ orlo delle lacrime, sentivo che avrei ceduto da un momento all’ altro.
Louis prese il cammeo fra le mani, osservandone accuratamente i dettagli, quasi sovrappensiero.
«Tu non mi capisci mai, Eleanor.» disse amaramente, per poi prendere la mia mano fra le sue. La portò al petto, nel punto in cui batteva il cuore.

in questa parte me li sono immaginati mentre litigavano, veramente asdfghjk

"Un miscuglio tra passato e futuro. Non vedevamo più Eleanor e Louis, eravamo le nostre figure passate. Come se le anime si fossero fuse non solo dal punto di vista intimo. Era una sensazione fuori da ogni epoca, fuori dal tempo."

l'ultima parte, il misto tra la realtà e il flashback è una cosa unica, mi hai lasciato senza parole.
ti scongiuro con tutto il cuore, aggiorna il prima possibileee
ah prima che mi scordo, sono passata da una storia che hai fatto pubblicità.
baci, boobear xx

22/02/13, ore 15:17

ero fermamente convinta di aver recensito questo capitolo, ma evidentemente non l'ho fatto, sono un genio non trovi?
tralasciando le mie dimenticanze ora comincio la vera e propria recensione.
questo capitolo mi ha sbalordita, hai presente quando leggi e ti sembra di essere nella storia proprio come se la stessi vivendo in prima persona?
mi hai fatto sentire così, e su questosito è molto difficile trovare qutori in grado di farlo, insomma sei stata davvero bravissima.
in più non hai usato tutti quei termini tipici che si dicono due amanti, così mielosi da farti venire da vomitare, hai descritto tutto in modo perfetto.
sarà che amo la trama, amo il tuo modo di scrivere e quest'ultimo capitolo.
rimane il fatto che non è giusto che el -sì, è mia amica e la chiamo per nome- non abiti a londra, io stavo già pianificandole il matrimonio e avevo già dato i nomi ai bambini..
scusa, un momento di follia lol
detto ciò mi dileguo, e non rileggo la recensione perchè non ne ho voglia ahahah quindi scusami per gli eventuali errori di questa 'meravigliosa' recensione, che non è degna di parlare di un tuo capitolo. sono banale ma ti giuro, la tua storia è fantavolosa.
un bacio grande grande -aggiorna presto!-
alessandra c:

20/02/13, ore 18:17

Hai presente quando la gente dice "ti odio", ma in realtà intende "ti amo incondizionatamente"? Ecco, questo capitolo è da "ti amo incondizionatamente".

Riassumendo con una sola gif:

«Che fai ora, lo scarica barile? Tu sei uscito di nascosto con lei, tu mi hai trattata come se fossi una stupida.» sibilai puntandogli un indice contro il petto.

E c'ha ragione! E c'ha ragione! Brava piccola, fallo sentire una merda!

Lo ignorai, sedendomi comodamente sul letto e arrabbiata dal fatto che non mi avesse nemmeno chiesto scusa. Chiusi gli occhi, tentando di sbollire la rabbia, quando la finestra si spalancò da sola, facendo entrare un Louis mezzo fradicio ma ancora completamente testardo e arrabbiato.
«Ma guarda tu se devo entrare nella mia stanza usando la finestra. Roba da matti …» esclamava incredulo fra sé e sé, per poi tornare a concentrarsi su di me.
«Perché non ti fidi di me?» chiese tornando ad
accalda
rsi.

E' di una dolcezza che dovrebbe essere illegale. Io lo avrei perdonato all'istante.

Eleanor –o forse ero anch’ io?- indietreggiò fino a quando non sentì il materasso del grande letto matrimoniale che le urtava la gamba. Baciò Louis con passione, mentre gli sbottonava piano i bottoni della camicia bianca. Non le importava di suo padre, di sua madre, dei matrimoni combinati.
Le importava solo di quel momento, di quelle mura che stavano ospitando qualcosa di vero.

Le mie mani sbottonarono anche l’ultimo bottone della camicia, lasciando scoperto il petto nudo di Louis, scolpito dagli addominali ma non troppo. Perfetto.
Lou mi spinse appena, facendomi stendere sul materasso. La tempesta continuava il suo corso, sia nel presente, che nel passato.

Questa ero io quando ho capito cosa stava succedendo, e la genialità dell'idea. Tra l'altro non so se tu l'abbia calcolato, ma il momento è arrivato nel punto clou della canzone, e stavo piangendo come una fontana.

Non esisteva momento degno d’essere vissuto, più di quello.
(...)

Scusami, se sono stata codarda.

Hai presente quando la gente dice "ti odio", ma in realtà intende "ti amo incondizionatamente"? Ecco, questa parte sottolineata è da "ti odio".
Cosa diavolo sta succedendo? DDDDDIO, mi vuoi far morire? Litigheranno? Si lasceranno?

Aggiorna presto o potrei morire.

Sam

20/02/13, ore 16:13

Finalmente hanno fatto qualcosa di costruttivo (?) HAHAHAHAHA Questo capitolo è asdfghjkl c'è non so cosa dire,mi hai lasciato senza parole asdfgjkl c: