It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

07/04/13, ore 09:23

Daiiii!!! Ma tu mi vuoi mortaaaa!!!! Secondo me nel prossimo capitolo Louis e Eleanor vedranno i Louis e Eleanor del passato ma non ho idea di cosa accadrá... Detto questo non voglio che sta storia finisceee!!! È stupendaaaaaaaaa

06/04/13, ore 17:48

Eh no eh! EH NO. E-H  N-O. E H  N O.

Okay la smetto.
Tu non puoi finire il capitolo così, non puoi farmi questo Ele, NON PUOI.
Comunque prima di rispondere alle tue domande te ne voglio fare una io o meglio vorrei sapere una cosa che non ho capito tanto bene. Quanti anni hanno i personaggi? No perchè facendo i calcoli Eleonor ha 20 anni giusto? Però dai discorsi e dalle frasi mi sembrano più adulti.
Mh..anyway. Secondo l'anticipazione del prossimo capitolo, che fa capire abbastanza, l'Eleonor del passato rincontra Louis e quelli del presente è scontato che ritornano insieme, spero. DEVE ESSERE COSI'. c.c
Il capitolo ovviamente è perfetto. Come d'altronde tu. Sei una bravissima scrittrice davvero, scrivi divinamente.
Il padre di Ele poi è asdfghjkl.
CONTINUA PRESTO, PLEASE.

I love you.
Oh il mio nick dovresti riconoscerlo. u.u
Kiss. xx

06/04/13, ore 15:04

heylà ho letto questa ff in un giorno ed è fantastica a dir poco aspetto con ansia i due capitoli spero arrivino presto e spero in un lieto fine ti prego non ho voglia di piangere
-secondo me vedranno una possibile riappacificazione di louis e ele del passato però lei muore (?) quindi non so mi sento stupida
- cosà accadrà ? louis ed ele del presentee non si lasceranno e si sposeranno ok? è un ordine voglio un lieto finee
mi chiedo se ele incontrerà anche zayn liam e niall speroo di sii veramnetee waaa *-*
PS. Harry è troppo tenero
a prestoo <3 <3
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 03:05 pm)

06/04/13, ore 13:36

Oddiodiodiodio!!!! Aspetta *respira* sto x svenire!!!
Louis l'ha vista!!!! E un buio familiare li avvolge !!!
Eh cazzo però ... Non la puoi far finite noooo...
Senti se non la fai finire bene,tipo che lei se ne ritorna a New York o si odiano giuro che prendo a calci il computer e poi vengo da te e sono affari tuoi!!!!
Non scherzo!

Xx Vanessa

06/04/13, ore 01:10

ZKJFAKFHKSAFK
ecco mi sarei espressa già solo così anche perchè a quest'ora la lucidità non è il mio forte ma visto che mi piace essere ripetitiva:
STUPENDO CAPITOLO.
non ti rispondo alle domandine perchè voglio lasciarmi sorprendere come solo te sai fare :3
see ya soon
LostInParadise ♥

05/04/13, ore 23:10

Oddio non riuscivo più ad aspettare!
E solo adesso ho capito che tu mi
vuoi far sclerare! NON MI PUOI
LASCIARE COSI! Ora mi devi
mettere assolutamente il continuo
oppure vengo li da te e ti prendo a
sprangate! No dai scherzo ma devi
aggiornare il più presto possibile che
sia chiaro o aggiorni oppure aggiorni!
Perché uno mi fai sclerare e so che sotto
sotto ti piace vedere che io scleri ma io non
lo permetterò! Secondo adoro come scrivi
ogni volta mi fai appassionare sempre di più
e non riesco fare a meno di questa FF! Ho preso
un ossessione e per la colpa è tutta tua :P!
Adesso posso solo dirti che non riuscirò a mantenere
i miei scleri perché sto sclerando da più di un'ora!
Grazie per avermi fatto slcerare! Grazie per avermi
fatto ossessionare da questa FF!
Grazie che mi ha reso la vita bellissima!
Ti Adoro! MI PIACE MI PIACE MI PIACE!
Non la smetterò mai di dirlo!
Ci vediamo alla prossima :3
Baci Crii :3

05/04/13, ore 19:26

OH.MIO.DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristo si sono rivistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! c: *ballalacongamainciampaecade*
Alla fine, sono seria, ero con il fiato sospesooooooooo!!!!!!!!!! :D
VOGLIAMO IL SEGUITO! VOGLIAMO IL SEGUITO! VOGLIAMO IL SEGUITO! *urlodastadio*
Hahahahaha
Continua presto :D
xx Luthien_Payne<3

05/04/13, ore 16:49

OH PORCO CAZZO SI SONO RIVISTI. STO' PIANGENDO.
Dai sono troppo felice <3 ora succederà che vedranno qualcosa di tremendamente sconvolgente ma che li farà capire molte cose. Dopodichè eleanor si trasferirà definitivamente in inghilterra con louis e vivranno tutti insieme felici e contenti e sforneranno figli a manetta lol SUCCEDERA' VERO?
Io capisco sempre tutto muahahahahahahahahah no ok scusa. Continua presto <3

05/04/13, ore 15:21

Aww grande, ci doveva essere l epilogo e la continui, anche se di poco la continui.... Aww graaaazie **

05/04/13, ore 15:00

Oddio é stupendo non ho parole....
Solo 2 capitoli?!?!?! Sono pochissimi!!!!!!!!!
Cazzo, non so che dire..... devi continuare appena puoi.....
Sono curiosa...
Okey non so che altro dire..... quindi vado....
Ciaoooooo!!!!! :) xxx

05/04/13, ore 14:13

COME MANCANO DUE CAPITOLIIIIIIIII
NOOOOOOOO çç
1. Allora louis ed eleanor vedono qualche scena asiufhgryhiuwbg del loro passato
2.Poi vivranno per sempre felici e contenti yep.
sono stra brava in ste giochini giuro. lol
louis con gli addominali est très mlmlmlmlmlmlmlmlml waaaaaa.
no vabbé, sto capitolo è bellissimissimo waaa che bello non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosaaaaaaa.
smetto di scrivere cose a caso lalalaaa
ciaaaao c:

05/04/13, ore 01:05

O mio Dio... Cioè vuoi farmi morire sul colpo? Ma quanto adoro te e la tua storia? Prova ad indovinare ;)
Sei bravissima a scrivere, seriamente e un po'mi dispiace che ci saranno gli ultimi 2 capitoli... Spero finisca tutto bene! Continua al più presto :))

04/04/13, ore 23:29

Ciao tessorrro.
1- Louis e Eleanor verranno catapultati nel passato, e vedranno Louis e Eleanor 'vecchi' che si erano chiariti dopo quella puttana di Margaret lol.
2- Scopano, si baciano, rotolano, saltano. Fa lo stesso, basta che tornino in sieme ahahahah.
Ti prego aggiorna in fretta, l'ansia mi divora!

04/04/13, ore 22:02

Aaaaaaaaaaa madò finalmente si ritrovano *_*
Che flashback ci potrà mai essere ora ?
Marò quella strega della caldyy non c'è Dio ti ringraziooo
Louis è dolcissimo u.u
Continua presto peipeeeee
Un bacio

04/04/13, ore 21:48

Porca Miseria tu mi vuoi fare morire?! No dillo subito che prendo le misure per la tomba! Non puoi finire così il capitolo!!!! Quando ho letto l'ultima frase il mio cuore è finito in gola come i vecchi tempi! Finalmente El è tornata da Louis, ma questo capitolo è in sé un pò triste perchè gli altri non c'erano a casa di Harry! Va bé spero si rincontreranno più avanti! Comunque tu devi continuare il più presto possibile la storia perchè devo assolutamente sapere dove sono finiti questa volta i due babbazzi! aggiorna presto!
Baci Mati <3 <3