It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

17/12/12, ore 20:03

Uffa!Eleanor (Calder) deve rovinare sempre tutto!
Continua,ti prego!
xoxoSill

17/12/12, ore 19:29

E TADAAAATATAAAA.. Allora la Calderona lì potevi anche lasciarla da parte neh?! Ci rovina la storia!! Demi é fmfknfdkrnkfjej. Niallino Cuoricino corona il Zuo Zogno *-*. La parte della leggenda é stata cmvkemd,voglio crederci a questa cosa :3 voglio credere che qualcuno mi sta aspettando :'3 ..shi sono senza speranze -.-" Ottimo capitolo c: xx

17/12/12, ore 14:43

xbsisbqyaiebdu *_____*
Ho appena iniziato a leggere questa storia ed è fantastica.
Continua.. Continuaaaaaa
susu... Vai a scrivere.. Voglio sapere come continua!!
zbsusbwix *---*
Io AMO Ariana Grande.. :')
Vabbiò non c'entra niente.. Vado.. Sciau <3

17/12/12, ore 13:59

Mao mao il primo e l'ultimo paragrafo sono bellissimi :')
E, nonostante io ODI Ariana Grande, i suoi capelli sono belli, lo devo ammettere ;)
Mi fido delle tue parole "ma nel prossimo ci sarà qualcosina che comincerà a smuovere la storia" e attendo il prossimo capitolo c:

17/12/12, ore 13:49

Ma ma ma tu devi avvisarmi quando aggiorni! :)
Si sono baciati. Si. Sono. Baciati.
Anche se io voglio che succeda tra quelli del presente, non del passato :)
E poi Louis è così dolce in questo capitolo hjdhshxvjasn :3
Corro a leggere il prossimo :)

16/12/12, ore 11:28

Ehi ehi ehi bella, eccomi qui.. Ho letto il capitolo oggi perchè non ho avuto tempo D:
Ci sono stati i colloqui, quindi posso dire che sono nella merda xD aahahah ..
Beh che dire? il capitolo è bellissimo anche se non è successo niente :DDD ..
Mi piacciono sempre di più Ele e Lou *-* ahahaha ... Ho letto che stai scrivendo un horror,
quando lo pubblichi me lo invii? Mi piacciono le FF horror *-* ahahah..
Bene adesso me ne vado .. Ah continua presto baby :DD

Ciao un bacio Nadia xxx

15/12/12, ore 15:24

Meravigliosa come sempre, che dire! Continua così ed aggiorna presto :)
Francesca, xx.

13/12/12, ore 21:21

ehi bellissima!
Forse non mi hai mai vista in una della tue fanfiction
ma ti voglio dire che questa mi attira tantissimo!
Amo il tuo modo di scrivere,complimenti.
Spero continuerai presto.
Baci

12/12/12, ore 16:56

Ciao bella!
Bah, io mi continuo a chiedere una cosa..
Ma come diamine fai a scrivere così bene?! Mamma mia, ogni giorno controllo con ansia la tua storia per controllare se hai continuato, perchè mi ha preso troppo! :) Amo la coppia Eleanor-Louis, spero che succeda qualcosa tra loro ;)
Un bacione,
Valentina

12/12/12, ore 16:01

bello bello :) mi hai rattristato con la storia di sua madre :/

12/12/12, ore 15:52

Sono una pessima persona perchè non solo una delle prime a recensirti come al mio solito
Ieri ho letto il capitolo alle due di notte circa (?) e stavo morendo dal sonno, altrimenti ti avrei recensita
E oggi l'ho riletto di nuovo asdfghjkl
Ma tipo che mi manca qualcosina per finire il secondo capitolo del mio sequel ma ancora non ho fatto in tempo a scrivere è.é
*si picchia da sola*
Tornando al capitolo, che dire, come tutti i tuoi capitoli, mi piace .re
Effettivamente Louis ed Eleanor sono carinissimi, poi Ariana ha una faccia patatosa e coccolosa che la rende ancora più tenera *w*
Tipo che quando Louis inciampa e cade all'indietro, io me lo sono immaginato e... AHAHAHAH
Poi io lo ripeterò all'infito anche ma, come Louis, AMO Niall, e io sono una di quelle che lo ha sempre amato;
una di quelle che, anche quando le altre "directioners" dicevano che lui non centrava nulla con i 1D, era lì ad amarlo :)
Sto divagando ma pae, le mie recensioni sono sempre così, ma sappi che sono recensioni piene d'amore (?)
Purtroppo non posso dirti se aggiornerò oggi o meno, al massimo ci si rivede ;)
Continua così!!
LostInParadise ♥

12/12/12, ore 14:26

Ma quanto bene scrivi?Cristo amo questa storia,ma la amo sul serio tanto,insomma è così ispiratoria(?)no ok è che è stupenda punto.Ok la smetto,stò degenerando :) vado,tu continua presto <3

12/12/12, ore 11:08

Dio, scrivi benissimo <3
Mi sono innamorata della tua FF, continua presto please *_*
Comunque Louis e Eleanor sono hddskjkdsusiu.
*FINE SCLERO*
Ora ti lascio, sciao bela <3
Baci Buddy xxxx

11/12/12, ore 23:23

Fantastico, come sempre :')
Non vedo l'ora di sapere che cos'è quel "qualcosina" :3
-C.

11/12/12, ore 23:21

Ahaha, anch'io ho bisogno di un Niall Horan!!!! *-* Ma dire che questo capitolo é zjxgjxkjxnd é poco ve?? Louis un giorno di questi mi farà morire, ci metto la mano sul fuoco u.u LooL troppo forte El ! ;) ...Mi sa che a Demi gli faccio un bel discorsetto, porca carotina non puoi preferire un dark a Niall..>.< Vabe ..BRAVISSIMAAAAA xD
baci vale <3