It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

07/01/13, ore 16:28

Ma Paalle di Ppuuffo è un coglione -.-
c'è lei tutta che si sforza mi immagino per dirglielo e lui?
lui dorme.
ma porco pudding ammuffito ma che cazz...?
Ma La Caldy è deciso sì
mi sta sulle cose che non dovrei avere punto.
Continua quando puoi ;)
Manu

07/01/13, ore 15:50

Maddai... è una storia davvero stufaeccottibellissimafacente!
AGGIORNA PRESTO PLEASE T.T
La FF (ovvero questa) è... la più bella del mondo <3
AGGIORNA PRRESSSSSTO, è LA MIA FF TESSSSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOROOO! (LOL)
Ora vado , ciao <3

06/01/13, ore 18:49

sei così fottutamente brava che mi sto innamorando.
Mi sto innamorando del tuo modo di scrivere,della tua splendida fan fiction,
Riesco innamorarmi ogni volta di più quando leggo un tuo capitolo.
È tutto così fottutamente "reale" che non riesco a non credere che un giorno,forse accadrà davvero.
Ti adoro.
-A presto

06/01/13, ore 17:55

NO.
TU NON PUOI FARMI QUESTO.
Cioè, quel cretino dorme sempre, cavolo! Non è possibilee :c
AHAHAH scusa il mio momento di sclero, ma io voglio che quei due si mettano insieme asdfghj. Poi so già come va a finire, ora Louis tornerà dalla Caldy e Eleanor si incazzerà a morte.
(Se ho indovinato sono un genio, lol)
Ma spero che non sia così ahaha c:
Comunque.. Il capitolo è bellissimo come al solito, spero vivamente che la Caldy finisca sotto una macchina! :)
Ahahah vado a fare la cartella -.-''
Un bacione bellissima :)
Valentina xx

06/01/13, ore 13:08

Eccomi :) (scusa il leggero ritardo)
Sono felice che tu abbia aggiornato, davvero :) anche perché questo finora è il capitolo che mi piace di più asdfghjkl
Cioè, lei ammette che le piace Louis :3 però allo stesso tempo ti odio perché lui non l'ha sentita D:
Mi è piaciuto da matti questo pezzo: 'Sentii uno strano peso sullo stomaco, così aprii gli occhi, assonnata. Era ancora buio, e stava ancora diluviando. Osservai l’ orologio, affilando lo sguardo per adattarlo al buio.
L’ unica luce che arrivava era quella della luna, e di qualche lampo. Le tre di notte, segno che avevo dormito per due ore circa.
Posai lo sguardo verso il mio fianco, e vidi un braccio che lo cingeva dolcemente. Sapevo a chi apparteneva, così mi voltai, incontrando il suo viso che dormiva beatamente.
Come i bambini che stringono a sé i peluches mentre dormono, Louis strinse la presa, attirandomi verso di lui. Affondò la testa sotto l’ incavo del mio collo, e per un attimo assomigliò a Caren, il mio gatto. Quando si addormentava con me, si metteva sempre in quel modo.'
Cioè, LA DOLCEZZA. <3
Poi, qui sono scoppiata a ridere: 'Harry si sedette sul letto, e mi batté il cinque con aria soddisfatta. Poi tornò a dormire come se nulla fosse.'
Mi sono proprio immaginata Harry che dorme beato e poi improvvisamente salta su e le batte il cinque per poi tornare nel mondo dei sogni ahahahahahahaha
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (o tuo o mio) ;) ah, giuro che sono fiera di me stessa perché sono già a metà del nono capitolo di Secrets aaaaah :))
Adieu mon amour <3

06/01/13, ore 02:50

HAI AGGIORNATO SNSIXNSDBSISNE

Dopo i miei momenti di sclero.. Allora.
Amo il capitolo.. Fantastico.
Ho provato mille emozioni insieme: dovertimento, tristezza,amore.. Tutte insieme.
Amo come scrivi.
Il banner è bellissimo. Spoegami come li fai. Io non riesco a farne neanche uno!
All'inizio anzi di leggere Caldy ho letto Candy.
Wao vero?
Che dire... Aggiorna presto.
Caiu xx

06/01/13, ore 00:28

Come sempre i tuoi capitoli sono fantastici, ne vale proprio la pena aspettare!! Quando ho visto che avevi pubblicato mi sono messa a ballare la conga!!! Amo i tuoi capitoli!!! Sei davvero brava a scrivere e mi raccomando aggiorna il più presto possibileeee!!!
Bacioni Maty!!
<3<3<3

05/01/13, ore 23:02

rfhyufryuhtr.
Finalmente, capii perché non volevo mai andarmene da quella casa. Perché alla fine rimanevo e lo sopportavo.
«Ma a me non piace Harry. A me piaci tu.» confessai in un sussurro.
Ma lui dormiva già.
ancora pubbly? ci rinuncio twt lol
sdauigtruigt.
ciauxxi dusty.

05/01/13, ore 22:16

stupendo riesco a dire solo questo,è veramente stupendo :) insomma ma perchè questa povera plebea gli confessa tutto quando dorme come un ghiro appisolato su un albero?(?)no ok è sera capiscimi <3 è una storia stupenda <3 amo le tue storie :) continua presto :) ciao ciao ciao principessa <3
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 10:16 pm)

05/01/13, ore 22:11

Mi deprime il fatto che non riesco più a essere tra le prime a recensirti come facevo nei capitoli iniziali
E mi dispiace anche non essere riuscita ad aggiornare la mia visto che l'ho promessa ç.ç
Comuuuunque IL BANNER E STUPENDO
Assolutamente stupendo u.u
E il capitolo asdksjfalsfjla
Non ho parole, mi piace e stavo fangirlizzando tanto tanto mia dear **
Che dire, mi metto al lavoro che magari finalmente cavo qualcosa dalla mia storia xD
See ya
LostInParadise

05/01/13, ore 22:06

Bbbeeene

Direi che aspettare tre secoli per la storia,ne é valsa la pena

Ceh ma come ti vengono certe battute? Soprattutto quelle su "Caldy" ,non le cito perché son pigra u.u

E poi i tuoi capitoli sono sempre fnnevjrjd . Tanto io lo so che Louis l'ha sentita l'ultima frase di Eleanor :3

Bellino il banner :D però preferivo quello di prima,forse perché ero affezionata ,sorry c:

(Recensione modificata il 05/01/2013 - 10:07 pm)

05/01/13, ore 19:25

vabbè il capitolo è stupendo, bla bla bla.

" «Scommetto che ti piace perché ce l’ ha sfondata e senza muffa, vero? Viene usata spesso.» sbraitai, fuori controllo.
Harry si sedette sul letto, e mi batté il cinque con aria soddisfatta. Poi tornò a dormire come se nulla fosse. A volte dubitavo della loro sanità mentale. " AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
i assoluto la parte migliore dopo la fine, visto che lì lei ammette che le piace louis cftvygbuhnijm <3 *fangirling*

aggiorna presto uu voglio sapere di niall e demi *-*

baci,
chiara :)

05/01/13, ore 19:03

È stupendo!!!!:)
Voglio sapere come continuaa!!! Aggiorna il più presto
possibile!!!
Un bacione <3 ;)

05/01/13, ore 14:36

Ho letto tutti e 10 capitoli in un'unica giornata, e posso dire che questa storia è davvero Figaa! *-*
AHAHAHAHA ok, no spero che che continui presto perchè a me piace davvero un casino, oggi è il 5 gennaio, quindi dovresti essere tornata *--*

Enne.

03/01/13, ore 12:31

No ma io sto ancora ridendo come una deficiente per la parte decisamente amorosa tra Louis ed Eleanor, lol.
Comunque stupendo come sempre, secondo me vanno a finire insieme quei due *CapitanOvvioIsHere*
Però tifo anche per la coppia Harry-El non so perché ma mi ispira..
Aaaaaaaaaggiorna presto, non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
-C.