It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

22/04/13, ore 14:50

Fantastico capitolo ma soprattutto fantastica storia...
Sono senza parole...
Mi dispiace tantissimo che sia finita ma non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia ed é cio che farò ora...
Credo e spero con tutto il cuore che sia fantistica come questa...
Non parole...
Ora corro, ma non ti preoccupare, romperò anche nella nuova storia...
Ciaooo xxx :)

21/04/13, ore 17:30

è una fanfiction diversa dalle altre, sovrannaturale, che si basa un po' su una leggenda. due ragazzi del presente si incontrano, e dopo un po' scoprono che hanno delle vite precedenti.
all'inizio si odiano poi si amano, ma una ragazza molto crudele cerca di separarli.
I due ragazzi si incontrano dopo anni e vivono la loro vita.
sono in qualche modo collegati ad una collana, che è stata tramandata negli anni e ogni volta porta dei flashback ai due innamorati, che li porta nel passato di duecento anni fa e si ritrovano a rivivere le stesse cose che facevano in una vita precedente.
questa storia attrae molto, la consiglio a tutti.

21/04/13, ore 13:03

Ciao, sono una lettrice silenziosa.
Una volta ti ho recensito, e volevo recensirti anche tutte le altre volte, solo che avrei dovuto dire tantissime cose, e la mia pigrizia ha preso il sopravvento... Prenditela con pigrizia, non con me cwc
Comunque amo davvero tantissimo questa storia, mi piace da impazzire, era quella che speravo sempre di vedere aggiornata tra le seguite.
Non so come farò ora che non ci sarà più.
Aaaaaaah.
Vabbè, sicuramente,sentirai la mia presenza (?) a "credendo vides" sono una lettrice silenziosa anche lì...
Aaaaaaaaaaah.
Mi mancheranno Eleanor e Louis cwc
Ora però ti lascio, che con questo telefono stamattina non riesco proprio a scriverci ewe
Mi mancherà questa storia cwc
Bye bye...
Much love. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

21/04/13, ore 12:20

La storia è stata assolutamente magnifica e coinvolgente. Veramente!!
Sei brava a scrivere :')

21/04/13, ore 00:01

hola gemella :')
si, recensisco ora, non uccidermi çç
anyway, è finitaaaaa *sigh*
come farò senza questa storia, come?
ma vabe, c'è l'altra nuova su Lou, aw
oh, è vero, devo correre e rileggerla meglio
perchè l'avevo letta velocemente l'altro giorno e non ho capito alcune cose (?)
cooomunque, è finitaaaa *sigh*
deja-vuuu.
yeah, come nella storia, lollino
no scherzo çç
mi mancherà davvero taaanto, davvero davvero taaanto
ma che sentimentale.. si, sono sentimentale ok?
e anche scorbutica, gngngn
okay basta, la finisco e me ne vado perchè devo rileggere l'altra long, corrooo
ciauz, mi rivedrai nell'altra long *hug*

20/04/13, ore 16:31

Ho pochissimo tempo, quindi sarò breve.

«Sei sposata?» domandò con il fiato corto, mentre la sua barba appena accennata mi solleticava il collo.
«No…»
«Fidanzata?» chiese ancora, facendomi corrugare la fronte. Era sempre stato un tipo strano, in fondo.
«No.. ma cosa…?»
«Sei ubriaca, fuori di senno, hai problemi di memoria?» domandò ancora a raffica, come se fossimo ad un interrogatorio.
«Certo che no, ma perché me lo chiedi?»
«Perché voglio essere sicuro che questo momento, te lo ricordi per sempre.»

«Dio, sono stato così coglione a lasciarti andare.» sussurrò soffiando sul mio collo, mentre un piccolo gemito di apprezzamento lasciava le mie labbra.

«Hey, perché l’hai fatto?» sbottò lui con il fiato corto, mentre si massaggiava piano lo stomaco. Almeno aveva risparmiato le parti intime, quella volta.
«Non sono il tuo giocattolo sessuale.» si giustificò lei, incrociando le braccia al petto.
«E perché mi hai sbattuto contro il muro e mi hai baciato?» chiese a quel punto Harry, faticando a capirla.
«Perché tu sei il mio giocattolo sessuale.»

«Oh mio dio!» strillò in preda la panico, portandosi una mano vicino alla bocca per trattenere la bile. Sempre il solito esagerato.
«Te l’avevo detto io, Harry, che l’avremmo fatto nel tuo letto. Siamo stati molto passionali.» aggiunse Louis, leccandosi sensualmente le labbra.

«Tirati sù, Cavaliere Harry Styles! Dobbiamo vendicarci di questo peccato di fornicazione avvenuto nel tuo giaciglio! Vieni, conquisteremo la stanza appartenente a Louis Tomlinson e consumeremo il nostro amore al suo interno!» urlò la ragazza con fare teatrale, mentre toglieva le scarpe utilizzando le punte dei piedi. Poi corse nella camera di Lou, facendo ondeggiare la massa infinita di capelli.
Harry parve sotto shock per un minuto, poi osservò il soffitto con aria commossa e le mani giunte in preghiera.
«Sì! Grazie Dio, grazie.»

Okay, ho finito, e non so cosa dirti se non grazie. Grazie, grazie, grazie, grazie.

Samma (@drunkloujs)

20/04/13, ore 15:57

oddio, tu non puoi capire come io stia piangendo come una cretina (tipo la gif sopra) e come stia ridendo per le ultime frasi lol.
comunque tu scrivi da dio, fattelo dire, sei bravissima, io mi sono innamorata della tua storia e sto leggendo anche altre tue storie, ora ti saluto e ti faccio i più sinceri complimenti.

20/04/13, ore 09:30

ti odio, ti odio, ti odio.
per vari motivi:
perché hai fatto finire questa storia (so che nulla è per sempre, ma ci speravo..)
perché me l'hai fatta amare così tanto che ora al solo pensare che è finito mi viene da piangere.
perché me ne sono innamorata dal primo capitolo fino all'ultimo
perché non sono pronta a lasciar andare louis, ele, harry e tutti quanti
perché non voglio lasciarli andare.
in più con quest'ultimo capitolo mi hai fatto anche scendere una lacrima.
e per questo ti odio ancora di più.
tuttavia non posso che farti i complimenti per la meravigliosa storia che hai creato, sei stata bravissima, migliorando di capitolo in capitolo, di riga in riga, di lettera in lettera, e sono contenta di essere stata una testimone della tua 'crescita' come scrittrice.
ho letto che hai iniziato una long su louis, sappi che non me ne andrò così facilmente e che ti assillerò come ho fatto in questa, perché quando trovi una ragazza, una scrittrice così, non la si può lasciar scappare.
sei stata davvero magnifica, grazie per avermi -o averci- regalato una storia, dei personaggi, delle emozioni così.
ti mando un bacione,
Alessandra (:

19/04/13, ore 21:52

abhgduidyuhdhbjjkud ,ma è stupenda! scrivi beniussimo, davvero! e poi la storia è stra originale, cioè tutti gli inciuci tra passato, presente e vecchie chiromanti che vivono di thè hahahahahahaha davvero stupenda! sei un genio ùù hahahahaha ok ora la smetto, ancora stra, stra, stra tanti complimenti, un bacione bella <3

19/04/13, ore 21:40

Tu lo sai che ti amo...vero?
Cioè insomma,ho pianto solo due volte d'avanti ad uno stupido schermo,ed è sempre colpa tua..
La prima perché il capitolo era troppo,troppo, bello,mentre la seconda,invece perché questa splendida storia mi abbandona.
Non posso più sorridere d'avanti alle cazzate di Louis,agli strani comportamenti di Ele...
Non potrò più ridere d'avanti all'immagine di Harry che prende in giro "l'oca" di Eleanor Calqder.
Non potrò più immaginarmi i loro viaggi nel passato,la storia che racchiudeva tutto l'amore di quei due splendidi personaggi.
E ora ti lascio,vado a leggere l'altra.
A presto

My Smile Is Niall

19/04/13, ore 20:18

Ok comincerò la tua nuova storia per colmare il dolore che mi hai provocato finendo questa(?) sono teatrale si.
asdgetfry si sono ritrovati <3 la isa è felicemente triste,insomma il capitolo è meraviglioso. Ma è l'ultimo :c bhè comincerò al più presto la nuova. E' DECISO.
Non posso neanche più scriverti continua presto. Mi deprimo.
E' una storia magnifica punto.

19/04/13, ore 19:19

oddio è finita no..
Ho trovato ieri questa storia e mi ha subito incuriosito
è bellissima, di sicuro una delle mie preferite in assoluto.
La storia è bella sin dall'inizio scritta correttamente e con tutti i verbi coniugati nel modo giusto.
E' ilare e dolce.
All'inizio pensavo sarebbe successo qualcosa di brutto alla fine dati i commenti al passato alla fine di alcuni capitoli ma alla fine ero tipo in casa che sltavo felice per il finale che tra parentesi è ottimo.
L'ho letta anche a scuola molto trasgressivamente tanto mi piaceva...

Davveor compliment

19/04/13, ore 15:57

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO ODIO
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Occhei mi calmo.
Cioè è finita, finita del tutto e...mi mancherà ç_ç
Non se quanto o più di the werewolf and the vampire ma comunque mi mancherà
Veramente è stata stupenda fino alla fine ed essendo la mia ultima recensione in quesdta storia voglio fare una cosa fatta bene u.u
Un personaggio che avevo sottovalutato è stato la Signora Fopster, alla fine il suo ruolo si è sviluppato all'improvviso (baby you're a fiiiiirewooork ♪)
ed è stato qualcosa di particolarmente figo perchè in quel momento lei ha preso un ruolo non indifferente.
Ho AMATO alla follia...Harry. Harry Harry Harry Harry!
Il suo personaggio è stato qualcosa di fantastidco giuro, forse perchè personifica molto l'amico che mi piacerebbe avere **
E poi l'aver trovato Vivienne è stato qualcosa di tenerissimo. Mi ricorda qualcuno in realtà ma anche se te lo dico non capiresti anzi nessuno capirebbe perchè mi capirei sola (?) xD
Mi sarebbe piaciuto rivedere nell'ultimo capitolo anche uno sprazzo di Niall e Demi, giusto per vedere come ha continuato il loro amore tanto paparazzato dal gruppo lol
La storia in se per se è stata veramente bella, particolare, intrigante, questo intreccio del passato che ha dato un'aspetto magico tutto suo *w*
Questa, come anche le altre tua storie, la passo nelle preferite e subito inizio a seguiire l'altra *w*
Poi il protagonista è Louis e io amo Louis, insieme a Niall, Harry, Zayn e Liam LOOOOOL
Beh mi ritrovi dillà ragazza :3
LostInParadise

18/04/13, ore 21:51

:') è un vero peccato che questa FF sia giá finita!! È stata bellissima!!Sto perpiangere!! :)

18/04/13, ore 21:32

oddio ho pianto!! e stata bellissimala tua storia e mi spiace un casino che sia finita...adesso vado a leggere l'altra tua storia perche' sono sicura che sara'bellissima come questa. ho adorato tutti i personaggi e mi sono affezionata a eleanor....sei bravissima a scrivere e ti giuro che mi manchera' molto vedere un tuo messaggio in cui mi avverti che hai aggiornato...be grazie per aver scritto questa storia perche mi ha coinvolto moltissimo...che dire:ti adoro.. ciaooo alla prossima