It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

08/03/13, ore 13:56

allooooora, finalmente riesco a recensirti questo capitolo uu

«Signora Foster!» gridai, cercando l’attenzione della donna che ancora non era comparsa. Louis corrugò la fronte, guardandomi attentamente.

«Hai appena detto Foster?»

Prima che riuscissi a rispondere, Laura uscì dallo sgabuzzino, sorridendo malinconica.

«Sapevo che saresti venuta, Eleanor.» disse facendo poi un cenno verso il tavolo. Ci sedemmo e lei arrivò due minuti dopo con tre tazze fumanti di the.

[…]

«Perché ci sentiamo strani, come se non appartenessimo a questo mondo? Guardi lui, sembra un idiota.» le feci notare indicando Louis con un dito. Lui non batté ciglio. Laura si alzò, avvicinandosi a lui come a studiargli l’espressione del volto.

Poi gli diede uno schiaffo in faccia talmente forte, che mi meravigliai del fatto che la testa di Lou fosse ancora al suo posto e non riversa sul pavimento. Lui strillò preso in contropiede, ma i suoi occhi ripresero la loro solita scintilla.

«Oh dio…»

«Ora spiegatemi cosa è successo.»

[…]

Finire. Era questo ciò che mi spaventava. Era tutto finito, e nel peggiore dei modi. Era un brutto presentimento che avevo da tempo, ma mai avrei pensato che fosse reale, presente. Il desiderio espresso era saturo d’odio e rancore.

«Lo sapevo, signorina Wood. Da questo momento in poi non avrete più ricordi da quella collana, il vostro compito è terminato; il desiderio è stato realizzato.»

[…]

«Cosa è successo dopo? Lei lo sa?» chiese a quel punto Louis, dando voce ai miei pensieri. Laura prese un forte respiro, prima di rispondere.

«Pochi giorni dopo Louis partì senza dire niente a nessuno. Si presuppone che sia andato a lavorare al porto, non ne sono sicura. Eleanor invece sposò Dean dopo due mesi dalla sparizione di Louis, forzata dal padre. Ebbero una bambina che chiamarono Amelia, e Eleanor non si separò mai dalla collana.

Morì un anno e mezzo dopo a causa di una malattia, era fragile di salute.»

*scoppia a piangere*

ce vuol dire che è tutto finito? eh? *singhiozzo* povera el, io la amavo cc *tira su col naso* con molta forza sono andata avanti, ma tanta eh…

«Mi sta dicendo che tutto ciò che abbiamo visto era falso? I baci, le carezze, i ti amo sussurrati. Era tutto falso?»

«No. Ma le conseguenze le ha viste. La collana le ha mostrato quanto infimo possa essere l’amore; quanto traditore ed illusorio sia.»

«Era tutto un inganno di Margaret! Voleva solo Louis tutto per sé.» strillai nuovamente, in preda all’isteria.

Perché non capiva? Perché non vedeva l’amore vero? Laura sbatté una mano sul tavolo, infuriata. Louis sobbalzò, preso alla sprovvista.

«Se fosse stato vero amore, avrebbe riconosciuto negli occhi dell’altro la verità. Non avrebbero creduto alla prima gallina che andava sparando stronzate in giro.»

Boom. L’ennesimo colpo al cuore. E la cosa che odiavo di più, era che Laura aveva ragione.

«Si rassegni, signorina Wood. Margaret Calder ha saputo giocare bene le sue carte, ma non ci voleva un genio per scoprire l’inganno.»

Strinsi violentemente i pugni e la salutai freddamente, uscendo da quel posto che, chiarendomi le idee, non aveva fatto altro che ferirmi di più.

sto capitolo è troppo boom e depresso per me. troppo.

margaret era una stronza.

«Noi non siamo loro. Niente potrà separarci, Eleanor. Un bel cazzo di niente.»

Storsi leggermente le labbra, facendolo ridere. «Potevi evitare di nominare l’apparato genitale maschile.» lo rimbeccai stizzita, ma non troppo infastidita.

«Beh, era per rafforzare il concetto.» si giustificò lui, prendendomi per mano.

qua mi è spuntato un sorriso. awww louis.

«Amico, se Eleanor avesse avuto quelle tette, dubito che adesso sarebbe ancora vestita.» commentò Harry, tappandosi subito dopo la bocca.

Louis sbarrò gli occhi, cominciando a pestare il riccio che si dimenava come una checca. Erano una famiglia, erano i miei amici stupidi.

Eleanor non aveva mai avuto tutto questo. Lei era vissuta in un’epoca dove ti sposavi il primo imbecille ricco, indossavi vestiti scomodissimi e dovevi essere una perfetta dama. Io e l’Eleanor del passato avevamo destini diversi.

Dovevamo averli.

-Abbiamo fatto lo stesso errore, Louis. Mi dispiace così tanto.

nooooo. allora, sia chiaro. loro sono diverse, diverse. intesi? oh.

un sonoro vaffanculo per la frase finale. <3

(vado a leggere il prossimo)

chiara

07/03/13, ore 22:06

Oh porca miseria,la Caldy rompe ancora!
E no,Lou e El devono stare insieme,lei non può assolutamente tornare in America...
Oddio se succedesse credo che piangerò :'(

07/03/13, ore 20:24

oddiooo!! no vedo l'ora del continuo!! ma quelle frasi che metti alla fine di ogni capitolo -Ci avevo creduto a quelle mie parole, Lou. Ci avevo creduto per davvero.Mi chiedo se non sia troppo tardi per rimediare.- mi spaventano!!

07/03/13, ore 19:54

No c'è ma depressione forever, fammi soffrire sai? Ehhh me la pagherai ;)

06/03/13, ore 14:43

Dire che non amo la storia è come dire che ad agosto nevica (non fare conto alla canzone di gigi d'alessio lol)
Ero rimasta molto indietro per via della connessione con cui ho avuto dei problemini.
Ma ora tutto risoltooo!
Amo questo capitolo. Avevo i lacrimoni credici.
Quanfo l'ho letto la mia faccia era tipo o.o
Ma se lhanno scoperto quasi tutto vuol dire che sta finendo la storia? waaa *-*
Non ho altro da dirti lol.
Aggiorna presto ciau xx

05/03/13, ore 18:03

C'è,non lo so,bho (?)
questo capitolo è wow
come ti ho detto in un altra recensione
se finisce male,ti vengo a cercare HAHAHAHAHAHA
Non ho parole per descrivere questo capitolo

ora mi dileguo

Ciau c:

04/03/13, ore 20:53

cavolo!!!!!!!!!!!!!! mi sono letta 4 capitoli in 5 minutiii! però... poverini...bè almeno la Calder può fottersi adesso no?
ahahha no ti prego Harry mi fa troppo morire ahahah
Però... prima o poi dovrà partire El no? :( mh... NPE non può essere ahahahahah scusa ahahahha

03/03/13, ore 19:34

Prima di tutto, ciao bellisssssssima, poi;
SCUSASCUSASCUSASCUSA, potevo scriverti prima, ma non ho davvero notato la storia T.T
Ok, voglio iniziare dalla fine;
Stavo morendo dal ridere appena hai scritto di ringraziare le minacce di morte (non sò neanche il perché visto che io non te le ho mai inviate lol).
Poi;
Mi dispiace davero tanto per i Louis e Eleanor del passato D:
Inoltre qui "«Amico, se Eleanor avesse avuto quelle tette, dubito che adesso sarebbe ancora vestita.»" sono davvero caduta dalla sedia.
Che dire?
Scrivi benissimo, e purtroppo la FF si può dire che finirà a breve, che disdetta D:
Ora devo correre, scusa se non ho messo altrro sul capitolo, però sappi che mi è piaciuto tantissimissimissimo!

03/03/13, ore 19:10

OHMIODIOTESOROMIOBELLO
MI ERA DIMENTICATA DI RECENSIREEEE D: *si autoflagella*
Purtroppo quando leggo le fic da sopra il cellulare, non le recensisco perchè da lì sopra mi crepo
Perciò mi dico sempre "occhei, tanto poi vado al computer e mi ricordo di recensire"
STAVOLTA NON HA FUNZIONATO *si picchia selvaggiamente again*
E comunque...questo capitolooooooooooo asdfghjkl
Se c'è chi piange per come sta andando la cosa, beh, io rido LOL
Sai che io a m o quando stravolgi le tue storie quindi la cosa non può che farmi felice, assolutamente *pedofaccina*
Magnificerrima come sempre e...ovvio che ero passata dal tuo aggiornamento dear :P
Ecco mi ero solo scordata la recensione *facepalm*
Surprise: oggi comincio già a scrivere *si sente dea (?)*
A presto cara
LostInParadise

03/03/13, ore 15:09

Oddio le frasi a fine capitolo mi spaventano :/ SCLERO PER CHE NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHE COSA SUCCEDERÀ comunque è stupendo,continua <3

02/03/13, ore 13:47

Nonono che significa abbiamo fatto lo stesso errore Louis ?
Mente contorta :(
Continua al più presto.
Manu <3

02/03/13, ore 13:38

AAAAAAAAAAA non è possibile!
PERCHE' PERCHE' PERCHE' STUPIDA CALDER!
NONOONOONONONONO :(

02/03/13, ore 13:28

-Louis, quella fu indubbiamente la notte più bella della mia vita, lo sai? Non dimenticherò mai le sensazioni provate quella notte, il temporale che imperversava fuori. Non dimenticherò mai la consapevolezza che mi aveva colpita. Nonostante fossi arrabbiata, ero tremendamente, maledettamente, schifosamente innamorata di te.
Scusami, se sono stata codarda.
è la cosa più dolce che abbia mai letto.<3

02/03/13, ore 13:16

Amoree mio scusa se non ho reensito piùù :(
Sono stata impegnata <33
Eh no caro Palle di Puffo ora tu mandi a fanculo la Caldy perchè la Wood è la miglioreee <3
Manu

01/03/13, ore 20:35

MA QUALE ERRORE?!
IO ANCORA NON HO CAPITO COSA SONO SE' FRASI ALLA FINE DEL CAPITOLO.
E SE RICORDO BENE,QUELLE PRECENDENTI SONO TUTTE DEPRIMENTI
Che poi,perchè,perchè,perchè??
Come finirà questa  storia,ah?
SONO DEPRESSA A CAUSA TUA E DELLA TUA MENTE,giuro che se si lasciano
io  ti butto nel cesso.
ADDIO FINEZZA,CIAO SCARICATRICE DI  PORTO.
Adesso vado,mia sorella si è coricata sul mio letto,magari cadesse...
magari la facessi cadere io.

Kiss Vale