It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

01/12/12, ore 11:22

Io ti adoro , questa fan fiction mi sta prendendo quasi più dell' altra , è semplixemnete fantastica !! Sei bravissima , aggiorna in fretta mi raccomando !!! <3

29/11/12, ore 19:59

E' bellissima questa frase "Ma io ti chiamo ladruncola perché mi hai rubato il cuore".. aww...*__* Okey mi sono innamorata di questa ff :) Avevo letto il primo capitolo, poi l'avevo lasciata stare, oggi però, girovagando per le ff, ho visto che l'avevi continuata e mi sono detta "Vediamo cosa è successo tra quella carota e quella "ladra" ( se mi sente, mi picchia :/) ahhah, bravissima racazza! MI piace sia il modo in cui scrivi, sia perchè hai delle trame fantastiche, e sia perchè io amo il fantasy/sovrannatunale! ahha, continua prestoooo..baci vale <3
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 08:05 pm)

29/11/12, ore 15:24

Sei una scrittrice bravissima, ho letto anche l'altra. Certo il finale è stato bello *-* , anche se preferivo Harry ahaa vabbè comunque stupenda. Anche questa non è da meno, e i battibecchi tra lei e Louis sono grandiosi. Ti prego continua presto. :D

29/11/12, ore 14:56

Ahahahah no vabbè muoio
Ele e Louis mi fanno morire semplicemente xD
Sono veramente carini per come gli scrivi, fanno a dir poco morire dalle risate!
E ora che sta a casa loro le cose cambieranno sicuro.
Senza contare che ho come l'impressione che Louis ci provi giusto un pochino (?) con lei hgsvxjAVSX
*oggi sono in vena di onomatopee*
Che dire, ti aspetto o da me oppure con un tuo aggiornamento :)
LostInParadise

29/11/12, ore 10:07

Ahahaha certo che i tuoi capitoli mi mettono sempre di buon umore :DD .. Bellissimo anche questo lo sai vero? Mi diverte molto la situazione tra Louis e la ''Ladruncola'' ahahah :'D oddio che bello... E' fortunata però u.u condivide il letto con LOUIS TOMLINSON detto il RE DELLE CAROTE (?) .. Ok sto malissimo ahahahah ...
Dai continua presto non lasciarmi sulle spine u.u .. Aspetto con ansia il capitolo!
Ciao un bacio Nadia u.u xxx

28/11/12, ore 22:00

Oddio ma è stupendo ragazza <3 aw l'amore di quei 2 non ha limiti :) contniua presto che voglio vedere come la nostra Ele si riprenderà la collana <3 un bacio :)

28/11/12, ore 21:52

TI ADORO mi ci volevano un po' di risate dopo l' Epilogo di The werewolf. Questa Ff mi mette sempre di buon umore (per ora D: ) brava brava xx

28/11/12, ore 21:25

E' ufficiale:Amo la tua FF!
Adoro i battibecchi tra sti due!!!
Continua presto per favore.
xxSill

28/11/12, ore 21:18

Ciauuuu! :D
come sempre, mi è piaciuto molto! i battibecchi di quei due mi fanno morir dal ridere! soprattutto quando Louis ha chiuso la porta in faccia a quello che gli ha portato le pizze! ahahahaah! geloso è dire poco ;)
aggiorna presto!
un bacio!

28/11/12, ore 20:26

bello bello bello bello bello bello louisèstronzo bello bello

28/11/12, ore 18:34

la parte sulla FF e l'autrice stronza. AMMETTILO, TI SEI FICCATA NELLA FF DA SOLA. AHAHAHAHAH
sei un genio.
ok, adesso vado a piangere perché posterai il prologo di werewolf. c:

28/11/12, ore 18:22

Questa storia é favolosa,e credo che a renderla unica sia questa trana che é un mi sto tra amore,mistero... bho é meravigliosa *-* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

28/11/12, ore 18:29

Bellissimo.
No, bellissimo è poco.
Non esiste un aggettivo degno di questa storia, davvero :D
E' veramente scritto troppo bene, non so come cavolo fai! :)
Continua prima che puoi :)
Un bacio
Valentina xx

27/11/12, ore 15:39

Awww devo dire che si amano *-* ahahahaha .. Posso sapere perchèmi innamoro delle tue FF? u.u ... Aahahahah bhooo, comunque bellissimo :DDD continua presto, voglio proprio cosa combineranno i due xDDD hahha.. Non lasciarmi sulle spine u.u .. I love you <3 ..
Baci Nadia xxx

P.s: Sono bellissimi insieme *-*

26/11/12, ore 17:03

COntinua presto presto prestissimooo! molto molto interessante, sempre di più ;)