It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

20/02/13, ore 15:57

Heeey Bellissimaaaa!!!!
Cioè..fjii3netf3i14u1 *____*
oewijfkw kr3jg3 basta.
Ehm...che dire...IUPPI!! (?)
Hahahahahaha no. Ora me ne vo' in irlanda(?)
Ciauuuu.
-Mary OuO

20/02/13, ore 14:07

OMGGGGGG.
Scusa se non ho recensionato l'altro capitolo <3
Le gif che hai messo sono asdfghjkl <3
E poi hanno fatto 'bum bum' yooo, molto transgry (?) lol.
Però dimmi che non finirà presto, ti prego T.T
Almeno fai una seconda serie se ti rimane un po' d'ispirazione T.T
Comunque, non hai detto che sta finendo la FF, quindi mi calmo.
Eleanor Calder nella vita reale la adoro, mentre qua la detesto, e sto incoraggiando la signorina Wood, yooo <3
Ora evaporo, grazie mille per aver iniziato a scrivere questa FF, davvero *-*...
Ciao bellissimissimissimaaaaaaaa!
Aggiorna presto splendore ;)

20/02/13, ore 13:41

Tan tan taaaan finalmente un bel momento importante fra Eleanor e Louis asdfghjkl
In più ho seguito il tuo consiglio e ho ascoltato Never Let Me Go asdfghjkl let me love youuuu <3
Questo capitolo mi piace da matti, giuro :) un misto tra realtà e flashback, con la collana superfiga lol
Okay, scappo :) Lo sanno tutti che non sono capace di lasciare delle recensioni decenti AHAHA
Un bacio <3
PS: vogliamo parlare delle due gif? **
PPS: quanto dolce sei? asdfghjkl davvero, non serviva la pubblicità :') mi fai piangere sul serio :3
Je t'aime AHAHA <3

20/02/13, ore 13:14

Posso gridare?
No aspetta, tappati le orecchie grr
Uno... Due... Tre...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
OMMIODDIO
MA AASDFGHKLòSJF,AJGFKASGLFKAGESKFGBAKSZBFKZSJKDABKFABGSDKFVKEJSGK
EDDAJEEEEEEEE
*muore malamente*
No occhei, l'ho ascoltato con la canzone e sto fangirlizzando in una maniera misera e indecente
Mentre l'inglese mi sta a guardare da sopra la scrivania dicendo "stuuuudiami" e io "sisi, MO ASPETTI"
Lasciamo stare, sto delirando, sono giorni che sto a delirare, sto talemente delirando che rischierei di fare diventare il capitolo della mia FF (perchè si, finalmente lo sto scrivendo!) una cosa assolutamente insensata.
Ciancio alle bande... WAAAAAAAAAAAAAAAAH
Perfavore rinchiudetemi, non sto bene.
Come al solito bellissimo capitolo, indubbiamente, non c'è nulla da fare u.u
Lo amo e lo adoro e lo amerò sempre, come tutte le tue storie e come tutti i tuoi aggiornamenti, maledetta LOL
see ya
LostInParadise

19/02/13, ore 22:49

'FINALMENTE QUESTI DUE FANNO QUALCOSA DI COSTRUTTIVO' Concordo peipi, concordo! Ci ho messo tre ore a leggere il capitolo perché mia mamma era lì a parlarmi e io: 'mamma, stai zitta. Sto leggendo un cosa.' AHAHHAHAHAH comunque mi sono riletta le frasi almeno due volte e cioè tutto quello che ho da dire è che sei una gran figa, e basta. Io.ti.amo. Io non vedo l'ora che aggiorni, Santa Asdrubala! Quindi aggiorna, aggiorna. Aggiorna perché sei bravissima! E una figa. So che l'ho già detto ma non finirò mai di dirtelo, bela pampina. (?) Ciaociaociaociaociao, principesha!

19/02/13, ore 22:45

Prima di iniziare la recensione devo dire una cosa: ASPETTA ASPETTA ASPETTA! Ma li infondo vedo una gif di Toby e Spencer vfnjefnjdvfnjref quei due frnjgejnfejngr dimmi che guardi PLL fbjnfbnjdvnjb *-* fvnjdjnvd
Okk troppi vfjnfenjdv
1..2..3..ok sono seria
Questo capitolo *-*
Hai descritto il loro monento in una maniera indescrivibile,io avevo tipo gli occhi a cuoricino *-*
Quando hai mischiato passato e presente,cioé io ero tipo cioccolata che si scioglie,mi intendi?
Questo capitolo lo hai scritto davvero benissimo,la litigata,l'amore ceh vnurfinvrinvenivr
Torno a sciogliermi in un angolo.
Adieu

19/02/13, ore 22:00

Sul serio quelle frasi a fine capitolo mi fanno temere il peggio ciò nonostante aspetterò con ansia il nuovo capitolo!!

19/02/13, ore 20:34

oooo!! finalmente!!! ahahah inutile ripetere per la centesima volta che sta storia è bellissimissimaa!!!

19/02/13, ore 20:10

gngn, guarda il mio avataar.
ok, no, la pianto con i vampsy blblblbl.
niente io 'avevo già letto bitches, be gelly:3
ed è beddissimo, gngngnnnnn.

19/02/13, ore 19:50

asidhdiuaewufhwhiuhwiuhiuhwiu *-* Stupendo, magnifico, bellissimo, formidabile, ..devo continuare???? ahahahha, lo adoro lo adoro!!!!!!! Oddio >.< mi stavo quasi per commuovere, nell'ultima parte che hai scritto! Brava brava braaavaaaa ;'')
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
baci vale <3
ps. NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO MI è PIACIUTO! SCRIVI DAVVERO BENE :****

19/02/13, ore 19:08

Mamma mia questo capitolo è il più bello in assoluto!!!!! Quanta dolcezza e poi il passato mischiato al presente è meraviglioso...complimenti davvero... <3 ora posso mettermi l'anima in pace perchè dopo il capitolo precedente avevo un'ansia incredibile... mi hai anche rissolevato la giornata con questo capitolo perchè non sono riuscita a passare un'esame per lo sport ed ero un po'giù ma tu hai cambiato le cose!!!
Bacioni
Angy ;)

19/02/13, ore 19:01

Oddio! Ho come l'impressione che alla fine lei parte e lascia Boo, e io ti picchio. Hahahahahahaha no dai, sul serio. Aggiorna in fretta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire più dettagli *^* -Anne

19/02/13, ore 18:21

ahahahahah lol finalmente quell'idiota fa qualcosa di costruttivo c: ahahahahah no ok scusa c: aw che capitolo meravigliosamente stupendo(?) è bellissimo c: insomma lou in questo cpitolo è meno idiota del solito o sbaglio?insomma qualcosa di giusto fà :) no ok mi ritiro c: ciao bella <3

19/02/13, ore 17:54

bella storiaaaa continua cosi,mi sta davvero appassionando,scrivi molto bene^^.
baci eristar

18/02/13, ore 20:02

OH MY GOD OH MY GOD OH MY GOD! Stavo già tiifando per Eleanor perchè andasse dall'altra Eleanor a tirarle un cazzotto sul naso e farle capire che..... OK Matilde calmati! *respira profondamente* Se fossi stata in lei non avrei mai resistito, ma è troppo buona perciò... Come sempre i tuoi capitoli sono fantastici, come il modo in cui scrivi e la storia in generale!! Per una volta non potevano aiutare questa benedetta ragazza?! AHAHAHHAHAHAH non vedo l'ora di sapere come continua!! Aggiorna prestoooooo!!!
Baci Maty <3

P.S= Ah che sia chiaro io adoro Eleanor C. nella realtà quindi.... nessun rancore vero Caldy??
P.P.S= Per precisare a Caldy della storia... BITCH PLEASE Louis è della Wood!!
P.P.P.S= non so perchè sto facendo anche un ppps ma mi piaceva l'idea!! GOODBYE!