It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

17/01/13, ore 20:48

Oddio oddio ora lui dice che la ama sisiisisisisisiisisi
Amore scusa il ritardo ma non ci sono stata :')
Okkey ora faccio il tifo per Ppaalle di Ppuffo yeaaaaaaah
*-*
Manu

16/01/13, ore 20:31

È molto bello come capitolo!!!
E sì all'inizio quando quando hai fatto credere che fosse un sogno mi hai prendere un colpo però per fortuna non era così!!!!
Aggiorna presto c:
Ciao <3

16/01/13, ore 17:56

ahahah si, mi hai fatto venire un colpo. grr cattiva ‹3 comunque è mooooolto bello

16/01/13, ore 16:22

Io in questo momento dovrei studiare Geografia...
Ma chi se ne fotte...sono venuta qui solo per leggere questo capitolo.
Io amo te,questa storia e quella coppia di coglioni che c'è come protagonista.
Pensavo fosse un sogno quando ho letto:"il cellulare squillò"
Mi stavo per mettere a piangere..una volta che si erano baciati...
Ma poi..Dio che  capitolo fantastico.
TI AMO.
-Baci

16/01/13, ore 15:19

Ceeeeeeeeeeeh, mi hai fatto morire e resuscitareeeeeeee!Pensavo che la FF concludesse con il luccichio della collana, con la confessione di Louis e con il bacio!
Deeeeeeeeeeo, aaaaaaaaaah, ehhhhhhhhhhhhh, ihhhhhhhh, ohhhhhhhh, uhhhhhhh.
Okay, basta.
Capitolo bellissimo, come sempre u.u
Aggiorna presto o vengo lì ad ucciderti D:
AHAHAHAHHA, no, dài.
A presto, #Z. <3

16/01/13, ore 15:19

Ciaaaaao bellaa c:
Asdfghj, finalmenteeeeeee!
Mio Dio, aspettavo questo momento da tredici capitoli lol :D
Anche se mi stavo per cagare in mano quando ho letto un sogno' All'inizio ho pensato 'ora vado li a la uccido', poi quando ho letto che era vero mi sono ripresa ahahah c:
Mi sono innamorata della tua storia, te l'ho già detto? Credi di si, c:
Un bacione meraviglia!
Valentina

16/01/13, ore 15:14

Snsjxbsixbwhsydd.
Bellissimo.. Hai descitto tutto in un modo fantastico. Ho provato delle senzazioni uniche.. Indescrivibili.
Quando ho letto che era un sogno ci so rimasta in una manieraa.. non crederai mai.
Amo la piega che sta prendendo questa storia.
Complimenti.
Aggiorna quando puoi.
Sciao xx

16/01/13, ore 11:20

no ok sto diventando dipendente di questa fan fiction ahahahahahahah ;) no ok
uno- la aggiorni presto
due- che fine hanno fatto Hazza e Candy? ahah sorprendimi ;)
tre- aggiornalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok, cavolo sai che trovo sempre più fantastica Ariana? oddio è dcaskcbsdhcgsd brava bella simpaticaaa, bè, Louis...... :Q______________ ahah non ci sono commenti per lui, ma, wow... ok basta ti sto sottraendo tempo, continuala!

15/01/13, ore 22:55

Tu mi vuoi morta ne sono certa , no giuro quando hai scritto che era un sogno stavo gia imprecando contro di te MUHAHAHAHA ckme sono crudele . Comunuqeee ovviamente anche questo capitolo é shhhhplendido e mxnelfhdks , sono. Troppo carini come coppia e poi queste piccole frasi che scrivi a fine capitolo mi stanno facendo diventare pazza , A CHE COSA SI RIFERISCE ???? NON MI DIRE CHE QUALCUNO MUORE O SI MOLLANO o dio no giá mi sta venendo un attaco di cuore , comunque é stiupenduuu 😘

15/01/13, ore 21:58

questa storia è stupenda! magnifica! meravigiosa! l'adoro!
in realtà volevo recensire l'altro capitolo, ma poi ho visto le 20 - che ora sono 25, ma dettagli - recensioni, e mi sono detta: 'si, basteranno quelle'
yeah, sono una sfaticata :')
ma questo lo devo recensire per forza, cosa che sto già facendo, eheheh (?)
si, dovrai abituarti alle mie recensioni stupide e con battutine che fanno ridere solo me, perchè ti tartasserò nei prossimi capitoli!
muahaha, come sono malvagia!
passando alla storia, come ho già detto, è bellissima! le storie della collana e del filo rosso al mignolo, sono trooooppo belle!
perché danno alla storia un non so che di magico, che me gusta mucho!
poi questo capitolo è epico, per taaanti motivi.
allora, innanzitutto la litigata dei due come due bambini, e i pizzicotti che si davano! leggendo, mi mmaginavo la scena, e sorridevo come un ebete :')
poi il BACIO, finalmente! quel bellissimo bacio, awww
ma anche il quasi infarto che mi hai fatto prendere credendo che fosse un sogno, ma sei pazza?!? a rallentatore, tipo nei film, ho gridato: 'noooooooooooo' e poi ho letto che non era un sogno. prima ho preso un bel respiro, poi ti ho maledetto in tutti i modi, con la mia grande finezza di un elefante (?) puahaha
poi la frase, la FRASE! specificando: il titolo della storia, della quale finalmente ho capito perchè si chiamasse così!
e poi boh, mi sono divorata tutta la storia in due giorni. anche se potevo farlo anche in uno, ma ho voluto spezzare la cosa, ahaha
beh, ora basta. me ne vado, ti saluto, e mi complimento con me stessa per questo luuungo poema :')
continua presto!
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 02:41 pm)

15/01/13, ore 21:52

Ti meriteresti una statua per la tua storia, davvero, non le trovo un difetto.
Come ho detto nella recensione precedente mi piace da morire il tuo modo di scrivere, per non parlare della trama che è semplicemente strepitosa, non so davvero come tu abbia fatto a inventartene una così avvincente, ben fatta, bella, che anche se è un aggettivo davvero banale credo sia il più appropriato.
Detto ciò ci terrei a dirti che questi due ragazzi sono la dolcezza asdfghjkl ho rischiato di sciogliermi ogni riga del loro bacio, sul serio, bravissima.
Ed ora attendo con ansia il prossimo aggiornamento c:
ebstin;

15/01/13, ore 21:23

Ma è proprio stupendo sisi c: mi hai fatto perdere 564788980 battiti facendomi credere che fosse un sogno c: ti ammazzavo se era tutto un sogno tu lo sai questo vero? :) no scherzo c: è stupendo continua presto un bacio <3

15/01/13, ore 20:50

Ma questo capitolo è stupenderrimo *-*
Mi hai fatto prendere un ictus/tumore/cancro quando pensavo fosse un sogno, invece!
Che felicità, lalalaaaaaaaaaaa!
Ero sicura che diventavano una coppia, cara mia ù.ù (secoli ormai son passati da quando non usai questa faccina ù.ù.ù.ù.ù.ù.ù.ù.ù..ù.ù.ù.ù.ù.ù)
E poi quando pensò fosse Harry/Hazza/Harry and pervy Styles ero imbarazzata per lei lol.
Ora vado, aggiorna presto cara (appena trovi il tempo ;D) e... sono felicissima che sono una coppia e hai aggiornato!
P.S
Ma... ma Caldy si vendicherà ormai?
Ora vado sul serio, sciao!

15/01/13, ore 20:34

mi è preso un infarto quando ho letto che era un sogno!!!1 ahahahah davvero bella sta storia non vedo l'ora del continuo!!!

15/01/13, ore 20:33

Fantastico. Parto proprio con il dire che è fantastico! Scrivi molto bene e la trama della storia mi attrae particolarmente.
Di solito nelle sovrannaturali trovo sempre storie con trame riguardanti vampiri, lupi e mostri simili. Ma questa è davvero originale in questa categoria!! Complimenti.
Il capitolo è magnifico e sono felice che,finalmente, questi due si siano confessati i loro sentimenti. Mi ha fatto ridere la scena dove lei crede che sia tutto un sogno, ma non è così.
Attendo impaziente il continuo!! Baci, Sara.