It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

07/02/13, ore 21:59

Cavolo! No sul serio sta storia mi piace un casino!!! È l' ironia fatta storia! Sei molto brava!

07/02/13, ore 21:29

mi sto preoccupando... ahahah 30/35 anni e poi che dice cose che non dovrebbe dire, ahahahah fantastico, mi piace molto :)

07/02/13, ore 21:06

ahahahahah ho provato ad immaginare la scena di louis che rimane imbambolato davanti a eleanor!!!
E poi harry è afgfvcuefnjokdgjja!!!
Comunque mi hai un po' preoccupata per quello che hai detto alla fine!! Che intendi dire??
Aggiorna presto!!
ciao <3

07/02/13, ore 20:18

oddio!! ma che cosa hai in mente??? non farli lasciareeee!!! ti pregoooo ok la smetto la storia è tua efai quello che vuoi ma è bellissimmaaaa!!!

07/02/13, ore 20:02

COME SAREBBE A DIRE? COME SAREBBE A DIRE? ADESSO ME LA SPIEGHI.

-Non dimenticherò mai quel giorno, Louis. I tuoi occhi da pesce palla mentre mi osservavi. E Harry. Non dimenticherò mai le parole di Harry perché furono dettate dal cuore. Mi aveva avvisata, Louis. Mi aveva avvisata e io non l’ avevo ascoltato subito. Perdonami.

Ti giuro che se questa FF finisce male prendo botilia e la spaco su tuta tua familia. Adesso finchè non scoprirò come va avanti la storia sarò tipo così:

«Lo sai cosa ho pensato, la prima volta che ti ho visto?» chiese improvvisamente, distogliendomi dai miei pensieri su un particolare ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli castani.
«Cosa?»
Esitò un po’, prima di rispondere. [...]
«Che se avessi potuto ti avrei trascinata nel mio letto e l’ avrei fatto con te per giorni interi.»

Ti dico solo questo.

«Attenta ad Eleanor Calder. È una stronza egoista, conosce Louis molto meglio di te, purtroppo, e sa come ingannarvi. Sia te, che lui. Lei è ancora a Londra, perciò attenta alle sue trappole, sa essere piuttosto subdola.»
«Per esempio, potrebbe dirgli che vi dovrete lasciare perché vivete in due continenti diversi e lontani, che lui non ti conosce abbastanza da fidarsi e che lei è ancora innamorata di lui. So che nessuno ci crederebbe ma fidati, è un’ ottima attrice e Louis anche se controvoglia, è ancora un po’ vittima dei suoi sotterfugi.»

Se mi divide Louis ed Eli non so cosa faccio. Urlo (che minaccia, oh). Comunque non ho mai pensato che fosse un capitolo di passaggio, e appena finirò di scrivere questa recensione patetica lo rileggerò con la lente d'ingrandimento.
E sappi che troverò qualche indizio. Oh, si.

Mi dileguo nella nebbia.

Sam

07/02/13, ore 19:29

In tutto questo io devo ancora capire cosa sono le frai scritte in corsivo alla fine di vari capitoli... ._.
Ma forse una piccola ideuccia ce l'ho.. Il capitolo così come la storia è kjsrgnmtrhyrke *____*
I LOVE YOU BITCH!!! Hahahah ovviamente lo sai che scherzo... ma solo per il fatto ''bitch'' si chiaro uu
Ora mi dileguo perchè rompo troppo. Ah dimenticavo di dirti che avrai presto mie notizie dalla vecchia storia di vampiri (the werewolf and the vampire)
Me ne vò. Bashiiiii Phandoshiiiii.
-Mary

07/02/13, ore 19:21

io ho letto anche quello dopo pappappeero.
ok, no, la smetto çç
tipo che mi amo (con il 'mi amo' intendo amo me, Harry Styles lol) in questo capitolo.
sono così figa e pàxa D:
ok,ciau.

06/02/13, ore 23:09

Bellissima come storia! Mi piace molto!
Fra quanto aggiorni?
Un bacio
Camilla

05/02/13, ore 13:57

saaaaaaaalve vgybuhnjmk

allora iniziamo a dire tutto per gradi.

Lui lo sapeva, così come lo sapevano tutti. Io sarei ritornata a New York, volente o nolente; e il mio futuro era un eterno punto interrogativo.

Sapevo solo di voler Louis, Niall, Zayn, Liam, Ha… Ok forse Harry no.

Ma sì dai, anche Harry. In fondo è simpatico.

stavo per mettermi a piangere, ma poi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 'forse harry no' lol

«Stammi bene a sentire, idiota, se vuoi che sparisca dalla tua cazzutissima vita da gay che non sei altro, basta dirlo e io prendo la mia valigia e me ne vado! Così puoi sbatterti Caldy finché la vagina non le va in cancrena!»

E P I C O. ma da dove te le tiri fuori? lol

«Uno: non dire mai più che sono gay perché la tua vagina potrebbe pentirsene amaramente. Due: amo quando sei gelosa. Tre: non voglio che tu sparisca, voglio che tu rimanga.»

E prima che riuscissi a proferire parola, le sue labbra furono dolcemente sulle mie, facendo scivolare via come la nebbia tutta la rabbia che stava sfociando fuori.

awwwwwwwwww *si scioglie*  AMO TROPPO LOUIS, OKAY? OKAY.

Il passato.

ho amato tutto di quel flashback, tutto. fvyguh uno dei migliori, poi tornano insieme *-*

poi boh, saranno i luoghi… ma è tutto così bello.

Io in quella situazione, mi ero limitata ad arrossire violentemente e a pregare in aramaico antico che nessuno se ne accorgesse.

Stavano parlando di sesso. E in particolare parlavano di me mentre facevo sesso.

«Eleanor, stai bene? Sei rossa come un pomodoro.» fece notare ai ragazzi in casa, una voce che adoravo.

Però vaffanculo, Liam.

anche se non è la parte migliore del capitolo, che penso sia il flashback, è quella che ho amato di più perché necessitavo di un po' di umorismo AHAHAHAHAH

bene, la mia recensione finisce qua. alla prossimaaaaaaa.

Baci,

Chiara :)

ah, non trovi che le recensioni di drunkloujs siano ftyijrftgyhu?

04/02/13, ore 18:21

Oh Wow ,amo questa ff,sul serio...
Lou e Eleanor stanno finalmente insieme!!! Evvai!!! Ahahah!! Le risate però...
Non mi annoia per niente,anzi...
Ti prego solo di aggiornare al più presto!!!

04/02/13, ore 17:31

Macciao Bellissima (?)
Ho letto la tua storia e sono rimasta del tipo "*O*"
Cioè è bellissima!!! (anche perché c'è Louis**)
Ti dico la verità : all'inizio pensavo si parlasse di vampiri,licantropi etc. ma mi sbagliavo. Qui si parla di incantesimi,amore e sentimenti. Certo, è un genere diverso da come sono io, ma lo stesso è klefmreyey e emozionante *O*
Ora ti saluto perché ti ho già rotto abbastanza i cojons.
Baii Beibe!!! (?)
-Mary

04/02/13, ore 13:15

Let me love youuu <3
Cioè, è uno dei capitoli più belli questo! Con tutti quei momenti Elounor asdfghjkl :)
No, davvero, io amo quando i personaggi che shippo hanno dei 'loro momenti' :) cioè, se la ff fosse sempre così penso che morirei di diabete ahah ma ogni tanto qualche capitolo del genere ci sta, e ti ho amata ahaha <3
Devo andare a mangiare che ho fame :D
(scusa la brevità)
Un bacione :3

03/02/13, ore 23:03

Però vaffanculo Liam alla fine è spettacolare Puahuahuhauhauauhah
Ooohh ma come sono cucci Louis e Eleanor del passato *-*
Quelli del presente sono blblblbl ;)
A presto bella ;) <3

03/02/13, ore 20:05

ciaooo<3 questo è un capitolo troppoooo cuccioloso<3 è stra caroooooo<3 si insomma...le parole che dice Lou a Ele...tropppppo careeeeeeee<3 io mi sarei già sciolta se mi avessero detto così:) LOL:D alla prossima allora;) basciiii<3

03/02/13, ore 19:36

OMG, OMG, OMG, OMG, OMG, OMG, OMG, OMG, OMG, OMG.
Amo questa FF, ogni capitolo sempre più!
Le gif inoltre sono magnifiche <3
E sono felice che Eleanor e Louis del passato possono ristare insieme!
E questi del presente che beh... stavano per... beh, si sà!
E le coperte dei Pokemon di Harry mi hanno fatto scompisciare, giuro!
Scrivi in un modo davvero eccellente, non solo perché mi piace questa FF e mi piace il modo in cui scrivi, ma io ti vedo già come una scrittrice *_*
OMG, OMG, OMG, OMG, OMG, OMG, OMG, OMG, OMG, OMG.
Questo è un capitolo FA-VO-LO-SO (La pianto con questi omg, lol.)
Ora vado, sciao bela!