It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

20/03/13, ore 20:01

TI ODIO TANTO D:
HO PIANTO COME UNA BAMBINA WEJFHEWFHEWFJ
TI PREGO CONTINUA <3

20/03/13, ore 19:35

No, ma tu vuoi davvero farmi morire!!! Non può, non deve finire così tra Louis ed Eleanor.. Non puoi far vincere la Calder Okay? Okay!
Anche se nella realtà Eleanor è una ragazza dolcissima, quì la odio profondamente, quindi non azzardarti a dargli soddisfazione.. Altrimenti mi trovi sotto casa tua a fare una rivolta insieme a tutte le altre lettrici ù.ù
Continua presto *-*
Sei bravissima!

20/03/13, ore 19:14

awwwwww *-* E' bellissima la parte di Harry! Louis è da prenderlo a testate! Ma perchè diamine è così stupido? Povera Ele, mi dispiace così tanto...i ragazzi sono tutti stronzi u.u Il capitolo è tristissimo, anche se è molto bello ;)
bravissimaaaa!!!! :33
baci vale <3

20/03/13, ore 19:13

Eccomi, ho preso il coltello e sono pronta per raggiungerti in polinesia per ucciderti. Sarà una morte lenta e dolorosa, come quella che vorrei far fare alla Calder e al Tomlinson della storia.
Tutto questo solo perchè ti amo AHAHHAHA <3
Sono tenera, e l'importante è esserne convinti, vero? Vero.
Minchia io alla Calder le ficcherei in culo l'aereo su cui è Eleanor. E poi strapperei tutti i capelli a Louis.
Povera Eleanor! *piange*
Per un momento ho pensato che Harry fosse innamorato di Eleanor AHAHAHA Meno male che non è così, perchè lei TORNERA' insieme a Louis, vero? Vero.
Mi piace rispondermi da sola AHAHAHHA.
Basta, mi sto allargando troppo, ci sentiamo al prossimo capitolo, che metterai presto, vero? Vero. LOOOL
Ciao bellissima.

20/03/13, ore 19:12

GNIIII E GHIGNIGNIIIII E GHIGNI GHIGNIGNIGHIGHIIIIIII (??) ç_____________________ç
Cattiva, Caldy, cattiva èé  *frusta*
Che poi in teoria sarebbe Louis quello da spadellare ferocemente in testa per mettergli qualche rotella a posto ma ha un visetto troppo asdfghjkl per rovinarlo *pedofaccina*
Mi sono sciolta per la parte di Harry *w*
IL MIO RICCIONO PATATOSO AMOROSO DUDU DADADA *la trascinano via a calci*
chiedo venia ma non connetto attualmente, troppe cose messe insieme (?)
sappi solo che ti amo. amo le tue storie. ciao (!).
LostInParadise

20/03/13, ore 18:53

AAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGHHHHH.
Mi prendi per il culo? Sfotti?
Ceh, il capitolo..tu..l'hai abbandonato, NON PUOI FINIRLO COSì, DHBKUWQDRFJAHS
Ora, smetto di urlarti contro per dirti quanto sei figherrima :3 Maaa, quanto è tenero Harry? EH? QUANTO?
Però Louis è una cacca. Ceh, povera El! Lui arriva tutto tenero e poi la lascia in quel modo, cattivo Lou :(
AW, SCLERO. IO TI AMO, OKAY? TI AMOOO. QUINDI CONTINUA.
Ps: Sappi che continuerò a recensirti in modo sclerotico. :D
Sciaao c:

20/03/13, ore 18:45

anvedi. sta.zoccola. quanto. ti.odio.
e fanculo dusta, io piango.
e la ginger è mia. TUTTI I GINGER SONO MIEI.
affio çç

18/03/13, ore 14:55

Il tempo mi sta mangiando. E la cosa non va bene perchè non trovo il tempo di recensire.
Ma l'importante è che arrivi vero?
Che dire la tua storia mi piace e ti capisco tantissimo riguardo alle recensioni.
Ti prendo la mia esperienza personale: Make Me Come Alive non la aggiorno spesso per mancanza di tempo oltre che, sono sincera, di ispirazione (in primis ç_ç)
E vedere che nell'ultimo capitolo le recensioni si sono dimezzate e le visite ridotte a si e no un quarto rispetto agli altri capitoli, mi sta facendo seriamente passare la voglia di finirla >.>
Se non fosse che si tratta di un sequel che vi ho chiesto se volevate, l'avrei cestinata.
Tant'è vero che sto scrivendo una nuova storia nel frattempo (che pubblicherò solo dopo vari capitoli completi) perchè la FF attuale non mi ispira per niente ç_ç
Detto questo - giusto per farti capire che c'è chi sta messo peggio LOL - ti recensisco il capitolo (????)
...
NON PUO ANDARSENEEE ALSJFHLAJSFLAH ç___________________________________________ç
Insomma erano tanto teneri e coccolosi ç_ç
MA TI AMO PER QUESTO.
e lo sai.
la pensiamo allo stesso modo xD
Per il resto sarei ripetitiva quindi la chiudo così e torno a scrivere la nuova storia, visto che ho un boom in questo momento LOL
LostInParadise

17/03/13, ore 21:59

momento, momento, momento, momento.
Eleanor se ne sta andando?
perchè? *sigh*
okay, riprendiamoci. tutto si sistemerà. su su, calmiamoci.
parlo da sola. ho dei seri problemi, lollino.
boh, ho veramente ho gli occhi lucidi
la love story di Eleanor e Louis è davvero stupenda, aw
e poi i discorsi con tutti gli altri, doppio aw
harry e la sua tenerezza, e il fatto che anche lui voglia la ragazza giusta
niall che prima quasi non si uccide strozzandosi con il cibo e poi la abbraccia
zayn che è sempre triste, ma che sotto sotto è dolcissimo e che gli manca Perrie, ma dice quella stupenda frase 'sei una persona speciale'
liam che la consola con tutta la sua dolcezza
 louis, ohw louis, che con tutto il suo amore le regala il bracciale
più questa storia continua, più voglio che non finisca mai, gngngn
ma, come hai detto tu, mancano ancora cinque o sei capitoli, quindi sono apposto per un po' di tempo (?) lol
e poi niente, ogni tua storia è qualcosa di incredibile.
basta sentimentalismi, la storia mi ha influenzato molto, blblbl
continua presto gemella, sdfgdki

17/03/13, ore 14:32

Ehm...ciao c: volevo dirti che questa è la prima recensione che scrivo e che mi sono fatta l'account solo per recensire le tue storie, perchè le adoro. Adoro questa come le eltre e se smettessi mi lascerebbe leggermente spiazzata la cosa. Sai quando sei su efp che giracchi in cerca di qualcosa con al massimo dei congiuntivi azzeccati? Beh, prima di farlo vengo sulla tua pagina, che mi sono salvata tra i preferiti, e controllo tutte le storie in sospeso o se ci sono nuove os. Ti prego non ti scoraggiare xx

16/03/13, ore 21:59

oddiooo!!! non vedo l'ora del continuoooo!! amo questa storiaa!! devi continuarlaa!!!! non voglio che finisce male però...

16/03/13, ore 14:39

è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. ((:

16/03/13, ore 12:45

Macciao :3

Che tristezza questo capitolo T.T
Gli spezzoni finali poi, ovviamente alla "ci lasceremo per sempre forever" sono fantastici guarda.
Mi fanno salire la bile al cervello (?) .
Ok questa era orrenda,giuro che la eviterò.
Mi dispiace che ti siano calate le recensioni, perché tu sei veramente brava e meriti tutte le recensioni del mondo.
Freinefin non posso credere che stia per finire u.u
Adieu x

16/03/13, ore 00:01

Non smettere assolutamente di scrivere. Adoro la tua FF. Sul serio, non aspetto altro che un tuo aggiornamento. Scusami se non pubblico le recensioni, ma di solito non lo faccio con nessuna fan fiction ahah. Comunque scrivi benissimo, sul serio. E' stupenda aejsne*-*

15/03/13, ore 22:32

Aiutoooooo!!
Con questi spezzoni finali mi sale sempre più la curiosità! Ahahahah, non vedo l'ora di capire cosa sta succedendo cwc
mi piace tanto questa storia, e pensare che a me generalmente non piacciono quelle di questo genere!:)
Beh, alla prossima. Ciaoo c: