It's all about the way I felt when you came around
di Nori Namow

12/04/13, ore 13:52

Oddio, non so che dire...
É fantastico e sono curiosa di sapere come finisce....
Con questo ritorno al passato ho capito perchè si sono rincontrati...
Come diremmo noi oggi, è destino...
Sei bravissa e non vedo l'ora di leggere il prossimo, ossia l'ultimo capitolo....
Bhe non ho nient'altro da dire quindi ti saluto....
Ciao xxx :)

12/04/13, ore 09:20

Ohu è stupendo! Aggiorna aggiorna aggiorna! Sta venendo anche a me la depressione per il fatto che ci sia solo un altro capitolo...

11/04/13, ore 23:11

ciaaaaaao gemella!
lo so, è da tanto che non recensisco..
scusami scusami scusami *si inchina*
ma ora sono qui, yeey (?)
no aspetta, io sono triste çç
è il penultimo capitolo, il penultimo!
ciò significa che è quasi finita, manca pochissimo..
ma questo già lo sai, lollino

poi tu che lasci in sospeso!

"E l’unica cosa che mi riuscì di dire, fu:
«Oh, Cristo.»"
no, la cosa che devono fare è andare nella stanza più vicina e recuperare i due anni perduti (?)
ma come sono pervy blblbl
boh, mi mancherà molto questa storia, davvero..
ma vabe, dai, c'è "Credendo vides" che è fantastica
poi la minilong larry che -ci tengo a precisarlo e a ricordarmi- devo recensire
e la nuova long sovrannaturale su Lou, sdfghjk

sono troppo curiosa, aw
continua presto gemella, voglio sapere come finisce gngngn
ti lovvo tanto ricordalo :')
alla prossima!

11/04/13, ore 22:09

nn posso credere che questa storia stia per finire :cc devo dire che mi mancherà tanto leggere le avventure di Ele e Lou. vabbè dai, su di morale! hai l'altra storia da continuare sovrannaturale!! :D
comunque ottimo capitolo. mi dispiace solo che ele e lou del passato nn si siano sposati :c
Continuaa al piu prestooo!! :))
ciauuu uu

11/04/13, ore 21:51

Ommiodio.. non ci posso credere.. Davvero sara' l'ultimo capitolo? comunque, sapevo che il loro amore avrebbe vinto! Non puoi capire quanto ami questa Long e amo anche il suo titolo** adoro dirlo ad alta voce(?) hahaha, comunque, mi macheranno Lou e Ele.. :(

11/04/13, ore 21:31

Oh mio santissimo Joshino (?) é meraviglioso questo capitolo!! Adoro particolarmente questa FF perché é diversa dalle altre che sono tutte uguali!! Continua presto!! <3

11/04/13, ore 21:22

Ow ciao :3

Bhe che dire c.c
Tutti sti flashback asdfgh, ora ho capito tutto tutto YEAH
Io mi sento un po' un genio, perché ho sempre pensato che ci fosse qualcosa che legava Harry ad Eleanor. Fammi vivere il mio momento di gloria ti prego T.T
Nuuu Ele del passato muore, oddio. Gia ero depressa perché era il penultimo capitolo, poi mi fai morire lei e sono apposto *piange*
Comunque il titolo che avevi pensato prima era carino **
Anyway, aspetto l' ultimo capitolo per prosciugarti e prosciugarmi i condotti lacrimali LOL
Aggiorna alla svelta *punta cannone*
Sciao ❤

11/04/13, ore 21:01

MA IO LA AMO STA STORIAAAA!!!!ma come cazzo fai?? è bellissimaaa e adoro sempre di più le te storieeee!!! ( scusa la finezza ahahaha) cavolo ma siamo già alla fine? non mi sembra vero! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!! ciaoooo

11/04/13, ore 20:26

Sto per scoppiare a piangere... Sai perché?
Perché è il penultimo... Sarà tutto finito dopo... No...
Questo capitolo è interamente dedicato hai Flashback... Bello!! Non sapevo ci fosse pure un parente di Hazza!!
Scrivi davvero bene,non smetterò mai di dirlo.
Aggiorna presto e SORPRENDIMI

Xx Vanessa

P.s passeresti alla mia ff?

11/04/13, ore 20:23

Awwww questi ricordi sono bellissimi *-*
Già il penultimo capitolo? :(
E ora che si diranno ? D:
Voglio sapere blbl.
Continua presto,
Un bacio.

11/04/13, ore 19:27

Minchia, e chi lo sapeva che 'the werewolf and the vampire' e 'credendo vides' le avessi scritte tu? Io, compresa questa storia, le adoro tutte! Comunque grazie mille per averci avvisato dell' imminente fine della tua storia, almeno mi preparerò psicologicamente!
Bravissima come sempre!
Francesca, xx.

11/04/13, ore 18:03

Ti stolkerizzo dopo che avrai pubblicato il prossimo capitolo, :3 mi piace il rapporto tra harry e el e ora ho capito in legame ^^

11/04/13, ore 17:46

Oddio! Questo è già il penultimo capitolo?
Mi mancherà un sacco questa FF, ormai mi ero affezionata così tanto..
E, Wow, non me l'aspettavo che Harry era un suo specie di parente! *-*
Oddio, non so se sperare che tu continui al più presto, siccome sono curiosa di sapere come andrà a finire, o se sperare che continuerai il più tardi possibile, non voglio che finisca T.T Confusion! O.O

11/04/13, ore 16:23

LO SAPEVO,LO SAPEVO CHE I DEJA VU SAREBBERO RITORNATI.JKASNDJKASDNASKJ NON VOGLIO CHE QUESTA STORIA FINISCA,MI CI SONO TROPPO APPASSIONATA JASKBNDJA

09/04/13, ore 21:18

so, che sono in estremo ritardo con le recensioni e mi devi scusare per questo cwc il problema è principalmente la scuola… spero che fisica presto questo periodo di compiti così riuscirò sia a recensirti che  scrivere il capitolo uu

Trascinai il trolley e il bagaglio a mano fino alla Reception del Danubius Hotel. Mi osservai cautamente intorno, constatando che almeno quello non era cambiato. Era bello e lussuoso proprio come l’ultima volta, e ciò mi fece sorridere ancora di più quando mi avvicinai alla ragazza.

go ele go! gybuhn

Quindi Louis aveva ereditato l’hotel dal padre, alla fine. Me ne aveva parlato una volta, dicendomi che lui era l’unico figlio e il padre era stanco di dirigere quell’hotel.

[…]

Perché quella non era una camera qualunque, era quella camera.

Entrai osservandomi poi intorno, mentre i ricordi mi sfrecciavano davanti come macchine in corsa.

qui non posso far altro che piangere. dio. seguo questa storia da troppo tempo, poi sono sentimentale e… *scoppia a piangere*

«Oh Cristo…» ululò, prima di perdere il controllo e trascinarmi dentro aggrappandomi per un braccio. Chiuse la porta, come se temesse che potessi fuggire.

«E-Ele?» balbettò, toccandomi una guancia con l’indice. Risi spontaneamente di quella reazione; non era cambiato affatto.

«Ciao, Harry.» lo salutai, non sorprendendomi affatto quando sentii la mia voce tremare.

Il riccio mi strinse in un abbraccio soffocante, spaccandomi i timpani mentre mi urlava quanto gli fossi mancata.

«Sei sparita, ho persino pensato che fossi morta. Non ti sei fatta più sentire e.. e sei sparita, ma questo l’ho già detto però… però sei sparita, cazzo.»

Sorrisi radiosa, mentre mi aggrappavo a quell’àncora di salvezza che erano le sue braccia.

dioooo vfggybhnuij ma che ci vuoi tutti morti? ctgvbh cioè io amo la coppia louis/ele ma… harry e ele sono così, così ctfvbgyuhni. io li amo, okay? okay.

«E lui…» non finii la frase perché sapevo che Harry avrebbe capito. Deglutii, aspettandomi qualunque risposta.

[…]

«Due giorni dopo la tua partenza si sono lasciati e non si sono più visti.»

Strabuzzai gli occhi, faticando a nascondere un sorrisetto soddisfatto.

party haaaaard *musica tunz tunz*

«E tu, invece?»

Un grandissimo sorriso comparve sul suo volto, le fossette apparirono e gli occhi sembrarono brillare di luce propria.

«Io l’ho trovata, Ele. La ragazza capace di togliermi il respiro.» disse con lo sguardo vacuo e il sorriso ebete. Ero così felice per lui.

Saltellai sulla sedia, sentendomi per un attimo di nuovo una diciottenne.

«Raccontami tutto, adesso!» esclamai mentre lui rideva della mia reazione. Harry la meritava, tutta la felicità di questo mondo.

«Beh l’ho incontrata da Nando’s il giorno in cui tu sei.. partita. E dovresti vederla, quanto è bella. Ha dei capelli rossi –naturali, però- e gli occhi blu simili a quelli di Niall. All’inizio non sapevo come comportarmi, poi ho visto che leggeva un sacco di libri e praticamente la stalkeravo in biblioteca.

la stalkerava? dio quanto lo amo. però a lui è finita bene, a me un po' meno… AHAHAHAHAHAHAH, no.

Non era cambiato molto, e ciò mi fece sorridere automaticamente. I capelli castani sparati in qualche modalità che solo lui conosceva, le labbra sottili e rosee, gli occhi azzurri che io avevo sempre sospettato fossero testicoli di Grande Puffo. Indossava una giacca nera, con tanto di cravatta; e mentre la toglieva, mi si mozzò il respiro. Doveva aver fatto parecchia palestra, perché aveva degli addominali da urlo. Per non parlare della barbetta appena accennata.

«Ciao, Harry.»

«Louis.»

tutto ciò che posso dire al riguardo: … (scusa ma devo andare avanti uu)

«Un’ora fa Meredith mi ha chiamata alla Reception per un problema con una cliente. Ho guardato il registro delle persone che hanno prenotato le stanze e… e c’era una Eleanor Wood, registrata. E… aveva persino prenotato la stessa stanza, quella che…» non finì la frase, non ce n'era bisogno.

Con mani tremanti si strofinò gli occhi, sembrando per la prima volta un uomo vecchio e stanco. Harry gli mise una mano sulla spalla per confortarlo.

«Mi manca, Haz. Ogni fottuto giorno, ogni fottuto attimo.»

Il mio cuore perse un battito, e fui tentata di uscire da quel nascondiglio per fiondarmi fra le sue braccia.

«Le ho fatto credere di essere innamorato di Eleanor per non permetterle di lasciarmi con dei rimpianti. Preferivo che si facesse la sua vita a New York, invece che costringerla a scegliere me. Sono un idiota.»

sei un coglione, un fottuto coglione. ma ti amo (anche) per questo.

Il cammeo, ancora attaccato al mio collo, stava brillando di una luce calda e nuova, mai vista prima.

Strabuzzai gli occhi e la mia mascella per poco non toccò il pavimento. Come era possibile? Il desiderio era stato espresso, quella collana non aveva più poteri.

«Ma che…?» Louis si avvicinò a grandi passi verso la porticina, aprendola con uno scatto.

I nostri sguardi s'incontrarono dopo due anni, e i suoi occhi azzurri mi folgorarono. Lo stomaco ebbe uno strappo e le farfalle si librarono, intrappolate per tanto tempo. Louis ed io non avemmo il tempo di parlare, di metabolizzare ciò che stava accadendo.

Il buio familiare ci inghiottì nuovamente.

ODDIO ODDIO ODDIO VGBUHNIJM MUOIO CFVBGHUNIJ AAAAAAAAAAAAAAAAAAH lo sapevo che sarebbe stato un finale figo. okay, aspetto il prossimo.

tcrvybguhnijmok,

Chiara

ps: ecco le risposte alle domande :)

1) louis ed eleanor secondo me vedranno un episodio accaduto ai predecessori. sarà o in parallelo con il loro, o qualcosa di totalmente diverso ma sono sicura che sarà stupendo.

2) si ameranno per l'eternità. (ipotesi 2: tornano indietro nel tempo lol)