for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

08/05/13, ore 18:05

Eccomi qua. c:
Non so se sono in ritardo o cosa, ma sono sicura che non devi dire 'questo capitolo non mi convince' perché posso garantirti che, anche se è un capitolo di passaggio, è abbastanza carino c:
Allora, ho adorato il momento in cui stavano sulla London Eye, però Sam non mi sta simpatico, mi dispiace dirtelo lol c:
Per tutto il resto è stato fantastico, sempre un ottimo linguaggio... brava c:
Al prossimo, carla xx

08/05/13, ore 17:44

eccomi qua ♥
Allora so che sono ripetitiva, ma anche questo capitolo è bellissimo hjgha
non c'è niente da fare scrivi bene e la storia è molto carina bella mia ♥
anyway non puoi capire quanto mi hai fatto felice mandando Hannah e Klare con i ragazzi in Florida e senza Sam,
sarà figo e tutto il resto ma io sono team Zannah (?) ahah
infatti ho avuto un piccolo momento di euforia quando lei pensa a quanto il viso di Zayn sia perfetto.
Poi a chi vuol far credere che gli sta antipatico puahaha
vabbè via me ne vado, a presto amore mio.
Pubblica il prossimo capitolo velocemente che sono curiosa, I love you ♥♥

08/05/13, ore 10:57

Ehi bella scusa il ritardo ma sono in punizione e in questo momento sono dal telefono
Aggiorna presto mi raccomandò e avvisami
Scusa per gli errori grammaticali

08/05/13, ore 05:29

Ciaaaaao.

Oddio, ma è stupendo smfhsjf. Io amo i tuoi capitoli, davvero. Ogni volta che aggiorni sorrido come un'ossessa loool. Comunque la mia parte preferita e' quella tra zayn e hannah sjfjg sono dolciosi.

Alby xx

07/05/13, ore 23:08

ciaooo c:
mi dispiace che non ti piaccia perché a me piace (che giro di parole, bwah)
eniuei (?) hai anche aggiornato in anticipo *applauso*
sono solo le 11 e sono già mezza beota, capita.
ci sentiamo presto bella, ciauuu <3

07/05/13, ore 22:43

La scena nella cabina è veramente perfetta! È davvero fantastica, tutto il capitolo lo è! Devo dire che un po' mi dispiace per Sam, è così un ragazzo carino, sembra gentile! Niall è sempre fantastico e mi è piaciuto il tono di ironia che hai messo ogni tanto, tipo Liam e Danielle che quasi scopano in cabina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

07/05/13, ore 22:19

amore, partiamo con fatto che mi piace molto, e come ti ho già detto scrivi bene, la trama si fa semère più bella♥
Ps: stavo seguendo la tua ff e neanche me ne ero resa conto AHAHAHAH, ti voglio bene♥♥

07/05/13, ore 22:14

Ohw, questo capitolo è tenerissimo. Mi piace davvero molto e si iniziano a vedere delle scene dolci tra lei e Zayn, finalmente, dfghj.
Lui non è per niente geloso, nono. HAHAHA Dai che ora che partono Sam, poverino, non ci starà e lei avrà più tempo per lasciarsi andare....lol
Bravissima, mi piace parecchio questo capitolo! E amo la parte del London Eye, HAHAHA!
Love u. ♥♥

07/05/13, ore 21:05

Ehy bellissima !!
Sorpassando il fatto che il personaggio di Klare è "interpretato" da Bella il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo :))
Soprattutto la parte della ruota panoramica; mi sono molto immedesimata in Hannah soprattutto perché anche io ho paura delle altezze e mi sono facilmente immaginata nella situazione di "panico" di entrambi i "picconcini" ;)
Mi sono molto divertita nella parte in cui provano a scappare !! Ahahahahhaha
Poi vengono beccati ;))
Però iniziò a vedere un po' di complicità tra i due ... mmmmm voglio scoprire come prosegue ;))
Alla prossima allora :3
Nene xx
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 09:05 pm)

07/05/13, ore 20:39

Ciao bella, eccomi :3

Anche questo capitolo è stupendo, ormai tutte le volte ti ripeto che la tua ff è stupenda c:
CONTINUA!

xx
SImo

07/05/13, ore 20:17

Bellissimo,continua prestoo! :DD
Bene,ora evaporo,come al solito lol
Baci,Mirii xx

07/05/13, ore 20:01

Ohhh *^*
Sta a vedere che Hannah si mette con Zayn e Sam se la prende in *bip*
No, davvero, amo questo capitolo e Zayn che ripete ai passanti "sono vivo, sono vivo" sarebbe da fare, e se fossi stata il passante non sarei corso, l'avrei semplicemente stuprato :3
Aggiorna presto :) e metti la crema sulle bruciature!

07/05/13, ore 19:47

AAAAAAAH! shaha amo la parte del London Eye! *-* devi assolutissimamente continuare, chiaro? *-* Ti adoro, e se non metti il seguito non mi comorterò più dagattina dolce e tenera quale sono (?) no okey.. sono scema! ahaha :D continua presto!

06/05/13, ore 19:37

oddio è bellissimo. kjgbjksdkjgsnjk

‘Sei il mio unico e grande amore. Grazie per le risate che mi hai fatto fare oggi. Ti amo, tuo per sempre Nialler xx’

Sorrise intenerita, passando alla dedica di Liam ‘Ti giuro che per quanto io stia ridendo avrò i muscoli facciali bloccati per due settimane. Sei la miglior fan del mondo. Ti voglio bene, Liam’

‘Oh Dio, sei stupenda, non ho mai riso così tanto. Amo quel tuo lato da fan sfegatata, sei la migliore. Ti voglio bene, Louis’

‘Grazie per i grattini. Sei un amore, Harry’

06/05/13, ore 19:26

oh mio dio. jkfbgkjs
l'ho letto solo ora.
scusami.
non sapevo cosa mi perdevo, ma non avevo tempo.
ed ora ti recensisco. <3
ma zayn e la bionda - che non mi ricordo più come si chiama -?
oddio hjsdbfkhdbkfa.
vado a leggere quell'altro capitolo. kjfgbjks