for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

20/03/13, ore 14:49

Ciao bellas!**
Eccomi qua come promesso :)
La storia è stupenda complimenti! <3
Non è che mi puoi avvertire quando aggiorni? ;)
Se vuoi ti avverto anche io :)
Ora vado,ciaoo! <3
Aggiorna presto! *u*
Un bacio,
Madda.

19/03/13, ore 21:21

ciao! scusa il ritardo!
questo capitolo è davvero fantastico, secondo me hai fatto bene a descrivere la casa perchè sembra davvero un paradiso ed è particolare :D molto bella :)
per quanto riguarda il comportamento dei ragazzi, sono tutti molto dolci... e tutti ci fanno un pensierino... soprattutto harry secondo me... ;)
complimenti veramente, sei una scrittrice fantastica... adoro questa FF <3
cecilia xx

14/03/13, ore 15:48

Come storia è davvero carina!
Vado a leggere i prossimi

fgyug yfg og y

14/03/13, ore 12:49

Uao ragazza ben 32 recensioni, vorrei proprio sapere come fai ma d'altronte scrivi benissimo.. il pezzo che mi è piaciuto di più è stato "‘Che bello vedrò Perald la trentenne Edwards’commentò fingendo un mancamento che fece ridere di gusto il riccio. " giuro sono morta dalle risate benché io ami da morire tutte le Little Mix e Perrie non riesco proprio a mandar giù il fatto che lei è fidanzata con il mio bel ragazzo Zayn.. ma non stiamo qui a parlare di questo :)
Quando posti il prossimo capitolo aggiornami che sono curiosa. Baci
@thequiffofzayn

14/03/13, ore 12:46

Ciao baby dopo anni luce sono finalmente riuscita a passare, spero che mi perdonerai per il mio ritardo è che la scuola sta assorbendo ogni mia energia!
Comunque tornando alla storia.. è stupendo questo primo capitolo, davvero davvero bello. Un inizio insolito e che non ho mai letto prima perciò mi piace moltissimo e scrivi bene complimenti
un bacio grande
@thequiffofzayn

10/03/13, ore 15:51

Ciaooooo tesoro amo la tua fanfoction grazie x avermi chiesto di leggerla è una meraviglia!!! Mi ha incantato è davvero stupenda!!! Ti prego aggiorna al più presto mi piace troppo poi adoro il tuo modo di scrivere e raccontare mi fa realmente immaginare come sono le persone e gli ambienti la adoro davvero!! Aggiorna subitissimo!! Baci!!!<3

10/03/13, ore 14:29

sono passaa xD
comunqueeeee il capitolo è OKAY, è fluido e questo è un punto a tuo favore
Besos <3

09/03/13, ore 15:33

oh cazzo e' stupendo diamine! Anche io vorrei vivere in una casa del genere c: ciao,
Alby

09/03/13, ore 00:58

Hei!
allora, questa storia è fenomenale :)
Sembra tutto così realistico e la tua descrizione della casa è assolutamente perfetta!
Io credo di essere Pro Zayn...Niall vorrei rimanesse il suo migliore amico ma non mi dispiacerebbe se succedesse qualcosa tra i due ;)
Detto questo, devi continuare al più presto! *^*

08/03/13, ore 17:39

Finalmente sono riuscita a leggere questo tanto atteso capitolo! Sono stata in gita per una settimana a Budapest e in questi ultimi giorni ho avuto tantissimo da studiare! Per quanto riguarda il capitolo sono felice di dirti che mi è piaciuto tantissimo! Il fatto che lei si sia trasferita da loro fa si che le cose siano molto più interessanti!

07/03/13, ore 22:52

Avevo già letto tutti gli altri capitoli, ma questo me l'ero perso!
E' fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo

07/03/13, ore 21:43

Appena hai pubblicato volevo leggere, sono entrata su EFP e non andava.
Poi mi è passato di mente lol
comunque eccomi qua *musichetta*
Allora questo è un capitolo di passaggio, quindi non c'è molto da dire.
Ovviamente però è scritto bene come gli altri jhhaj
Poi parliamo della casa.
No seriamente parliamone: E' UNA CAZZO DI REGGIA, CAZZO!
Poi oltre a vivere in un castello, ci vive con i one direction, che le sbavano dietro, tutti.
Questa Hannah ha un pò troppa fortuna per i miei gusti ahahaha
Ho deciso comunque che sono per la coppia Zayn-Hannah però deve essere una relazione aperta nei confronti di Niall e Harry lol
dopo questa stronzata posso andarmene, aggiorna presto ♥
I love u my dear c:

07/03/13, ore 21:28

eeeeeeeccomi qui c:
la ff mi piace molto e sono pro Zayn boh, è una sensazione AHAHAHAHAH avvisami quando aggiorni, spero di trovare una tua recensione alla mia storia, baci!

07/03/13, ore 20:30

Aasdfghjdfgh.
Oddio Zayn. Immagino la scena mi immedesimo in Hannah che si perde nei suoi occhi. çç
Comunque anche io voglio una casa così!
Il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere la parte della festa!
Love u so much. ♥♥

06/03/13, ore 16:28

Eccomi amore mio ♥ ♥ ♥
Allora il capitolo come sempre è uno spettacolo vsdnuvioshvsdihvk ma perchè cazzo, scrivi così bene??? :D
Ti giuro, mi piace troppo il modo in cui descrivi il rapporto con Niall e con le altre persone!!! cnsduvhjdfuvhfjdvi :')
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa accadrà tra Zayn, o Harry, o Niall e Hannah vjsfidvhf MUOVITIIIIIIIIIIIII
Ti obbligo a pubblicare prestissimissimo un nuovo capitolo per la tua dolce e simpatica amichetta ( che sarei io tra parentesi) u.u ahahahahahah
Vabbè la scuola mi sta facendo proprio male eh? Porca troia, fammi andare a fare latino va....
AIUTOOOOO!!! UCCIDETEMI!!!! >.<
I love you ♥
Alla prossima mon amour :)