for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

03/07/13, ore 18:14

Uhm.. cosa ci sarà nel giornale? e.e
Niall con qualcuna? IO. VOGLIO. SAPERE *sbatte la testa contro il muro*
E tu non aggiornerai così presto *si dispera*
Keep calm, il capitolo è corto ma è comunque bello! Mi sono immaginata anche la scenata tra Perrie, Zayn e Hannah AHAHAH
Comunque divertiti a Liverpool çç

xtommosmile.

03/07/13, ore 17:35

Non mi puoi lasciare così!! Come mai lei si mette a ridere?? Sono curiosissima c:
Che dolce niall a dirle quelle cose
Mi piace davvero tantissimo questa ff, complimenti davvero sei mitica
A prestissimo spero ceci xxx
P.s. Scusa se la recensione fa schifo ma sono al mare e non riesco a fare una bella recensione con il cellulare... Mi dispiace

03/07/13, ore 17:35

ALLORA TU SEI FUORI DI TESTA! non puoi sparire così e poi la sciarmi con questo capitolo fino a settembre, no ma dico sei MATTA!
No io sclero, me lo sento!
A parte che smatterò sappi che NON abbandonerò assolutamente la fan fiction, non potrei nemmeno se volessi. Mi piace un sacco.
Amo il legame tra Niall e Hannah, giuro Niall è troppo dolce, quella frase è la più bella che ho mai sentito. La inserirò tra le mie promesse di matrimonio quando sarà l'ora c;
Beh, niente. Non posso dirti aggiorna presto anche se vorrei quindi buone vacanze, divertiti e nel fra del tempo pensa un po' al prossimo capitolo e a me che sono qui a aspettare e lavorare c;
.xx

03/07/13, ore 15:17

ciaooo <3
hai aggiornato in anticipo, che bella cosa **
divertiti a Liverpool! mi piacerebbe anche a me andare all'estero, non sono mai uscita dall'italia :c
comunque il capitolo è scritto bene come sempre, un po' corto, ma bello.
ci vediamo a settembre allora!
ciao bella <3

01/07/13, ore 20:12

Ehy tesoro !
Scusa il ritardo immane, ma come hai detto tu tra le tante cose da fare e le vacanze appena iniziate la volia di leggere la valanga di roba e di scrivere fa un po' cilecca.
Ma mi si stava intasando la posta ... perciò ho iniziato partendo da te che eri la più "vecchia".
Scusa ancora :(
Allora ... capiotlo piacevole e scorrevole come al solito.
Amo Klare e Hannah insieme ... sono molto affiatate anche se si prendono per i fondelli a vicenda ... hahaha
Ora però voglio vedere come si sviluppa la situazione con Sam e cosa accadrà ta Zayn e (qui) l'odiosa Perrie.
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 08:12 pm)

27/06/13, ore 18:19

Ciao bellissima c:
Chiedo scusa se non sono passata prima, ma ho avuto problemi con internet ed entro su efp solo ora dopo un bel po' di giorni uu
Beh, ormai mi sembra di essere ripetitiva, ma adoro la tua storia!
Amo il tuo modo di scrivere e anche con questo capitolo stupendo mi hai dimostrato che non mi deluderai mai *c*
Spero continuerai presto :3

Un bacio,
Simo.

Sarei felice se passassi da me, magari a leggere una One Shot oppure (se non l'hai già fatto) a leggere l'ultimo capitolo pubblicato della mia long c:
xx

27/06/13, ore 00:18

perrie e zayn si lasciano,di sam chissenefrega e zayn e hannah si fidanzano vero vero vero? lols djdjns

26/06/13, ore 16:40

Bellissimo,continua prestoo! :D <3
Bene,ora evaporo(?) lol mi dispiace essere passata un pò tardi a leggere e recensire! c:
Baci,Mirii xx

26/06/13, ore 11:10

Ahwwww mi piacciono molto le foto che metti, me gusta il completo della bionda :3
Io non sono per nulla per Sam, preferirei mille volte Zayn con lei, anche perchè ora molla Peralda e.e
Secondo me però lei piace a Niall, quindi boh, si vedrà.
E riguardo a Klare... uhm... anche Harry forse :D
Ci vediamo al prossimo capitolo, buone vacanze,
-Joanne

25/06/13, ore 20:55

si si si! e vai! e vai! e vai! dimmi che zayn sta mollando quell'oca di perrie!! non la sopporto, speriamo proprio che si sia dato una svegliata!!
e poi io sostengo la coppia zannah (?) e quindi sper di vederli presto insieme c:
adoro questa storia, seriamente mi piace davvero tantissimo. sei una grande scrittrice c:
sono curiosissima di sapere come si risolve il litigio tra zayn e perrie...
aspetto il seguito allora, complimenti di nuovo,
ceci xx

25/06/13, ore 20:45

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bello :) mi piace tanto :) la parte di zayn fa morire dal ridere, tutti quei nomignoli... hahahahah :D non vedo l'ora di sapere altro :)

25/06/13, ore 00:18

ciao bella <3
scusa se recensisco solo ora anche se mi hai mandato il messaggio ieri, sorry.
il capitolo è bello come sempre (capitan ovvio) e riesci sempre a mettermi la curiosità di leggere il prossimo!
a presto bella. un bacione, booby xx

24/06/13, ore 23:08

ciao amore ♥
come sempre il capitolo è bello, anche se aspetto che sbocci l'amore fra Zayn e Hannah lol
Dai, fai lasciare Malik con Perrie, Sam con Hannah e vissero tutti felici e contenti ahah
comunque ripeto che mi piace tantissimo jkbvah
brava brava brava c:
Continua presto, anche se fai bene ad andare al mare, anche io non ho voglia di stare al computer con questo tempo !
un bacione tesoro, ti voglio bene ♥

24/06/13, ore 17:55

Aahaha senza offesa, ma in questa storia perrie mi sta un po' sulle palleeee Hahahahha... comunqie capitolo stupendoe non vedo l'ora che continuiii!! A presto bellezzaa

24/06/13, ore 16:46

Che succederà ora? *musica drammatica*
Voglio sapereee.
Comunque il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri.
Spero tu possa continuare presto c:
Baci, xtommosmile.