for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

14/02/13, ore 00:13

Hey c: Il capitolo non è affatto male, specialmente la prima parte e l'ultima, quelle che parlano di Zayn e lei che fumano e delle sue riflessioni; le ho trovate scorrevoli e piacevoli da leggere.

Riguardo agli errori, ho trovato un errore di formazione del passato, qui:

Scuotè il capo, ormai rassegnata, e riprese a mangiare quello che il biondo le aveva lasciato nel piatto.

Forse volevi dire Scosse e non Scuotè, sai, non si usa....

Comunque a parte quello niente errori specifici, quindi nel complesso piacevole da leggere.

La trama, come forse ho già detto, mi ispira molto, e voglio continuare :3

Alla prossima,
-Joanne

13/02/13, ore 16:14

Osshhhiii. Quanto mi piace questa storrrriaaaa!! Lo voglio anche io un migliore amico come nialler,cavolo!! Chebella,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D un bacio

12/02/13, ore 23:21

Hey! Il capitolo è strabello, mi piace veramente tanto e anche Hannah è fantastica (con l'icon di zayn poi ehehehehe e la foto di lou!!!) , la ragazza prestavolto sai come si chiama? :3 Graaaaaazie :)

Ho scoperto il tuo problemiiiino *si sente figa*, sbagli il ma con la virgola! Infatti dopo i ma non ci vanno mai, questi sono gli errori che ho trovato :3 :

Hannah li guardò uno ad uno, costandone la bellezza; il suo preferito era Niall indubbiamente ma, aveva una cotta per Zayn ed Harry ed averli a pochi centimetri di distanza le faceva sudare le mani.

Sapeva che la ragazza non amava le conoscenze ma, era certo che non l’avrebbe deluso.

‘E l’ultimo ma, non d’importanza Zayn piacere’le sorrise amorevolmente facendola boccheggiare.

, le labbra erano sottili ma, venivano risaltate dal lucidalabbra che indossava. Gli occhi verdi erano la cosa che più lo incuriosiva: di solito, era bravo a capire le persone attraverso l’espressioni ma, con la bionda non era così;

Poi boh, corro a leggere il prossimo, sono curiosissimaaaaa :D
-Joanne

12/02/13, ore 21:31

Che tenerezza Hannah e Niall, anche io voglio un migliore amico come lui. Sarebbe una cosa sjfgieuhrgvb.
Certo che Hannah è una tipa tosta eh!? AHAHAHAH mi fa morire.
Continua presto, che voglio sapere che succede dopo!
Ah dimenticavo, sei super bravissimissima a scrivere. Complimenti.

xtommosmile

12/02/13, ore 21:22

Eccomi!! Scusa il ritardo, è che non sono entrata in questi giorni su efp.... FANTASTICO!!!!! Amo questo capitolo, come gli altri del resto, non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo.... quindi....CONTINUA SCIUUUUUUUUUUUUUUUBITOOOOO!!!!! .......peeeeeeelfavoooooooole...*occhi da ciuchino (?)ahaha* Bene ora non ti voglio pù rompere quindi mi levo dalle palle. CIAOOO!!
much love
By Titta :*
Ps: sei bravissima !! c:
Pps: continua al più presto !!! :*

12/02/13, ore 20:10

É bellissima, complimenti!! Continua presto che sono curiosa di sapere come continua!
Un bacione ♥
Elisa ♥

12/02/13, ore 17:18

NiallOfficial:’ @HannahSwan sei la miglior cosa che mi sia mai successa xx’

vsfdhiovsdhgvosdifhvsdfoihv stavo per mettermi a piangere porca troia, poi ho pensato a te e alla fra e ho detto: ora glielo scrivo su twitter perchè è perfettamente cosa penso di voi ♥ vjsdpivjsdovihjsdovhi vi amo assai ragazzuole MIE!!!! u.u
Comunque sono ritornata da Salernooooooooooooooo e ti ho recensito *ma dai? sono una deficiente* ahahaahah
Vabbè il capitolo è bellissimo, come sempre d'altronde, ora dovrò trovare anche io un po' di tempo per finire il mio, sono l'ultima che manca u.u * come sempre*
bnasdoufhidn ci vediamok alla prossima amore mio ♥ love you

11/02/13, ore 20:35

Oddio, cioé boh.
Amo da morire la tua FF e non vedo l'ora di scoprire come va avanti c:
Ti prego aggiorna presto, ne va della mia sanità mentale.
Complimenti davvero, Rach.

11/02/13, ore 16:40

Ciao:3
Scusa se passo solo ora, ma ho davvero taaaaaaaaaaantissime cose da fare e non ho mai un attimo per mettermi al pc.
Cmq, il capitolo è njfdskjnbf. CIOE' BRAVA.
sii puntuale venerdì, almeno tu.
ciao ciao splendore:33

11/02/13, ore 15:26

Oddio, amore, questo capitolo è tenerissimo, asdfghjk.
Mi piace davvero come scrivi poi. :')
Inizio a pensare che ci possa essere qualcosa tra loro due, nonostante continuino a ripetere di essere solo come fratelli, ma vedremo nel prossimo capitolo...
Amo la parte in cui Perrie se ne va scazzata, HAHAHA!
Aggiorna presto.
I love youuuu. ♥

11/02/13, ore 15:15

Ciao :)
Eccomi qui, con un po' di ritardo, ma ci sono.
Allora, questo capitolo è decisamente bello e Niall e Hannah insieme stanno benissimo.
La scenata di Perrie era fantastica ed il comportamento di Zayn pure.
Spero che aggiornerai presto e complimenti per le tante recensioni.
Adesso vado e ancora complimenti.
Un bacio,
SLHR

11/02/13, ore 14:44

Oddio che belli che sono <3
Io non ci capisco nulla o meglio per me anche se Niall e Hannah si mettessero insieme mi andrebbe bene perchè sono troppo Teneri :D <3
Non ho ancora capito perchè Zayn stia ancora con Perrie in questa FF ma confido in te e so che mi darai spiegazioni nei prossimi capitoli :P
Sei davvero brava, io mi sono già affezionata a questa storia ed a tutti loro! :D
Lei è fantastica quando gli risponde a quella fan mi hai fatto morire dalle risate :D
E Niall beh che dire è seriamente la persona più tenera di questo mondo :3 quando alla fine pubblica la foto è davvero geniale, non oso pensare ai commenti delle fan impazzite nel prossimo capitolo ;D
Aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo! :D Complimenti
.xx

11/02/13, ore 11:00

cjfsj che carini che sono niall e hannah shf li adoro entrambi djfef. Aggiorna presto, okay? Okay. Ciao,
Alby

11/02/13, ore 00:33

questo capitolo mi ha lasciaa di stucco. lo adoo! E ovviamente non vedo l'ora di legere il prossimo. complimntissimi.
Lena xx

10/02/13, ore 22:02

:D che teneri..ho sempre desiderato un amico come lui..li vedo impossibili come coppia, non so perchè e pare se ne siano accorti anche loro dato che sono stati insieme ma hanno capito di non amarsi da quel punto di vista. sei davvero brava. Complimenti. xD xoxo Alis