for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

13/04/13, ore 22:51

salveeeee u.u
bello il capitolo, come sempre aafgklsdfghjk *-* <3
scusa se sono di poche parole... non so cos'ho quest'ultimo periodo, sono strana
sorry.
ci sentiamo al prossimo capitolo ok? un bacione
booby xx

13/04/13, ore 22:31

sfvjfjjfgjgdhhjf bellissimo,continua presto c:
Bene,evaporo lol
Bacii xx

13/04/13, ore 20:41

Sonoooo in gitaaaaa ahhhhh ma domani torno che palle -.- stupendooooo cioé zayn mlmlmlmlmlmlmlmahahahab é tutto il giorno che mi faccio pensieri pervy sui ragazzi ahahaahahbp basta va. Continuanal più presto!!!

05/04/13, ore 22:30

amore mioo eccomi qua, scusa il ritardo cwc
comunque prima di tutto sappi che quando ho letto il 'ciao Fra' mi sono venuti i lucciconi agli occhi.
ti amo, davvero e sei una persona meravigliosa ♥
tra l'aktro leggendo quei punti riguardo la tua personalità ho trovato tante cose in comune con la mia.
Tipo non sapevo che credi nella magia jhjgfgaj anche io e amo Harry potter con tutta me stessa cazzo !
comunque passiamo al capitolo che è meraviglioso come sempre:
un pò mi aspettavo che fra Hannah e Sam accadesse qualcosa anche perchè insomma, lui è un figo assurdo lol
poi se provoca la gelosia di Zayn falli continuare ti prego ahaha
Niall è l'amore.
Quei due insieme sono troppo carini, anche nell'ultima parte dove sguazzano nel vomito lui è la dolcezza jhajjbhja regalami un amico così ahah
comunque voglio il prossimo capitolo e brava ancora per questo ♥
ti voglio un mondo di bene, un bacione tesoro mio !

02/04/13, ore 21:13

Finalmente sono arrivata al nono capitolo mlmlml
1° devi assolutamente aggiornare il prima possibile u.u
2° il bacio con 'Sam' che in realtà poi è Ian.. sxdcfghjk *-*
3° la tua fan fiction mi piace tantissimo. Niall e Hannah sono la dolcezza,e Zayn è troppo carino carinoso quando diventa geloso.
Più che altro sono gelosa io che un personaggio immaginario abbia baciato l'amore della mia vita ahahah c':
Quando Harry e Hannah si sono abbracciati,e Niall era geloso perché diceva che solo lui poteva abbracciarla in quel modo,mi sono sciolta asdf **
4° sono curiosissima di sapere cosa è successo ai genitori i Hannah, penso che o sono morti,o il padre la picchiava :o ma vado più per la prima opzione.
5° Ho letto i 37 facts su di te,devo dire che siamo tipo moooolto simili :3 anche io credo nelle streghe e nei vampiri,amo Twilight e come te,piango sempre quando in Harry Potter e il calice di fuoco muore Cedric;
scusa per averti annoiata lol
baci,
Jè xx

02/04/13, ore 19:50

Cara ragazza,vuoi tu sposare me?
AHAHHAHHAHAHHAHAHHAHA ok,sto dando di matto..
ma,ma ma ma ma tu non puoi mettermi la foto di Ian Somerhalder,capisci?
Io puoi muoio ahahhaha
Comunque sto leggendo la tua ff e mi piace un casino,
ti dico tutto quello che penso appena arrivo all'ottavo :3

01/04/13, ore 23:49

Io mi soffermo sempre sul rapporto tra niall e hannah. Davvero,vorrei avere un migliore amico così. Comunque molto carino questo capitolo.

01/04/13, ore 23:11

Bellissima!!*-*
La adoro troppo questa ff
ti prego continua presto!

31/03/13, ore 22:44

Ciaoooooo c:
Eccomi qui, finalmente, questa volta comincio con le correzioni:

-Nella prima riga: si scrive Phon, non Fono.

-Inclinò la testa ‘Grazie- le baciò le guancie- ci vediamo’ li salutò allontandosi. (guance va senza la I.)

-Gli salto addosso euforica ‘Oh Dio, oh Dio- continuò a ripetere urlando- io lo conosciuto e lui mi ha baciata capisci?’ urlò verso i ragazzi che se la ridevano.(non hai messo "ho" quando lei parla)

Biennnnnn, diciamo una cosa, l'incontro con Ed mi è piaciuto molto, poi c'è stata una parte un po' confusa perché era da un po' che non leggevo, ma alla fine più o meno ho capito.
È bellissimo il rapporto che c'è fra Niall e Hannah, veramente, e se tu ne hai uno simile con il tuo migliore amico sei davvero fortunata (:

Conosco tante ragazza del 99 oche, ma, dopotutto, cresceranno anche loro no? Un anno fa anche io ero come loro, e tre anno fa lo eri anche tu, quindi trovo offensivo quel tuo punto della lista. Io sono del 98, ma cosa vuol dire, se fossi stata del 99 non avrei potuto leggere la tua storia e ti sarei stata sulle palle a prescindere?
Scusa se reagisco così, ma se una persona del 99 ti ha fatto un torto in particolare non te la devi prendere con tutte, io ci sono rimasta veramente malissimo (di merda a dir la verità) a leggere il ventunesimo punto.
Se con "ragazzine" e il diminutivo intendevi, appunto, le oche o altro ti capisco, ma altrimenti boh... mi dispiace davvero che tu la pensi così.

La recensione è positiva perché non c'entra nulla con la storia, ma mi potresti spiegare, se ti va?

Grazie mille.

Alla prossima c:
-Joanne, che spera di non essere odiata solo perché è del 98.

30/03/13, ore 13:02

Eccomiiiiii !!!
Mi è piaciuta molto la descrizione ti te stessa alla fine :3 e siamo molto simili, ma non sono qui per parlare di questo ahahahah il capitolo è safhjaskfaksc forse non dovresti lasciare così tanto spazio tra una frase ed un'altra però brava brava :)
Aggiornami presto *-*
@TheQuiffOfZayn

29/03/13, ore 19:40

si si si siiiiii... capitolo davvero fantastico mi è piaciuto un sacco! :D
zayn mi sa che prova qualcosa... ahahah non si vede... e niall è un amore <3
adoro questa FF :D
ciaooo xx

29/03/13, ore 00:09

Bel capitolo hon cc:
Io boh, la reazione di Zayn dnabcjandjanxjsnskfm <3
Niall é la dolcezza sempre e comunque c':
Aggiorna presto! Rach xx
Ps. Comunque ci tenevo tanto quando avevi detto che avresti pubblicizzato la mia ff çç

28/03/13, ore 23:00

ciaoooooo
bello sto capitolo, mi è piaciuto *-* Niall e Hannah sono così dolci! <3
un bacio, booby

28/03/13, ore 20:58

Awh, questo capitolo è sensazionale asjh.
Gli One Direction vanno sempre al Funky Buddha anche nelle ff lol
Niall alla fine è dolcissimo ashdj.
Aggiorna al più presto, voglio subito il continuo lol
un bacio xx.

28/03/13, ore 17:53

Ciao bellezzaa
Amo la tua storia, m intriga da morire!
Non ho ancora una preferenza di coppia, ma m'immagino troppo un litigio tra Niall e Zayn per Hannah..
Scrivi davvero bene c:
Continua così!