for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

20/02/13, ore 17:15

jmohvmfh bellissimo pure esto capitolo *^*
Hanna è troppo simpatica :))
Anche Klare sembra simpatica :)
Continua ti supplico :c
Sara xx

20/02/13, ore 16:22

aa eeee iiiiii ooooooo uuuuu ohhhh. Okay basta. Dio mi piace il capitolo ghejger. Poi malik che prende hannah jgekhfgeh adoro quei due looool. Aggiorna presto <3 okay? Okay, lol.
Ciao,
Alby

20/02/13, ore 00:21

Saaaalve :)
Sono un po' in ritardo rispetto all'aggiornamento del capitolo, ma meglio tardi che mai, no?
Amo Hannah sempre di piú, caratterialmente mi é davvero simile e stai facendo davvero un buon lavoro con questo personaggio.
Zayn mi incuriosisce alquanto e Hazza mi sa tanto di senza-speranza ma vabbé.
Klare a primo impatto mi sembra simpatica e mi hai incuriosito inserendola nella ff ^.^
Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la festa, aggiorna preeeeeesto please :)
Ancora complimenti per questa storia cccc: Rach xx

19/02/13, ore 22:20

Uauauauuauaua :3 Ci sono tante pagine su Facebook che fanno banner :D Come programmi il più utilizzato credo sia gimp.
No dai, il capitolo non è male. La nuova, Kendra, (come la mamma di albusssssss) che presumo, credo, andrà ad abitare con loro, mi sta simpatica per ora :3
Già. Dev'essere brutta la situazione di Danielle, poverina, non la riconoscono più per il suo talento ma perché è la fidanzata di Liam, vabbè.
Il capitolo non è brutto, dai!
Solo che sono troppo presa dalla festa quindi...l AGGIORNA ALALLALALALALALALLALALALAAAAAA

Alla prossima,
-Joanne

19/02/13, ore 22:02

Ehilààà bella :D
Allora, non ti preoccupare per il ritardo, sapevo che avevi problemi con il computer. Dai retta alla tua amica ed esci un po' a divertirti, tu che puoi.
Va beh, passiamo al capitolo che è meglio.
Sono contenta che Hannah abbia trovato una nuova amica e, secondo me, è molto simpatica.
Danielle ed El sono state molto comprensive e le trovo molto dolci, anche se si conoscono da molto poco.
Niall, poi, è la dolcezza fatta a persona...Vorrei averlo io come amico e forse anche come qualcosa di più (Ok, la pianto di fare i miei sogni stupidi, non farci caso).
Zayn è molto preso dalla bionda e, penso, che, alla fine, capiterà qualcosa fra di loro.
Va boh, adesso ti lascio andare e aggiorna presto (Modem permettendo ;D)
Un bacione,
SLHR

19/02/13, ore 21:47

La storia è davvero bella :D Grazie ancora per avermi contattato... è bellissima anche la trama spero continui presto :D Inoltre non mi disturbi affatto :D

19/02/13, ore 20:40

ahahah l'ultima parte è stupenda *-* Zayn stravede per lei!! si nota :D *-* che teneeeroo *-* lei potrebbe essere meno acida con lui u.u ahahah continua presto bellaaa *-*

19/02/13, ore 20:05

Capitolo a dir poco asdfghj.
La rossa mi sta molto simpatica, soprattutto perché ama alla follia HP, proprio come me. u.u
Mi piace come hai fatto apparire Eleanor e Danielle, sono molto carine asdfh.
E poi Zayn, hehe, chissà cosa pensa.
Bravissima!

Love u so much. ♥

19/02/13, ore 19:34

Ciao splendoree :33 sono arrivata appena potuto c:
Mi piace un sacco anche questo capitolo, amo il tuo modo di scrivere **
Complimenti!

Mi piace troppo questa FF! Continua più presto possibile! :3
Ciaooo! xoxo. ♥

19/02/13, ore 18:43

Oh God, tanta roba!
Lou e Liam sono troppo carini con El e Danielle!
Niall invece è davvero troppo cucciolo con Hannah, davvero io non so come andrà avanti ma sono troppo BELLI *.*
Zayn è fantastico invece perchè la sta studiando e pensa a lei ancora di più dell'idea di un nuovo tattoo c':
E poi va beh, c'è Harry che come io la vedo bene con Niall e Zayn, mi vedo bene io con lui! OK, non c'entra nulla ma è così!
Eee niente ora sono curiosissima, come al solito. Quindi che dire se non: Aggiorna prima che puoi c':
E COMPLIMENTI sei bravissima c:
.xx

19/02/13, ore 18:35

i'm here for u!
dnofernuo adoro questo capitolo come la storia lol
continuaaaaaaaa alla prossima<3

19/02/13, ore 18:33

Ahhh!! Che bello non vedevo l'ora che aggiornassi !! Questo capitolo è stupendissimissimo!!!
Sei veramente una bravissima scrittrice, continua così!!
E ti ringrazio che mi avvisisì sempre quando continui . Grazie ancora c:
much love
By Titta :*
Ps : BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!! c:
Pps: SEI FANTASTICA!!!! :*

19/02/13, ore 18:31

Lo adoro! (:
asdfghjklò <3 Questa FF è scritta benissimo e bellissima!
Il capitolo è fantastico, e Hannah mi piace tanto.
Devi aggiornare prestissimo.
Un bacio.

19/02/13, ore 18:26

Albzuakdguajslad boh io amo questa FF, ok? Ok
È fantastica, scrivi bene.. Sei riuscita a farmi immedesimare in Hannah, il personaggio principale...non è facile!
Braaaaava , continua così.
Baci, me (?) *_*