for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

25/05/13, ore 22:45

Ehi bellezza :D
Sono viva, yeeeehh. Mi vergogno tantissimo di non aver rencensito per tutto questo tempo, ma meglio tardi che mai, giusto?!
Va beh, passiamo al capitolo che è meglio.
Giuro che sto ancora morendo per come si è comportata Hannah e dire che la amo è dire poco.
Dall'altra parte, però, mi è dispiaciuto per come ha trattato quelle povere fan che non hanno potuto prendere il pass ed incontrare i ragazzi.
In ogni caso, Malik mi fa morire. Poi la sua dedica era davvero fantastica devo dire.
Klare è una ragazza molto bella e simpatica e spero che succederà qualcosa tra lei e Styles.
Va beh, adesso mi dileguo e ci sentiamo tra poco.
Un bacio,
SLHR

23/05/13, ore 23:54

Che bellinooo. Amo il tattoo di hannah szjky aw com'è carino hazza :3 io sono stata a verona,ma fuori dall'arena,e sono riuscita a vedere niall e josh. Inutile dirti che ho pianto tutte le mie lacrime (:

23/05/13, ore 20:01

‘Quando vedo Horan lo lincio. Se continua così diventerà obeso’ grugnì infastidita.

‘Lascialo stare’

‘Sta zitto e guida’ gli ordinò riducendo gli occhi a due fessure.

‘Lascialo stare’

‘Sta zitto e guida’ gli ordinò riducendo gli occhi a due fessure.

CREPO HAHAHAHAHAHAHA mi farai morire :)
Spero riuscirai a recuperare le materie che hai giù... Dai che mancano solo 14 giorni e poi... ESTATE! #likehighschoolmusical XD
Io non sono andata al concerto, ma nel 2014 ci sarò... giuro :)

23/05/13, ore 14:57

Hello my darling :)
Scusami il ritardo, ovviamente causa scuola, che anche io ho da fare con due materie che ormai mi stanno dando il voltastomaco! Ma hai ragione, dobbiamg goderci una bella estate!! :)
Anyway eccomi qui ancora una volta per lasciarti un mio inutile monologo nonsense su questo tuo amazing chapter, like always :)
Allora first of all, al nostro Styles un pochino piace la nostra Hannah? Ho avuto così tipo un sentore (?) che ci fosse qualche kind of feeling, anche se sappiamo benissimo a chi in realtà dovrebbe dedicarsi (?) la nostra protagonista vero??
Un aiutino soo, moro, bello, un pò stronzetto, ma dal cuore grande, guess who? Sì è proprio lui! :)
E anche Klaire ci da man forte direi, perchè anche la sua tesi è quella che loro sono proprio perfetti together! :)
Anyway, mio caro Niall che ti devi magnare stasera? Tanto lo so che è colpa del biondo, solo lui può fare un ordine da CINQUANTA dico CINQUANTA fucking pounds!
E infine... quel tatuaggio :) è davvero meraviglioso ovviamente! E Rob mi suona (?) già come un simpaticone!!
Ma la nostra biondina lo sa che ora ha lo stesso tatuaggio del nostro morettino (?)?? Ehm maybe not...
By the way sarà una bella sorpresina ahahah!
Harold mio caro, meno male che ci sei tu a salvare quella donzella dalle grinfie delle fans e dei giornalisti! Che bellini mentre correvano, anche se actually non mi sarei mai messa al loro posto eh ahaaaahha!
E poi ancora c'è da aspettare la Florida, e sono davvero tropo curiosa troppo troppo! Succederà un casino, me lo sento, te lho detto 86686 volte ma lo ripeto perchè ne sono sure al 100%, un casino completo! Ahahahah! Molto bene ma l'autrice sei tu e puoi tenermi sulle spine quanto vuoi tanto tornerò sempre a leggere alla velocità della luce le news di uqesta fantastic story! :)
Perdona come sempre la mia crazyness che in qeuesto periodo peggiora altamente (?) e grazie per avermi ascoltato che davvero ci vuole tanta tanta pazienza! E scusami tu invece per eventuali errori nella mia recensione ma stranamente vado di fretta, e figuriamoci! :s
Thank you again for your time :)
Spero in un prossimo e soon (???) aggiornamento :)
Sorry anche per il linguaggio contortissimo ahahhahah :s
See ya soon babe :)
Love ya xx
E.J.

23/05/13, ore 10:38

Ciao bellissima c:
Scusa per il ritardo, ma mi sono connessa solo ora che sono a scuola, ad informatica ahaha :')
Ok, mi sento noiosa perché dico le stesse cose, ma anche questo capitolo è splendido!
Adoro il tuo modo di scrivere, davvero complimenti.

Non ti resta che aggiornare presto, non vedo l'oraa v.v
Torno a fare informatica ahaha

Ciaaao

Bene,ora evaporooooooooo(?) lol
Baci,Mirii xx

22/05/13, ore 22:30

Holaaaa eccomi qui :3
Capisco benissimo la tua situazione scolastica, cerca di recuperare brava, così avrai l'estate molto più libera e leggera :)
Il capitolo è molto carino, ho apprezzato l'idea del tatuaggio, poi lo yin e lo yang *^*
Era anche scorrevole, buono, buono :)
Ahwww lei e Zayn nella foto dovevano essere proprio teneri.
Baci e alla prossima,
-Joanne

22/05/13, ore 17:51

Ciaaaaaaaaaaaaaao.

Aww gvbfdsnm aww gbdns okay, mi piace. Hannah va dal tatuatore YES.
Aww, che figo.

Alby

22/05/13, ore 15:07

Ehy bellezza !
Ohhhhh bellissima la scena di Hannah e Kat ** :33
Sono dolcissime :33
Ahahhaha ok ora passiamo al tatuaggio ;)
Mi fa molto piacere aver notato che il tatuaggio è lo stesso di Zayn ... o meglio uno dei tanti di Zayn ;)
Chissà perché ha scelto proprio quello ;))
Ahahahahah mi spiace ma io tifo per 'sti due, anche se non lo sanno ;)
(Tatuatore figo però :3)
Mi è piaciuta molto la scena della fuga ... con loro che corrono e fuggono in macchina dai paparazzi :33
Non si che altro dire se non che voglio vedere Hannah che lincia Horna ;)
Un bacione
Nene xx

P.s no, non sono andata al concerto ma sono rimasta fuori dell'Arena tutto il giorno e sono riuscita a vederli per la prima volta nella mia vita a pochi metri da me **
È stata la realizzazione del mio sogno **
E poi ho assistito al concerto da fuori :3
Sono certa che anche ti avrai la tua occasione piccola :3
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 03:07 pm)

22/05/13, ore 01:30

continua presto, amo questa fan fiction, zhfhgffhjhff
comunque sono Pro Zayn, sks. Niall ed Harry li vedo rispettivamente come un fratello e un migliore amici.
e poi Harry dovrà essere impegnato con Klare u.u
Sam mi sta antipatico!
ps. io sono andata a Verona, è stato tutto stupendo :')

xtommosmile.

22/05/13, ore 00:05

ciaooo c:
io sono andata a verona sdfgh anche se non avevo il biglietto... sono rimasta fuori, qualcosina si sentiva, ma per lo meno ho visto Harry, Niall e Liam quando si sono affacciati dall'arena... stavo tremando come una foglia e non smettevo di urlare e piangere. è stato unico. e poi ho fatto scorta di merchandising per una modica cifra di... 70 euro, lol
comunque il capitolo è bello lungo, mi è piaciuto, continua così :D
un bacione, booby

21/05/13, ore 23:21

Anche se non ho visto quella bellissima foto tra Zayn e Hannah, me la sono immaginata e sono sicura che è bellissima, e sarebbero davvero una coppia fantastica! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come sempre! Mi piace il rapporto che si è creato con Harry, e mi piace anche il tatuaggio, uguale a quello di Zayn! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/05/13, ore 22:33

ADORO questo capitolo. mi piace davvero tantissimo...
i ragazzi sono stadolci, non mi stancheró mai di ripeterlo c:
hannah starebbe davvero bene con zayn altro che sam... zayn forever <3
niall è davvero dolce... voglio anch'io una persona come lui al mio fianco... :)
secondo me klare e harry starebbero proprio bene insieme... speriamo che in florida succeda qualcosa, per tutti c:
COMPLIMENTI DAVVERO, sei mitica... adoro come scrivi c:
a prestissimo spero, sono proprio curiosa di sapere come continua u.u
ciao bella,
ceci xx

21/05/13, ore 22:25

amore, come sempre è bellissimo kjhgah
ti odio perchè ogni volta parto convinta nello shippare una coppia, poi scrivi un capitolo centrato su un'altra e cambio idea ahaha
*canta change my mind* cosa avrei dato per essere a quel concerto, che palle.
comunque cambiando argomento, non voglio essere monotona, ma ti ripeto che è bellissimo ♥
recupera tutti i brutti voti e poi posta il prossimo ok?
ti amo tanto :)

21/05/13, ore 21:37

Ehi bella:)
Uhuh, mi piace, come tutti del resto c:
Non voglio essere ripetitiva e ripetere sempre le stesse cose, però è davvero una bella storia:)

Io sono andata al concerto a Milano akdsjndsl <3