for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

05/05/13, ore 09:47

Questo capitolo è bellissimo! Hannah che si comporta da fan scatenata è il massimo! Probabilmente se non li conoscesse si comporterebbe davvero così! Quello che non capisco però è il motivo per il quale non voleva che gli altri vedessero la sua foto! Sono sicura che prima o poi si capirà, giusto? Non vedo l’ora di leggere il prossimo!

02/05/13, ore 22:58

Hey eccomi qui, scusa il ritardo
Tu e il tuo migliore amico siete tenererrrrrrimi :3
Riguardo al capitolo mi piace, ci sta veramente bene ed è scritto in maniera corretta,
Lo preferisco a molti altri anche per il contenuto che mi ha fatto ridere e il banner è molto bello.
Poi sono arrivata al culmine con la dedica di zayn ahahaha
Bacioni e alla prossima.
-Joanne

02/05/13, ore 22:21

sdfjsdjfsfkjsfjkdkjfd bellissimo,continua prestoo :D
Bene,evaporoo lol
Baci,Mirii xx

02/05/13, ore 17:18

WOW, 11 capitoli in mezza giornata :)
Amami XD
Scrivi benissimo e la FF mi piace un botto (soprattutto Zayn, chissà perchè)
Le foto sono bellissime, in particolare quella a colori, forse per l'angolazione strana, forse perchè non eravate in posa...

01/05/13, ore 22:31

amore mio come sempre il capitolo è bellissimo ♥
Hannah versione fan è bellissima ahaha
Poi vabbè Zayn ormai è andato, non vuole ammetterlo ma il nostro bel moro è perso della bionda lol
mi piace tanto il personaggio di Klare, non so perchè mi trasmette dolcezza (?)
comunque brava brava brava ♥
al prossimo, love you babe !

01/05/13, ore 22:06

Parto con l'affermare (?) che le vostre foto sono meravigliose :) e sono convinta che anche la vostra amicizia lo sia :)
E poi proseguo (?) col dirti che amo ogni giorno di più il carattere di Hannah. Insomma lei è tutto quello che io da un lato vorrei essere in certe situaizoni.
E' estroversa, solare e tostissima! Ahahahhah e poi è simpaticissima ahahhah e sopratutto ironica! Insomma prende la vita un pò così, live while she's young :)
By the way ho notato la sua espressione durante la scena della foto e credo che qualcosina non andava. Malinconica, l'ho sentita propri malinconica e ti giuro suona davvero strano, ma mi sentivo triste, per lei. Ho la tendenza a entrare in contatto coi personaggi della storia ma non si era notato sicuramente! Ahhahha :)
Davvero si era un attimo spenta e cercava di mascherarsi, di scappare, sfuggire agli sguardi ma non è riuscita a sfuggire al mio sguardo (?) so cosa prova (?)
Ok lasciami perdere. Ahahhha! Dicevo....
Ah sì! La scena del lato "fan sfegatata" è fantastico giuro aahhahahahah!
E..Beh?? Malik?? Che mi combini?? Cosa sono questi commenti?? Ahahahah! Tra loro c'è qualcosa certamente, sì sono amici, sì scherzano, sì si punzecchiano...ma...è tutto qui tra loro?? I don't think so e neanche tu quindi...BYE PERRIE SEE YOU!! ;)
Ahahhahaha cattiveria ai massimi insomma! Eh però questa Perrie, meaning la Perrie che hai creato tu (?) se lo merita eccome e poi dai! Si vede benissimo che stanno meglio Zayn e Hannah insieme, si sono tipo...trovati! :)
Per quanto riguarda il nostro Harold Edward, il seduttore del gruppo...che ne dici della rossa, riccio?? Ho notato la tua particolare attenzione nei suoi confronti...
Gatta ci cova?? Who knows'? Io aspetto solo di scoprire tante news tra cui anche questa :)
Ora torno alle mie faccende domestiche (?) e mi scuso per la solita noiosa ripetitiva e delirante recensione che puoi easily delete (?) :)
I Complimenti (sì con la maiuscola! :)) per la bravura sono troppo scontati davvero :) well done girl, like always! :)
So, see ya soon hopefully :)
Lots of love xx
E.J.

01/05/13, ore 21:57

ciao bellissima c:
scusa se ci ho messo un po' prima di recensire ma non ci sto con la testa... come al solito bellissimo capitolo.
dai, ci sentiamo presto c: un bacione
booby xx

01/05/13, ore 19:27

hdfuivosdfhvsiodjfvdishovisdfvh questo capitolo mi piace più degli altri e non so il perchè sdhfniovsdvj forse per le dediche!!! Mi piacciono troppo :))
VOGLIO IL SEGUITO AMORE, QUINDI SBRIGATI A SCRIVERE!!!! Comunque tu e il tuo migliore amico siete tanto cicci ♥
Quando te lo scoperai zaynuccio nostro?? ahahahahahahah *perversione mode on*
Ciao amore <3

01/05/13, ore 18:32

nviuebcniud che carina la hannah fan sfegatata :3 questo capitolo è dolciffimo. che bella sei anche tu <3

01/05/13, ore 16:14

Come sempre stupendo anche questo capitolo**
Mi stupisci sempre :')
Sei bravissima!
Aggiorna presto mi raccomando c:

Scusa ma vado di fretta, mi hanno plagiato la storia, proprio come un copia e incolla D:
(se puoi segnalare mi fai un favore: http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=404222)

-Simo

01/05/13, ore 13:25

ehiiiii!
eccomi, scusa ma ieri sono stata molto incasinata e non sono riuscita a fare nulla, ho aggiornato al volo e sono dovuta scappare.
comunque, passando al capitolo è bellissimo mi piace molto questo strano rapporto di Zayn e Hannah e mi piace molto anche il lato da fan di Hannah, la fa vedere sotto una luce diversa...
baci Hope

30/04/13, ore 22:10

beeeelliiiiiisssiiiiiimoooo jksyfgvsgfaiuygvhdisu continua preeeesto
ps: che fiiiga la giostra lol

30/04/13, ore 22:02

che carini che siete!! :D ahaha davvero!
oddio, ho riso come una scimmia mongodown per le figure che ha fatto hannah... altro che fan sfegatata.. che mongola AHAHAH
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.. si si sarebbe molto bello vedere la coppia zannah (?) anche se credo che niall almeno un pochino sarebbe geloso ;)
e klare ed harry... ehm io ho la vista lunga *si si contaci ahaha* secondo me sarebbero una coppia esplosiva insieme :D
sto ancora ridendo come una cretina, si bloccheranno anche a me i muscoli facciali per due settimane come minimo.. ahaahah
complimenti davvero, sei mitica.
a prestissimo spero, ceci xx

30/04/13, ore 21:34

Come sempre i tuoi capitoli mi fanno pisciare sotto dalle risate! HAHAHA
Sono contenta che Hannah si è comportata da vera fan e ha mostrato il suo lato sfegatato e che i ragazzi lo abbiano apprezzato.
Klare è sempre più simpatica, sdfgh.
La dedica di Zayn, caruccio. lol
Bravissima, gngn. ♥♥

30/04/13, ore 20:39

Ciao bellissima!! Come sempre amo la tua ff e tutti i tuoi capitoli;) scrivi divinamente e spno davvero felice che tu abbia aggiornato!! Comunque ho visto le foto e sei davero bella;) baci dolcezza aggiorna presto:)