for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

09/06/13, ore 14:11

heyheyhey *-* è un bel po' che non aggiorni....il capitolo è bellissimo *-* spero che arrivi a 25 recensioni perché lo.voglio al piu presto !!!! xXVale

09/06/13, ore 11:23

Ciao bellissima:3
Mi scuso per il ritardo, ma da adesso in poi potrò stare più su efp dato che la scuola è finita (corsi di recupero a parte .-.)
Anche questo capito è meraviglioso e non smetterò mai di dirti che la tua fan fiction è fantastica e il tuo modo di scrivere è stupendo sdmkfoafe**

Aggiorna presto,
un bacio

Simo c:

09/06/13, ore 10:49

Alohaaaaaaa.
Bellissimo capitolo, come sempre!
E ora tutti a mareee tranne me che sono piena di impegni fino al collo.
Hannah e Niall sono dolcissimi bdkejjdidhs
Continua presto!

09/06/13, ore 01:14

MA NVIWORHQRIWOVJEOR é*-* NON HO PAROLE PER DESCRIVERE IL CAPITOLO *-* MA TU SEI VERAMENTE BRAVA U.U SO CHE MAGARI SARò UNA DELLE POCHE MA AMO LA COPPIA KLARE E HARRY E MI PIACEREBBE VEDERLI INSIEME UU ORA TU BRAVA BIMBA CONTINUERAI U.U

09/06/13, ore 00:28

Ciao bellissima il capitolo è davvero fantastico mi piace molto come tutti glia altri :) sei fantastica baci

08/06/13, ore 23:19

ciaooo <3
che bello, hai aggiornato asdfghj. non capisco perché non ti piaccia è bellissimo come gli altri cc:
beh ci sentiamo presto ok?
un bacione, booby xx

08/06/13, ore 22:21

ehi, eccomi qui c:
se devo essere sincera questo capitolo non mi ha fatto impazzire... carino, tenero, va bene tutto, ma l'ho trovato poco importante per lo svolgimento della storia forse,
un capitolo di transizione - in effetti lo è, l'hai detto pure te c:
Spero che nel prossimo succederà qualcosa di strabiliante, comunque non è male c:
Alla prossima,
-Joanne
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 10:21 pm)

08/06/13, ore 20:30

sahahah che tenerelliiiiiii *-* continua presto mi raccomando eh! u.u auguri a Carmela,e buona serata,e buona estate anche a teeeee!!! <3 p.s. il capitolo è fottutamente stupendo!

08/06/13, ore 19:20

Il capitolo, bello come sempre.
L'unica cosa che mi fa confondere è il fatto che quando ci sono troppe persone a parlare non metti chi lo fa, ma solamente 'disse' 'la bionda parlò' etc.
Ma va beh, alla fine l'ho capito ahah e Niall e Hannah sono la dolcezza, davvero ekjrwj e la battuta di Hannah contro Zayn? Ne vogliamo parlare? AHAHAHAHA troppo forte: **Il moro la guardò male ‘Ti preferivo morente su London Eye’
‘Io morente’
‘Hai il ciclo?’
Sorrise divertita ‘Ogni volta che ti vedo’**
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Complimenti davvero. Alla prossima abrkenr

xtommosmile.

08/06/13, ore 18:30

bellissimo, come sempre.
mi raccomando continua subito, perchè
sno troppo curiosa!!!
ora scappo, che devo uscire LOL
un bacio:)c

08/06/13, ore 18:06

bellissimo,continua presto c:
Bene,ora evaporo lol come al solito!
Baci,mirii xoxo

08/06/13, ore 17:38

Il tuo capitolo è veramente Molto bello..<3 comunque ti andrebbe di passare a recensire il mio capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1894933&i=1 GRAZIE MILLE SE LO FAI <3 <3 l'ho messo ieri e mi servirebbero delle recensioni <3

26/05/13, ore 20:06

Oddio, questo capitolo mi piace tantissimo.
Adoro Harry e Hannah, secondo me con quel carattere si trovano proprio, perché si stuzzicano e questo mi piace da morire.
Klare e le sue idee strane, poi... ne vogliamo parlare?
Basta, non vedo l'ora di sapere come continua, sdfgh.
Love u. ♥♥

25/05/13, ore 23:09

Sono ancora io bellezza :D
Lo so che ti sto rompendo, anche perché non recensisco per un casino di tempo e poi faccio tutto nella stessa sera, ma ho tempo adesso e dopo oggi non so quando potrò venire qui ancora.
Va beh, parliamo del capitolo che è meglio.
Klare e Hannah mi piacciono proprio come amiche e anche io vorrei una migliore amica come una delle due.
In ogni caso, non è che il tatuaggio di Hannah centra qualcosa con il fatto che ce l'abbia identico Zayn? Secondo me assolutamente sì, ma il mio istinto sbaglia spesso.
Poi, mi dispiace che Harry e Hanna si siano trovati in quell'orribile situazione, circondati da fan, anche se io sarei voluta essere al posto della bionda. Non so perché ma ho sempre voluto provare a scappare da migliaia di fan (ok, non te ne frega niente).
Secondo me i due starebbero bene insieme, ma sono forse più per Zayn ora come ora, ma chi lo sa che può succedere in Florida.
Va beh, adesso mi dileguo per davvero e ci sentiamo presto (almeno si spera).
Un bacio,
SLHR

25/05/13, ore 22:58

Eccomi qui bellezza, di nuovo.
Nello scorso capitolo mi sono dimenticata di dirti che tu e il tuo migliore amico siete meravigliosi insieme.
Ok, dopo questo, possiamo parlare del capitolo.
Sam e Hannah sono dolcissimi insieme e mi dispiace che lui si senta solo senza di lei, soprattutto quando partirà per la Florida.
A parte ciò, la mia parte preferita è quella sul London Eye. Dire che fa morire dal ridere è dire poco, sul serio.
Poi, Zayn che fa spaventare i passanti urlando che è vivo, è qualcosa di meraviglioso.
Lui e la bionda erano tenerissimi sulla ruota, in particolare quando lui le ha cantato il pezzo di More Than This insieme a Niall.
Anche io, come il biondo, sono convinta che Klare e Harry si metteranno insieme e poi lasciamo un po' di privacy a Liam e Danielle, poverelli.
Va beh, io passo al prossimo capitolo.
Un bacio,
SLHR