for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

27/03/13, ore 15:18

CONTINUAAAA!! *^* :3 non vedo l'ora di leggere cosa pensa Zayn! *^* :) Hannah si metterà nei guai?? lo scopriremo nella prossima puntate eeee ANCHE IO AMO I GAY! *^* sono stupendi! :3 ciaoo bellaaa

27/03/13, ore 15:02

Ciao bellezza :D
Allora, questa volta, come vedi, sono in perfetto orario e ne vado fiera.
Ok, la pianto di dire cavolate e parliamo del capitolo.
Come sempre, è scritto molto bene e mi piace molto.
Immagino quello che Zayn e Niall stavano provando perché anche a me ha dato fastidio il bacio di Sam e Hannah...Ok, non sono molto normale, ma è così.
In ogni caso, non voglio sapere quello che diranno i paparazzi dopo questa serata in discoteca.
La parte di Ed è davvero troppo dolce e anche io avrei avuto la stessa reazione di  Hannah se mi avesse detto quelle cose *-*
In poche parole, non vedo l'ora che tu aggiunga il nuovo capitolo.
Per quanto riguarda le 37 cose su di te, devo dire che abbiamo molti punti in comune.
Quando dici che ti piace cantare ma ti vergogni, ci tengo a dirti che siamo in due ;D
Va beh, adesso ti lascio e la smetto di rompere.
Un bacio e a presto,
SLHR

27/03/13, ore 14:50

Direi che la te che hai descritto nel commento mi piace tanto! Mi piacerebbe avere un rapporto come Hannah e Niall o come il tuo è del tuo amico! Per quanto riguarda il capitolo posso solo dire che è veramente fantastico! Il bacio non me lo spettavo veramente e poi Zayn che si irrigidisce a quella vista! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/03/13, ore 14:49

E' stupendoo sldkaslkdasda e tipo che abbiamo moltissime cose in comune?!?!?!?!? sdkjaskljdlas c: continua bellezza xxx

27/03/13, ore 14:17

Ohhhh finalmente eccoti qui !!
Io l'avrei già detto miliardi di volte: sono pro Zayn ma AMO DA IMPAZZIRE il rapporto tra Hannah e Niall.
Ti giuro che la parte finale è stata stupenda !!! Indescrivibile, quasi per la dolcezza **
Eeeeee il mio Zayn ??
Geloso eh ?! ;))
AHAHAHHAHAHA gelooooosooooo, geloooooosoooo :DD
Ribadisco che Perrie in queste vesti non mi piace affatto, ma anche Hannah non scherza oh ... potrebbe evitare di dirle certe cose ;))
Spero in un tuo prossimo aggiornamento :33
Nene xx

P.s tra i tuoi punti mi ci sono ritrovata in moltissimi ... davvero :3
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 02:18 pm)

27/03/13, ore 13:57

ma è bellissimo, dhfjghdjgkhjfdk
io ti amo. hfdgjdshfj
fai dei capitoli stupendi, S T U P E N D I .
Ja ja.
‘Potrei venire nei pantaloni’commentò Harry guardandole la schiena scoperta.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA MUOIO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
poi,
amo il rapporto che c'è tra Niall e Hannah,
ceh bellissimo.
continua presto, i tuoi capitoli sono come 'na drogaaaaa. hfjkhdjsf

27/03/13, ore 12:57

Ciao bella adoro la tua ff solo che ci sono rimasta male... Insomma tu mi odi... Va beh comunque la storia mi piace molto continua

27/03/13, ore 12:20

Emmmmhhh quindi mi odi??? -.-' sono dell 99...
comunque quando ho iniziato a leggere questo capitolo è iniziata una canzone di ed sheeran lol (le conincidenze)
continua presto...

27/03/13, ore 12:15

Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti **
Sei così brava a scrivere :3
Aggiorna presto, non vedo l'ora
Un bacione
Sabrina

27/03/13, ore 11:53

ehi.
inzio con il dire che la storia mi sta, - già - prendendo molto.
mi piacciono molto le descrizioni di come hai delineato i personaggi.
è scorrevole, e sembra che al momento non ci siano errori, hgj
mi piace già fghj - lo ripeto - ahah, sono veloce nel leggere lol
spero, - se ti va - che se vuoi, anche tu passi alla mia fic, 'the right side' sempre sui oned, se puoi tutti e due i capitoli, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
bye.xx

26/03/13, ore 14:32

Ehi! Molto bella come storia, davvero c: mi piace davvero molto! Continuala al più presto, sono curiosa di sapere come andrà avanti. Alla prossima xxx

22/03/13, ore 18:52

Allora per me nasce qualcosa con zayn ahhhhh maiala quell'amanda è davvero str... mi calmo non mi esprimo che è meglio simpatica Maura e ah sai che colpa di fortuna. ho anche una fan fiction. su zayn e si intola what makes you beautiful scegliere. tra il bene e il bene ... sbma sbam ahha forse. ti piacerà. o forse. no comunque. la storia. è solo aglk inizi come anche la tua aspetto. le tue recensioni. ah ahah a prestissimo

22/03/13, ore 18:43

Oh cristo. cristo è stupenda hannah ma come si chiama in realtà. la ragazza?? Ahhah lou di peter pan ge che fa le corna alla bellissima ele non me lo immagino sono troppo fufu insieme ahah comunque. anche qua è solo l'inizio. nulla di così. determinante e non ho ancora capito x chi sbava una a per niall una b per harry e una c per zayn escludo gli altri swam appena arrivata e già. centro dell' attenzione. è un dono vedo ahha ami di certo Niall ecco ho una bella fan fiction. su lui si intitola la solitudine aspetto. recensione. ad ogni. singolo capitolo. belle lu.ghe come le mie e sincere soprattutto sei molto più. brava di me e cercherò di imparare da te

22/03/13, ore 18:33

Eccomi qua tu chiedi ti accontento e ti dico subito che scrivi benissimo. devo imparare moltissimo da te e però. vorrei sapere come hai saputo. della mia esistenza è una mia curiosità e sei tenuta a rispondermi ahahha e non possk dire molto. è solo l'inizio. mi domando con chi finirà per noi rovinarmi la sorpresa non leggo mai su quale dei cinque. è ahah e posso disturbarti a mia. volta allora bene ho scritto. una one shot c'est du dejà. vu potresti. recensirla grazie. mille recensione bella lunga comunque. sempre più. di dieci parole grazie. mille in anticipo e conti.uerò. a leggere e ovviamente a recensire

21/03/13, ore 21:10

ceh, ma io amo questa fan fiction.
scrivi veramente bene, cristo.
se bravissima.
questo capitolo è stupendo,
non solo perchè si trasferisce nella nuova casa con i ragazzi,
ma mi piace come l'hai scritto;
hai descritto tutta la casa,
e io se avrei descritto una casa,
mi sarei inceppata. lol
complimenti,
la storia mi fa morire dal ridere,
e mi piace il carattere della ragazza.
ho visto che questo capitolo l'hai pubblicato il 4 marzo,
speriamo che il prossimo capitolo non lo pubblicch tra un mese. lol
con amore,
un directioner. xx