for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

06/03/13, ore 15:04

Ehi bellezza :D
Lo so, non c'è bisogno che tu dica niente. Faccio schifo per l'abnorme ritardo, ma non ho avuto un minuto libero in questi giorni e sto venendo qui sempre meno.
Beh, adesso la smetto di giustificarmi e parlo del capitolo.
Mi piace molto e la descrazione, secondo me, è davvero molto dettagliata e mi incuriosisce tanto.
Vorrei anche io una casa del genere. Hanno una stanza per la registrazione e la piscina coperta.
In poche parole, è un sogno *-*
Ok, la smetto.
Hannah, finalmente, ha ammesso a sé stessa che si trova bene con i ragazzi e Harry è sempre il solito pervertito.
Va beh, adesso ti lascio e aggiorna presto.
Un bacio e scusa ancora,
SLHR

05/03/13, ore 20:40

Beeeeeeeellissimissima questa fan ficiton, me la sono letta tutta in 15 minuti! Amo alla follia il personaggio di hannah, e amo i momenti dolciosi con niall, anche se la vedo bene con zayn o harry u.u continua presto! :) xx

05/03/13, ore 16:31

ciaooooooo!!!
il capitolo mi piace da morire! mi piace tantissimo il rapporto che hanno Niall e Hannah ma riguardo le coppie amorose io la vedo moltissimo con Zayn non so perche` ma credo che i loro caratteri, almeno come sono descritti nella storia, stanno molto bene insieme.
bene ora vado che economia mi aspetta.
Hope xx

05/03/13, ore 15:44

ciaoooo :33
scusa se recensisco solo oggi, e solo questo ma li ho letti tutti in una volta, lol.
la storia mi piace molto, è scritta bene, sei davvero brava.
beh.. ci vediamo presto!
un bacione, boooby

05/03/13, ore 14:28

Ahahahaha la battuta di harry alle fine è troppo auchifbeivbwkwm
pervertito e.e
comunque continua presto adoro questa storia!

04/03/13, ore 21:26

jvò-pvàvòho.v- Niall dolcioso :3 lo vedrei bene assieme a Hanna :3
Comunque il capitolo è stupendo e anche la casa descritta*O* *mette il broncio*
voglio anche io quella casa!
Okay,la finisco di fare la bambina u.u
Comunque sei bravissima a scrivdre,davvero!!! :)
Continua,per favore :c
Sara xx

04/03/13, ore 20:34

Ciao bella!
Beh come ho detto..eccomi qua!! Allora vorrei iniziare col dirti che questa storia non mi piace, mi dispiace ma davvero non mi piace....io L'ADORO!! Ahahaha spaventata eh? no, adesso faccio la seria (come se lo sono mai stata -.-) quomunque...cosa stavo dicendo? Ah si, questa FF è davvero bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata assolutamente stupenda! Sei molto brava a scrivere, descivi le cose e le scene con molta cura e rendi bene l'idea di quello che pensano gli altri. perciò, direi che hai trovato una tua nuova lettrice! D'ora in poi leggerò ogni tuo capitolo e non me ne perderò neanche uno! Questa storia è nelle mie preferite e da li non la toglierà nessuno, te lo assicuro ;) ti mi fai morire ragazza!! AHAHAHAHA Hannah mi fa morire!! ahaha quella ragazza è troppo forte!
Anyway....io sono PRO ZAYN!! GO MALIK GOOO facci sognare, forza, coraggio!! ahahah okay sta sera non sto molto bene...okay ti lascio stare perché adesso sto rompendo davvero troppo quindi ti dico solo un'ultma cosa....AGGIORNA PRESTO!! non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono curiosissma...che cosa succederà? lo scopriremo nel prossimo capitolo! sa tanto di soap opera lol
Okay adesso ti lascio veramente, alla prossima bellissima!!
Un bacio!!!

04/03/13, ore 20:01

Ahahahahhahahahhhahh! Scusa ma parto ridendo perchè sto ancora pensando a Perald la trentenne io non la odio giuro ma questa Hannah mi fa troppo morire dal ridere!
Lei è una da invidiare con uno di quei caratteri che ogni ragazza insecure (don't know what for) vorrebbe!
Mi piace moltissimo il suo personaggio, e ovviamente anche i ragazzi sono fantastici, soprattutto perchè li hai fatti perfetti, io li vedo proprio così, molte ragazze li hanno ritratti bene, questo significa conoscerli anche per la loro personality che bello :) grande famiglia di fans...oh so sweet *commossa*
Vabèèè a parte qualche smielamento time (?) che ogni tanto c'è anche quello volevo dirti che 1. è toppo una figata che va a vivere con loro e 2. che anche io faccio le valigie così e mi sono ritrovata più volte a sorridere con la tua storia e questa scena è una delle tante volte e 3... vabè come ben sappiamo tutti (?) c'è sempre un number 3 che però boh (???)
Vas happenin?! Lasciamo stare che è meglio, capire la mia mente è come trovare un pelo in una cassa di carote (?)
Oddio ti prego cancella tutto questo inutile monologo, o spero almeno che tu lo abbia saltato a piedi pari (?) e non lo abbia letto ahahahha pleaseee ahahha!
Anyway, tornando alla storia. Ho notato che la modella del treno era una nuova conoscenza, ma forse anche una potenziale amica, mh.. qui gatta ci cova (?) se chiudo gli occhi la vedo nel futuro dei nostri protagonisti! Incontri casuali? Segni del destinooo?! Ok la smetto subito.
And I can't wait to see il fuoco e le scintille che ci saranno nello scontro con Perald anche perchè qui Zayn mi fa delle mosse improvvise alla Malik (?) e ci dimostra CHIARAMENTE che questa ragazza lo attrae e non poco soprattutto per il bel caratterino...So, prevedo tanti bei casini che già mi pregusto (?) in attesa del next chapter :)
Sono come sempre di fretta perchè ho una fame Horaniana e dopo cena mi aspetta matematica ma magari quando posso forse faccio un salto anche dalla tua amica :)
Dette tutte le mie belle cazzatine (?) spero che la recensione sia già bela che cancellata e che io stia scrivendo un pezzo già morto (?)
Maaaa vabèèè ahahaha la sostanza è spero che aggiornerai very soon :)
Lots of love xx
E.J.

04/03/13, ore 19:59

Uououououooooo
No, aspetta, cehhhh, mi piace tantissimo come descrivi la casa: sarà anche un capitolo di passaggio ma mi piace, yeah.
Poi la festa *^* So che accadrà qualcosa con qualcuno eWe
Io non saprei per chi tifare, forse per Niall perché sono tenerissimi, ma non avrei un'idea precisa, e secondo me a Niall lei non interessa, la vede come una sorella, però vabbè.
Ogni volta che nomini Harry Potter il mio gradimento sale ahahahahha
Alla prossima,
-Joanne

04/03/13, ore 19:40

Eccomi.
Allora ... molto carino :)
Cioè la casa è ... WOW!!
Fantastica !!! :DD
La voglio anche io una casa così ;))
Comuqnue per rispondere alla tua domanda sono decisamente pro Zayn ... Harry non so peche lo escludo, cioè lo so ma non c'entra con la storia, Niall è come suo fratello e li vedo troppo ben insieme così come sono senza scombussolare il loro rapporto mentre Zayn beh si vede lontano un miglio cosa provano l'uno per l'altra ;)
Beh aggiorna presto perché voglio sapere che succede dopo alla festa ;)
Un bacione **
Nene xx
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 07:40 pm)

04/03/13, ore 19:22

asdjiyjkh, io sono pro niall, è così dolce askohbh, il.capitolo è bellissimo, continua prestp v.v

04/03/13, ore 19:15

GYuygtfauigtu ruiz gWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AMO QUESTO CAPITOLO!!! è veramente troppo ufgutisgfusg sono stata abbastanza chiara ? Perchè è veramente ujhsufgyszuiyhgyhshgjh dai continua continua continua
PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DAI DAI DAI DAI DAI!! *faccia cucciolosissima*
Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
dai dai dai dai dai dai daìdai da dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai ....
much love
by Titta Titta !!! :*

04/03/13, ore 19:11

Oddio no noioso per nulla!
Sono troppo belli tra tutti!
In realtà non so pro chi essere, ti spiego
Niall: lo adoro, sono troppo belli insieme hanno una sintonia che va al di là dell'amicizia, ma anche della fratellanza (?) e dell'amore. in poche parole sono asdfghjkl <3
Harry: beh che dire è dolciosissimo! lo adoro, poi boh li vedo troppo bene insieme! c:
Zayn: eh beh poi però c'è Zayn che detto sinceramente per ora li batte tutti, perchè c'è questo rapporto di amore-odio, poi c'è Perrie l'antipatica (povera) che boh mi intrippa il cervello e coomunque boh sono indecisa anche se per ora tifo ZAYN! c':
Spero che riuscirai a aggiornare presto! In bocca al lupo per la scuola! Ne servirebbe uno anche a me, lol AHAHAHAAHAH c':
Complimenti
.xx

04/03/13, ore 19:00

Ciao bellissima c: Sono passata come hai chiesto, mi devi scusare il ritardo ma in questi giorni sono presa troppo dalla scuola D:
Però il capitolo mi è piaciuto moltissimo, il tuo modo di scrivere è fantastico, mi sembra di essere nella storia! ahah
Spero aggiornerai presto c:
Ora torno allo studio uu

xx
Simo

04/03/13, ore 18:53

eogusfkjjkxgkjskjgjsgjskgkjsjksdjkgkjsgjks bellissimo! *---* Continua presto :D YO,sono pro Zayn u.u mi piacciono troppo insieme! *-*
Bene,ora evaporo :')
Baci,Mirii xx