for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

23/02/13, ore 18:23

Hi :) eccomi qui ho dovuto per forza leggere alla velocità della luce perchè è tropo bello :)
I biglietti per il 20 maggio sarebero qualcosa di favoloso visti i prezzi :( io credo che starò fuori con l'orecchio appiccicato al muro (?)
Ma lasciamo perdere la tristezza che se no poi piango (?)
Allora qui ne abbiamo di novità, quasi impercettibili, ma ne abbiamo eh :) nuove belle amicizie e due beautiful compagne di shopping che hai descritto esattamente come io mi immagino che siano! Adoro come Hannah tiene testa a tutti i commenti fa bene cazzo! Mi piace moltissimo questo personaggio, tante, troppe volte vorrei essere una Hannah!
Ed ecco che anche Malik però fa la sua parte :) sembra che le cose si stiano intenerendo qui (?) don't you think? Maybe continueranno a punzecchiarsi ma sempre in un modo che li trascinerà inevitabilmente in un feeling (?) vas happenin ragionamenti contorti? Sorry I'm crazy :)
E comunque sono d'accordo con Hannah, c'è troppo movimento directionale (?) insomma, alla fine sono le fans a darlgi l'immagine di quelli famosi, irraggingibili, che in effetti lo sono, ma io penso che sia tutto troppo ingigantito, loro sono semplici e meravigliosi ragazzi oltre ad essere tipo la più famosa boy band in the world :) è una cosa che in poche notano (brava te che lo hai notato :)) ma si vede da come stanno davanti ad una telecamera, solo così come sono :) è per questo che colpiscono subito, secondo me ogni fan (parlo di quelle vere, che non li amano solo per la figheria [?]) ha quasi un rapporto di amicizia con loro più che altro :) ok ho finito scusa ero partita in quarta a scrivere e ho scritto...no? you don't say?
Comunque il fatto che Hannah sia come tipo un personaggio intermedio tra fans e idoli è una bellissima idea per vedere anche come si starebbe a sentirsi sempre presa di mira oppure a come sarebbe venire fermata per dei disperati richiami di ragazze innamorate degli idoli... Mi piace vedere come si sta "dall'altra parte" anche perchè è proprio vero, le cose andrebbero esattamente così. Anche il fatto di parlare di twitter e varie ci presenta proprio la realtà nuda e cruda del socialnetworking (?)
OK io credo di impazzire, mi sa che andrò a curarmi somehow. Scusa queste osservazioni lunghe eterne ma boh neanche io so quello che scrivo, forse sono solo degli sfoghi repressi (?) vas happenin? MA lasciamo stare, spero tu abbia letto frettolosamente o addirittura saltato questo pezzo ahahah!
Sei molto brava a rappresentare il loro "mondo" e sei anche parecchio fedele alle loro personalità e questo mi piace molto :)
Ok ho decisamente divagato troppo solo per dirti che sei molto brava e che la storia mi ha preso parecchio anche perchè, oltre al fatto che i sentimenti dei personaggi sono ben delineati (?) tuttavia ancora non abbiamo scoperto tutti i misteri... TADAA (?)
And I can't wait to read more than this :)
In ogni caso quando aggiorni mi fa piacere ricevere un tuo messaggio se riesci :) e tranquilla, capisco gli impegni e i vari imprevisti a me succedono sempre! :)
So, hopefully see ya soon :) and sorry per aver occupato tutto il tuo spazio con questa lunga ed inutile pappardella (?)
Byeeee :) have a nice evening :)
Love ya xx
E.J.

23/02/13, ore 17:20

AW! Qui l'atmosfera si fa tesa! Per non parlare del regalino finale sei così bello tu <3
Ok bando alle sdolcinerie (?) finalmente eccomi qui, bloccata in casa per questa cazzo di neve! Odio non essere libera di camminare (?)
Let's leave my crazyness and let's talk about the chapter ahahahaha! (nessuno sa perchè rido ma vabèèèèèè)
Allorrra (?) Perald qui ti aspetta una lotta all'ultimo sangue! Ammetto che la ragazza anche nella realtà non mi va esattamente a genio (ma se rende felice the love of my life questo mi basta...so sweet [?]) ma in questa storia proprio mi fa incazzare, oh Edwads diamoci subito una calmata! E poi Zayn dai apri gli occhi! Per la tua gioia non viene alla festa la cara Perrie-desidero-solo-gossip-fresco-Edwards (?) e tu pensi che lei possa essere quella giusta? Think about it non è una gran persona Malik, aguzza quei begli occhioni (?) e guarda invece la nostra Hannah com'è solare, simpatica, spontanea, intelligente, a little bit crazy ma insomma una ragazza d'oro! Io parlo anche coi personaggi, sì #verybadtruestory
Mi piace molto il rapporto di amicizia tra lei e Niall, anche se è un pò particolare in effetti potrebbe sembrare una relazione, ma loro si vogliono un bene profondo che va al di là delle telecamere e la gente sa solo parlare, parlare, parlare, parlare e...guess what? Parlare ancora. Ah, che mondo! (?)
Anyway, Harold! Oh c'mon ci mettiamo a fare il playboy anche qui eh? Lo sapevo! Mò però non farti troppe idee perchè ho notato un certo feeling con Zayn e magari da cosa nasce cosa (am I wrong? :)) so, Styles, be less cheeky please ahahha! (?)
Scommetto che la nostra beautiful protagonist ingaggia Hazza per fare ingelosire quel bel moro! Non ho letto ancora l'altro capitolo e spero presto di andarci e se ci ho preso...lalalalaaaa sono una veggente (???) vas happenin? Qualcuno fermi il mio delirio ti prego! Ok dai forse è colpa della neve... Sì giustifichiamoci pure con l'aria (?)
Detto questo è il caso che evapori fastly a testa bassa perchè ho detto troppe cazzate! Ahaha come ben sai puoi elimnare la recensione ti capisco :)
Can't wait to read the next magari in un futuro non troppo lontano eh! :) you are an amazing writer darling by the way :)
Byee byeee :) best wishes by me under the snow (?)
Lot of love xx
E.J.

23/02/13, ore 15:02

Eccoci qui.
Bene ammetto che Klare mi sta molto simpatica :))
È molto dolce e tenera **
Poi ... amo molto molto sia El che Dani quindi ... non potevo che amare questo capitolo :))
Bene ... non so che altro dire.
Ahahahhahaa
Ok me ne vado ;)
Avvisami quando aggiorni ok ? :3
Nene xx
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 03:02 pm)

23/02/13, ore 14:50

Ok ammetto che li amo.
Li amo da impazzire **
Niall e Hannah sono troppo dolci **
LI AMOOOOOO !! **
Bene ora ricomponiamoci :)
Bello bello bello, questo più di tutti ... e so il perché !!
Perché si mostra molto bene il rapporto splendido che c'è tra i due **
Brava !! Davvero !!
Vado all'ultimo ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:50 pm)

23/02/13, ore 14:42

Eccomi.
Wow ... riconfermo, caratterino da urla la ragazza.
Ok che qui Perrie sembra una sbronza patentata come Jack però anche Hannah ... cavolo la stuzzica mica da ridere.
Non mi piace proprio Perrie così ... io la adoro e vederla così non mi piace proprio, spero o che cambi o che esca di scena.
Comunque ora voglio vedere come va la festa !! **
Vado al prossimo ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:42 pm)

23/02/13, ore 14:30

Ohi !!
Beh stima totale (per la seconda volta) per come Hannah ha risposto ai fotografi :DD
Davvero ... ha un bel caratterino la ragazza ;)
Ora però son curiosa ... voglio sapere cose le è successo di così grave da poterla far chiudere in se stessa così tanto.
Ergo vado al prossimo sperando di trovare una risposta !!
Nene xx
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:30 pm)

23/02/13, ore 14:21

Ehilà !!
Stima al massimo per la reazione di Hannah nei confronti di Amanda ... io però i connotati li avrei cambiati anche a Jack ... il vero bastardo è stato lui ... -.-
Oook ... Zayn ... molto dolce lui che bacia sulla guancia Hannah dopo che le ha ciulato la sigaretta, sisi molto ;)
Sinceramente non s che altro dirti ... perché la storia mi sta davvero ciapando.
Quindi ... brava ! :)
Nene xx
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:21 pm)

23/02/13, ore 14:12

Here I am babe.
Allora mi è piaciuto, davvero molto :))
La presentazione ai ragazzi l'ho trovata davvero molto carina e Hannah la adoro ... è così tenera **
La parte che però ho preferito è stata decisamente quella dove Zayn commenta l'icon di Hannah ... se fossi stata in lei mi sarei sotterrata all'istante ;))
Bene ... la storia mi sta prendendo quindi ... niente, vado avanti ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:12 pm)

23/02/13, ore 14:03

Eccomi qui !!
Iniziamo col dire che la presentazione che sono riuscita a "carpire" da questo primo capitolo, della protagonista mi piace davvero molto.
Non so esattamente perché forse per l'aria da mezza dura un po' finta danno che poi è così agitata per l'incontro col suo fratellone ... comprensibile eh ... non lo so, ma mi piace e questo è l'importante ;)
Bene ora voglio vedere il loro incontro però quindi ci vediamo all'altro :)
Un bacione **
Nene xx
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 02:03 pm)

22/02/13, ore 18:12

WOW WO WOW WOW WOW WOW WOW WOW... questa FF è semplicemente splendida, fantastica, eccezionale. inutile dire che mi piace un sacco :D
secondo me a nialler piace davvero hannah, e non solo come amica o sorella... però non credo che lo stesso lo provi la bionda.. :( sarebbero la coppia perfetta insieme :)
mi sembra che zayn sia molto attratto dalla ragazza, anche perchè la sua non è un granchè... :D io non ho nulla contro perrie, ma nella FF il suo ruolo da impicciona pesante è perfetto :D
hannah mi piace molto perchè è una persona dal forte carattere (almeno a primo impatto) e riesce a tener testa a chiunque, la stimo per questo :D
sono davvero curiosissima di sapere come continua la storia... :D complimenti davvero, sei un'ottima scrittrice :D
cecilia xxx
P.S. scusa per il ritardo ma la scuola mi ha rubato tutto il tempo libero... mi dispiace çç

22/02/13, ore 18:09

Eccomi c:
Allora, anche questo capitolo è tanto carino dfjds c:
Brava.
I ragazzi sono troppo dolci dfkjsd *-*
Durante le presentazione soprattutto. Tutti quanti che fanno i complimenti ad Hannah. :'3
La parte che più ho preferito è stato l'arrivo in aeroporto da parte dei ragazzi, e Hannah che 'salta' sopra a Niall. :3 Che dolciosi c:
Dopo continuerò a leggere la ff. Ora non ho tempo, lol. Sorry. Carla xx

22/02/13, ore 17:37

Eccomi qui come promeeeesso c:
Allora, come tipo di storia mi piace c: E' una bella idea.
E' carino anche come scrivi. E' la prima storia che leggo in terza persona. Tutte quelle che ho letto finora sono in prima. Ma ho notato che esce piuttosto bene anche in terza.
Sono curiosa di vedere cosa capita nel prossimo capitolo. Vado subito a leggere c:
Appena puoi, passa da me. Grazie, Carla xx

20/02/13, ore 20:18

LOVEEEE ISSSS IN THE AIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR LA LA LA LA
Non so il testo perciò non posso continuarlo vsdhvuiodfj u.u non vale come cosa
Comunque finalmente ho potuto leggere il tuo capitolozzo vfdvuisdofhsdioc *vivaaaaaa me*
Sono stata tipo piena di compiti e cose da fare fuori scuola in questi giorni e non mi sono potuta collegare per niente u.u ma guarda te che sfiga oh!
vsdfobvhdijv Anyway il capitolo mi garba un sacco, anche perchè è concentrato soprattutto su Hannah, personaggio che io amo alla follia perchè sei tu ♥
Poi Zayn si deve svegliare e deve capire moooooooooolte cose sulla mia ciccia, perciò SVEGLIALOOOOO!!!
Klare è una gran figa hcsdofihj Ha dei capelli stupendi u.u pureee ioooo *piange*
Vabbè non so più cosa scrivere, anche perchè ho fame e non sono ispirata!!! uffff
ci vediamo alla prossima amoreeee ♥

p.s. anche io cerco un biglietttoooo, let me cryyyyyyyyyyyyyyy :(((
p.p.s. amore non mi scrivi più su wa eh u.u sono profondamente delusa eh!! NON MI PENSI PIUUUUUUUUUU'
p.p.p.s I LOVE YOU SO MUCH ♥

20/02/13, ore 18:32

Holaaaaaa!
capitolo ahdaohfsoncowhfou Hannah mi piace da morire, il suo carattere è fantastico! mi piace moltissimo anche klare ed il fatto che Hannah le piaccia per quello che è e non perché è amica di Niall Horan dei One Direction.
continua presto!
Hope xx

20/02/13, ore 17:31

zdfjsdfjsjdfjhds bellissimo,continua non vedo l'ora di vedere cosa succede,tra quei due! u.u <3
Bene,ora evaporoo ç:
Baci,Mirii xx