for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

29/01/13, ore 17:19

Eccomi qui a commentare come mi hai chiesto!
Innanzi tutto complimenti per aver scritto una storia con Niall come coprotagonista! (Si vede che lo amo? xD)
Questa FF mi ha coinvolta molto, soprattutto il personaggio di Hannah!
Poi il battibecco con Perrie mi ha fatto morire dal ridere :D
Continua così e avvisami quando posti il prossimo capitolo!

29/01/13, ore 15:57

Hei :) sono io.. No? You dont' say?
Chissà come mai Swan mi dice qualcosa... Ahahahha bel cognome :)
So, mi piace :) che bello sentivo proprio l'atmosfera tipica di amicizia, tenerezza e risate che si crea con quei magnifici cinque :)
Sono semplicemente favolosi.. Ok cosa stavo dicendo? Eh, che sei molto brava a rendere l'idea di loro e dei sentimenti di tutti i personaggi esto me gusta mucho :)
Ho solo un gigantesco dubbio: sicuramente sono una fucking idiot e magari sono io che non ho capito niente ma non ho capito 1. come mai vive con i Horan? Magari lo scoprirò leggendo più in là e 2. perchè chiama Maura zia solo per non dare nell'occhio? Mi sto confondendo da sola sencondo me, perdonami ma ho matematica che aspetta e quindi la mia testa già sta esplodendo prima di iniziare scusa se sono un pò andata! Ahaha comunque non è importante perchè mi basti sapere che la nostra protagonista è una ragazza stupenda che tutti vogliono ahahah insomma she doesn't know she's beautiful :)
Mi piace anche molto il rapporto coi ragazzi, spontaneo e naturale :) bello davvero :)
Presto spero di avere un pò di tempo per continuare :)
Scusa la delirante e inutile recensione ma che vuoi farci non ho più la testa e neanche il cuore, li ho lasciati a Londra...
So, hopefully see you soon :)
Lot of love xx
E.J.

29/01/13, ore 14:50

Eccomi qui babe.
Per fortuna che mi hai chiesto di passare, ammetto che la tua storia mi ha coinvolto un sacco.
Hannah ha un carattere forte e deciso e questo mi piace.
Amo il suo modo di controbattere a qualcosa che non le va giù, come ho apprezzato la scena "comica" tra lei e Perrie.
Davvero, sono proprio curiosa di sapere come finirà.
Continua!

29/01/13, ore 14:37

LALALLALALALA SONO IN PARADISO CON ZAYN ALALALLALALA OK, LA SMETTO.
MI PIACE TAAAAAAAAAANTO LA TUA STORIA E LA SEGUIRò.
SCUSA SE SONO DI POCHE PAROLE, MA è PERFETTA.
UN BACIO, REBECCA C:

29/01/13, ore 14:12

Ciao ... :3 Eccomi qua, come promesso!
Penso che nel prossimo capitolo ci sarà la festa di Ed giusto ?!
Mi piace molto, davvero complimenti, è scritta davvero bene. Mamma che stronza Perrie.. AHAHAH
Mi piace un casino Hannah, e poi Niall è così dolcino (?)
Vabbè dai, al prossimo capitolo..

ps: ti aspetto da me!

Un bacio.
xx Benni.

29/01/13, ore 14:01

Ahsjagsisvalusgusbakagsis *_* BELLO BELLO BELLO, NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDE ALLA FESTA DI ED, SPERIAMO SIA UN COLPO DI SCENA! Ahahahaha continua presto! Baci, team sassata.❤

28/01/13, ore 22:48

sono troppo curiosa di vedere cosa succede alla festa di Ed jhjghjka
fai accadere qualcosa di WOW è mi raccomando lol
comunque non è vero che fa schifo, mi piace un sacco questo capitolo ♥
Poi vabbè continuo a dire che Hannah è una figa, poi dopo la conversazione con l'ornitorinco ha acquistato punti ahaha
Lei e Niall sono troppo troppo dolci, devono sposarsi. (?)
quando lo chiama Angelo mi sciolgo hbjghan
E perchè Zayn che gli chiede 'cosa mi dai in cambio?' cazzo glielo do io qualcosa in cambio se Hannah non vuole lol
anyway, pubblica presto che voglio leggere il proseguo !
i love u babe ♥

28/01/13, ore 16:26

Hey! Sei bravissima!
La scena delle fan accanite è stata troppo esilarante, ma anche la parte tra Perrie e Hannah!
Che teneri che sono Niall e Hannah, sono così dolciosi, mi fanno venire il diabete! Voglio morire di diabete causato da quei due,
te lo giuro sono troppo ajdfcosi!!! Del tipo *-*
Ok, la smetto ;)
Sei bravissima, continua presto!!! ;)

28/01/13, ore 15:27

Ahahah, ma povera Perrie. Io la adoro! :3
Io odio Eleanor.. ma vabbè! ^^'
Bellissimo il capiolo, davvero. ★

28/01/13, ore 14:20

ehi bellissima!
il capitolo è favoloso davvero, non ved l'ora di sapere come va avanti la storia, soprattutto il rapporto tra Hannah e Zayn con Perrie in mezzo.
bacissimi Hope

28/01/13, ore 13:26

Ciao bella:3
Nuovo capitolo, come al solito nuova meraviglia*^*
Adoro come scrivi, ma già lo sai.
Adoro le tue storie, ma già lo sai.
ODDIO NON SO CHE SCRIVERE D:
vabè continua, su.:)
CIAOOOOOO:3

28/01/13, ore 13:07

Ciao:)bellissimo anche questo capitolo!hannah e Niall sono cosI dolci insieme mi piacciono un sacco!;)e poi come si comporta con perrie..proprio bello!anche se perrie mi piace:)
aspetto il prossimo:) un bacio:)

28/01/13, ore 03:04

gbio,up.i,mnmo *^* bellissimo anche questo capitoloo!!! Dai continua,sono curiosaaa!!!!!!
Davvero,ripeto,scrivi da dio! *-*
Sara xx

28/01/13, ore 00:09

Ti pregoooooo vai avanti !!! Io la adoro, io TI adoro !!!! Mi piace davvero tanto tanto ! Ogni punto mi piace, dal come risponde a tono, da come nn sopporta Perrie, di si comporta con Niall e Harry, e di quello che pensa Zayn di lei, mi piacerebbe se succedesse qualcosa fra di loro oppure con harry !! Ti prego aggiorna prestissimo ......... Un bacione

27/01/13, ore 23:17

Ciao tesoro! Ti sbagli alla grande, questo capitolo è favoloso, e mi sto appassionando sempre di più. Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ho il presentimento che Hannah e Perrie si prenderanno a capelli...... Beh, si vedrà! Se ti va io ho pubblucato il primo capitolo della mi aprima storia sugli OneD, intitolata "Set fire to the Rain". Mi piacerebbe ricevere il tuo parere, visto che scrivi così bene.
A presto, spero.
Lena xx