for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

30/04/13, ore 18:02

dio santo HAHAHAHHAHAHAHAH
è vero che non è un capitolo moolto romantico ma fa crepare dalle risate
e poi è comunque così fbdhsjko
ti preego, aggiorna presto, ne ho bisogno
baci,x

30/04/13, ore 16:39

Ciaaaaaaaaaao.

Miseria fnmg che bello :O bgnmf aggiorna presto, okay? Mi piace molto, veramente gnmf.
SEI.UNA.FIGA.ASSURDA.
Poi lo è anche il tuo amico, davvero.

Alby xx

30/04/13, ore 14:19

Eccomi qua c:
Allora, complimenti per il capitolo.
E' vero che non succede niente di romantico o cose così, però posso garantirti che fa crepare dal ridere HAHAH
Braaaaaaava c:
Ho adorato la parte degli autografi,posso garantirtelo c:
Però non ho capito il motivo per cui Hannah appena ha saputo che Niall aveva fatto vedere la sua foto di quando era piccina, si è rattristata D:
Scusa l'ignoranza lol Beh, aggiorna presto. carla xx

30/04/13, ore 08:46

Ahahahahah l ultima frase mi ha fatto morire Ahahahah e sono a scuola. Vabbe ma e meglio stare su efp a leggere Che fare grammatica. Lol conitinua al più presto okay?

30/04/13, ore 06:48

Eccomi, eccomi !!!
Ohhhhhh ammetto che anche io amo il lato di fan sfegatata di Hannah, sebbene non lo capisca completamente dato che abita insieme a quei 5 deficienti ... comunque mi è piaciuto :))
Beeeeene ora che è stato confermato per l'ennesima volta l'amore/odio con Zayn ... beh la mia speranza di vedere qualcosa muoversi spero si realizzò nel prossimo capitolo ;)
Ah ... aggiungo che Niall è sempre Niall ** :33
Un bacione e alla prossima
Nene xx
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 06:48 am)

30/04/13, ore 00:12

Ciao bellissimaa c:
Io amo la tua ff, seriamente.
Poi la dedica di Zayn , AHHAHAHAHAHHA ODDIO :')
Scrivi anche bene:)
Devi continuare il prima possibile, è un piacere leggerla!

A presto,
gre xx

29/04/13, ore 23:42

Ciao bella! Inanzitutto sei davvero carina nelle foto, poi amo la tua storia. Credo di non aver mai recensito, ma preferiaco recensire sslo igni tanto invece che dire sempre le stessr cose. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, e il.minimo per farti perdonare per l'attesa ;) ti ammiro mokto per l'idda di quesga ff, è scritta molto bebe e trovo che sia molto interessante, dolce e diverente. Faccio anche come
menti ad alta voce, talmente che mi piace! È anche vero che sono jna pazza sclerotica peró! A presto, quindi.
Lena xx
p.s.= se ti va, mi piacerebbe spere cosa ne.pensi sulla mia ff sui ragazzi intiolata 'set fire to the rain'. Non sei obbligata ovviamente, anche perchè fa abbastanza schifo. Bye!!

29/04/13, ore 23:21

Ma quanto siete cucciolosi?? *^*
Degli amori!
Passando al capitolo, fa sbellicare di risate! E' fenomenale, complimenti!
Spero aggiornerai presto presto!
‘Sei molto scopabile oggi, Zayn’---> PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

29/04/13, ore 23:17

AAHHAHAHHAHAHAHAAHAHAH La dedica di Zayn è stupenda! :) continua presto! amo questa storia! e mi mancava leggere i capitoli! vai di bene in meglio! continua così *^* :3

23/04/13, ore 19:51

vjsodifvjsidfovjsdij è cortissimoooooo!!!!
Ti sto per uccidere amore mio u.u
Voglio immediatamente il seguito!!! Voglio sapere cosa succederà :3

Love yaaa <3 kisses

18/04/13, ore 22:45

eccomi qua ♥
scusa ci ho messo un pò, ma ce l'ho fatta lol
questo capitolo è breve, ma mi piace un sacco hkjhah
c'è la parte in cui Hannah e Zayn si abbracciano che mi ha fatto morire, te lo giuro.
Fra quei due c'è una tensione che amo da morire e quando fanno un pò più i dolci mi sciolgo anche io.
Continua presto che devo sapere come procede questa FF, mi ci sto appassionando sempre di più !
Bel lavoro amore ♥
Ti voglio un mondo di bene.

16/04/13, ore 18:29

ciao bella :) sono passata. amami. il capitolo è davvero belle
PS ricordati di passare alla mia storia

16/04/13, ore 16:15

La parte di bieber mi ha fatto morire ahhahahahaahhahahah zayn....... Lol comunque carino questo capitolo :)

16/04/13, ore 12:41

Ehilà bellezza :D
Come vedi sono riuscita a passare adesso, amami ;D
A parte questo, passiamo al capitolo.
Mi piace molto, lo sai? E tu stai diventando sempre più brava, sai anche questo? No? Beh, te lo assicuro io ( la febbre mi fa rispondere da sola alle domande. Mi sto preoccupando :/).
In ogni caso, amo il fatto che Hannah sia così dolce con tutti, soprattutto con il nostro biondino.
Sono sicura che tra lei e Zayn succederà qualcosa di molto interessante, dimmi che è vero perché li voglio insieme, ok? Ok.
Poi, ho paura di sapere cosa succederà alla Sing Session perché non mi fido molto di questi cinque qui.
Va beh, la pianto di rompere e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio e a presto,
SLHR

P.S. Ricordati di passare dalla mia storia (ovviamente, solo se ti va).

15/04/13, ore 18:49

Ciaaaao.
Amo' io adoro la parte di hannah con jawi fkgdkg,d. aww tutti edue hanno sentito il brivido d,fjlf.
Come dice una canzone di ed: 'this is the start of something beautiful' c,fmdf
OKAY, NON ROMPO PIU'
ps. Metti la tua foto col tuo migliore amico e NON osare dire che sei brutta, okay? Scommetto quel che vuoi che sei stupenda, babe.

Alby xx