for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

19/02/13, ore 17:59

scusami tu per il tempo che ci ho messo a leggere e recensire, ma a quanto pare non sei la sola occupata con la scuola cwc
comunque in questo capitolo regna la dolcezza fra Hannah e Niall kjhjuia
sono troppo carini e secondo me alla fine Niall qualcosa prova, ma non voglio sapere nulla hjgua
aggiorna presto che sono curiosa, un bacione amore ♥

19/02/13, ore 17:24

i'm here for you:)
ehi bellissima eccomi qui a recensire la tua storia
complimenti sei davvero brava e questa storia mi piace particolarmente continuaAAAA
che dolce niall e.e
se ti va passa anche dalle mie due storie e magari lasciare qualche recensione:)

15/02/13, ore 18:31

ciao, molto carino :)
ti riconsiglierei di rivedere un po' la punteggiatura, ma nulla di grave :)
continua così!
baci

15/02/13, ore 17:53

kmiih bellissimo pure questo capitolo *^* scusa se non mi sono più fatta sentire,ma ho avuto molti problemi ultimamente :((
Comunque retifico: sei bravissima :))
Hannah è un mito ed assieme a Niall sono dolciosi :3
Continua presto bella :)
Sara xx

15/02/13, ore 15:05

Sono qui c: ahahaha! Ti ho detto che sarei passata, così ho fatto!

Mi sono letta tutti i capitoli, anche se in realtà dovrei studiare perchè lunedì c'è la verifica di recuper di Fisica..ma sono solo dettagli irrilevanti :')
Ho fatto bene a passare!

Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, e questi capitoli mi hanno interessato davvero tanto!
Beh..non so che altro dire..um...continua!
Ahahah
spero aggiornerai presto!

Un bacio
.Simo

14/02/13, ore 22:53

Oddio, sono qualcosa di troppo dolce shhshsjsjhs.
Mi piace troppo il fatto che Hannah sia fuori dalla norma, cioè il contrario di come è solitamente una ragazza (anche se mi sta un po' sulle palle lol)
Voglio anche io tante recensioni :'( però la tua è davvero bella djjshsdjns
Ciao, mi manchi ❤❤

14/02/13, ore 22:44

Povera Perrie AHAHHAHAHAHHAHAH :(
Mi piace, come al solito, e non voglio ripeterti sempre le stesse cose, quindi vafo a leggere il sestos sijsjsjdjkdkdkjdjd

14/02/13, ore 22:35

Secondo me tra Harry e Hannah succederà qualcosa jsjsjdjsnhsjs.
Poi Sam è Ian..... CIOÈ, L'AMORE PROPRIO.
Boh, lo amo, ciao ❤

14/02/13, ore 22:30

molto bella questa storia:) continuerò sicuramente a leggerla. Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere:)

14/02/13, ore 22:26

Scusa per averci messo così tanto, ma davvero è il primo momento che ho per leggere più di un capitolo ahahahah. Io amo questa storia, davvero. Adoro come descrivi ambienti e situazioni e come fai immedesimare i lettori nel personaggio. Poi lei e Niall sisjsnsjbdksjsjjdjdjxhishshs. Ora continuo, ci sentiamo tra un capitolo :') ❤❤❤❤

14/02/13, ore 19:54

allora, diciamo che questo capitolo non mi ha fatto proprio impazzire, nel senso che, a dire la verità, mi erano piaciuti più gli altri.... e un po mi è dispiaciuto.
comunque spero andrai avanti presto, la tua storia mi piace, kiss kiss

14/02/13, ore 16:59

Che cccccariniiiii c:
Niall ed Hannah sono veramente teneri insieme, è strano che ci sia un rapporto così bello tra cugini, così intenso, così duraturo.
La storia della foto poi, che cuccioli :3

Bella si, mi piace, ahahah ha non vedo l'ora dello shopping con le ragazze ^-^

Alla prossima,
Spero aggiornerai presto,

14/02/13, ore 16:51

Sigh le gif non mi vanno, le vedo solo come immagini c-c

Alllloooora a me la zerrie piace molto, li trovo davvero carini insieme, ma nel contesto e per lo svolgimento della storia ci sta che Perrie sia quella un po'stronza, visto che Zayn.. Beh, insomma... Si vedrà c:

Non vedo l'ora di leggere della festa, accadranno cose interessanti scommetto e-e

Brava Hannah, così si fa. non sopporto le ragazze che odiano e insultano le fidanzate dei ragazzi, alla fine l'importante è che piacciano a loro, anche se Hannah non è (per ora) la ragazza di nessuno di loro.

Solo una cosa, perché non dice di essere la cugina di Niall? Va bene che non ne ha voglia e non la obbliga nessuno, ma si risolverebbero dei pasticci v.v Non che a me dispiacerebbe essere la cugina di Niall, ma i giornali potrebbero scrivere che loro stanno insieme e boh e boh e... Vabbè.

Alla prossima,

14/02/13, ore 15:13

Apperò il nostro Sam :) che bello!! Io ho sempre amato quest'uomo è proprio bello non è figo, ma bello <3
Ok la smetto di delirare... HELLO! I'm here again to disturb you :)
Stamattina prima di entrare a scuola mi ci voleva un pò di relax e mi sono letta fino a questo bel capitoletto in compagnia (?) di una sigaretta
Ma tralsciamo i dettagli e vado directly to the point: very good girl :)
Mi piace come si evolve questa storia, soprattutto il caratterino di Hannah è davvero mitica poi come congeda (?) abilmente i giornalisti ho amato quel pezzo! Ahhaah
E poi c'è il nostro oscuro e tenebroso moro che la guarda segretamente, trapassando la sua anima e navgando tra i più oscuri segreti della sua personalità (?)
Ahahhahaha ok ma sto benissimo dai ahahah non fare mai caso a quelo che dico my head is flying away don't worry cose che capitano (?)
Vas happenin?! Allora, lascia perdere quello che dico e continua così perchè stai andando alla grande :)
Continuerò a leggere spero soon perchè domani ho una verifica certamente e poi ai miei prof gli è venuta la bellissima idea di interrogare su tutto quello che si potesse interrogare e io sto tipo fumando rosso (?) dalle orecchie. Shhh calma. E sangue freddo.
Ok questo nn ti interessava di certo forgive me sono partita per la tangente (?)
Ci sono ancora tanti misteri da risolvere e news da scoprire in questa amazing story I'm sure (?) and I can't wait to read more :)
Sorry per la complicated recensione and hopefully see ya again soon :)
A massive hug for youu <3 xx
E.J.

14/02/13, ore 00:23

Hey hey hey Ehy c;

First of all,
Correzioni:
Ho trovato solo un ma seguito dalla virgola, ma d'ora in poi non te li indicherò più nello specifico, tanto sai dell'errore, tocca a te correggerlo come meglio credi, io ti dico solo se lo vedo.

Saaaaam è quel Figo di... Di... Ian Somelander o qualcosa di simile vero? Ehehehehehehehheeheh

Strano che da Zara non siano stato sommersi dalle fan,
Magari nel prossimo capitolo.....

Vado a vedere :D