for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

15/04/13, ore 15:52

Ti chiedo umilmente scusa se sono passata solo ora c.c
Non ho avuto tempo, la scuola mi sta sotterrando e quel poco tempo che mi rimane lo dedico ad altro lol
Allora, come capitolo, anche se piuttosto breve, è abbastanza carino.
Linguaggio semplice e scorrevole come sempre c:
Ho adorato la parte di Niall che ruba la colazione a Lou e lui che lo minaccia di bruciargli i cd. loooooooool. mi sono semplicemente immaginata la scena AHAHAHAH. brava, al prossimo. carla xx

15/04/13, ore 14:28

Zaaaaaaaaaaaaaaao sdlsdkjls bello mi è piaciuto molto c: alla prossima bellezza xx

15/04/13, ore 14:19

sciauuu c:
tranquilla, anche io sono in ritardo a recensire, ed è una cosa che non sopporto >.<
Partiamo prima dall'errore che ho trovato:
Louis, ormai stanco di dover aspettare, scuotè la testa ‘Ora andiamo’ li incitò prima di saltare sul letto come uno scalmanato, insieme agli due che ridevano.
(non è scuotè, ma scosse.)
Il capitolo è carino, prevedo sia parzialmente di passaggio perchè accadrà qualcosa alla sign in o m&g che sia, però è anche importante perchè c'è un primo approccio con zayn, ohwwwww :3
Niall è tenerissimo ma preferirei vedere Hannah con Zayn o Harry, anche se non so cosa accadrà, e poi ci sarà qualcosa di collegato al titolo, penso.
Mi piace tantissimo com'è vestita lei!
Baci e alla prossima,
-joanne

14/04/13, ore 22:16

Il capitolo è bello come sempre... sei fantastica a scrivere... sii voglio una tua foto con un tuo amico :3 baci!

14/04/13, ore 20:08

Aaaaaw, oddio amo l'abbraccio tra lei e Zayn, è davvero dolce e mi fa pensare a tutte le volte che immagino che ci sia io in quel posto ad abbracciarlo.
Adoro il carattere dei ragazzi, davvero una gabbia di matti!
Sei bravissima e siccome in questo capitolo succede poco, voglio immediatamente il prossimo asdfghj.
Ciao. ♥♥

14/04/13, ore 18:22

come sempre è bellissima fgudhio
mi piace un sacco, e poi scrivi e descrivi benissimo
solo ti consiglio di fare i capitoli più lunghi lol
baci,x

14/04/13, ore 16:08

Ciao bella:)
La storia mi piace, continua così!
Una sola cosa, ti consiglio di fare capitoli più lunghi!
Per il resto mi piace tanto, è molto diversa dalle altre.
Scommetto che tra Hannah e Zayn succede qualcosa OuO

Continua presto, bacii xx

14/04/13, ore 15:02

Ahahahahahha of course vive con dei pazzi!
Mi è piaciuto moltissimo questo rsveglio! Magari fosse così anche per me! Andrei a scuola coi razzi nei piedi (?)
Anyway, eccomi qui my darling :) sono staca di studiare everyday e così mi ritrovo qui for ya per staccare unn pò dalla quotidianeità (?) :)
Che dire? Come sempre mi piace moltissimo come scrivi e apprezzo la tua bravura :)
And then, first of all punto critico della nostra protagonista: Zayn, il bel morettino!
Ehhh cara la mia Hannah ti capisco perfettamente, il suo fisico non passa di certo inosservato! Per non èarlare poi del suo modo di fare, che è unico ed inimitabile, "alla Malik" insomma, come solo lui può fare. Vas happenin Zayn? Forse però anche tu un pochino ci tieni agli abbracci di questa ragazza, o no? Mi sbaglio babe? Ok forse ci stava lo scherzo con l'amica e tutto quello che vuoi ma, io ti conosco (?), metti via la mascherina del bad boy perchè non ti crede nessuno amore su! (?)
Sì sto parlando ora con Zayn, ti saluta (?????).. ok lasciami perdere ti prego e perdonami se puoi :( ahahaah!
Il rapporto che Hannah ha con ognuno di loro è favoloso davvero, stupendo, è naturale senza malizia, nè pregiudizi, insomma puro :)
Con Niall è proprio amicizia quasi magica direi davvero :) molti potrebbero considerare che il loro rapporto abbia altri obbiettivi ma non è assolutamente così. Perchè non si può avere qualcosa di bello SENZA nient'altro? Mi piace proprio tanto :)
E sono felice per te e il tuo migliore amico se è davvero così :)
By the way, il punto era che questo amazing rapporto che mantiene comunque anche un pò con tutti gli altri membri della band non ce l'ha anche con Zayn... Tadaaa! Eggià con lui non riesce a stare tranquilla è in agitazione ecc ecc...con un amico, come lo sono gli altri, si sta messi così?? Eh no tesoro mio, bisognerà fare i conti coi propri sentimenti, both of them eh :) ahahhhahah!
In conclusion, in other words, bye bye Perrie, sorry for ya ;)
Sì can't wait che se ne vada (ovviamente parlo della storia povera Edwards) perchè la Perrie di questa storia is really annoying and fucking bitch!! Oh. Scusami la volgarità ma quando ci vuole ci vuole [cit. Mary Poppins.. che bellooo (???)]
Vabè. Oggi è domenica e tra un pò vado in gita e addio compiti addio casino e addio tutto quindi sono ancora più insane, I'm terribly sorry :(
Thank you per aver ascoltato la povera pazza di turno, and like always, lots of compliments for your story :)
So, hopefully, see ya soon :)
A massive hug xx
E.J.

14/04/13, ore 14:06

È una cosa meravigliosa! Questo capitolo è veramente bellissimo! Sin dall'inizio mi è piaciuto! Mi immaginavo anche io hannah e Niall dormire insieme tenerissimi! E poi la scena con Zayn era troppo dolce, anche se era un po' in imbarazzo! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Spero in molti momenti di tenerezza!
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 02:07 pm)

14/04/13, ore 13:45

yeeeee!! sono senza parole, il capitolo è bellissimo!! :D adoro il rapporto che hanno hannah e niall.. sono troppo dolciosi quei due :)
sono rimasta senza parole per l'abbraccio di zayn e hannah... secondo me starebbero benissimo insieme, anche anche con niall lei starebbe bene... no no meglio zayn... :)
quei ragazzi sono completamente fuori di testa ma sono simpaticissimi proprio per questo!! :D
complimenti davvero, mi piace un sacco questa storia :)
a prestissimissimo spero, ceci xx

14/04/13, ore 11:57

Ehy tesoro !!
Eccomi :)
Allora ... mi è proprio piaciuto !! Che novità ;)
No dai ... nel senso che il fatto che tutta la scena sia incentrata durante la colazione mi è piaciuta.
Proprio perché così hai potuto approfondire nuove dinamiche ... tipo il cibo di Niall ;)
Ahhahaha ... no, ok, ma dai hai capito.
Comunque la scena tra Hannah e Zayn è stata mooooolto bella :33
Ehhhhh quanto ancora devo aspettare per questi due ? ;)
Avvisami quando aggiorni :)
Nene xx
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 11:57 am)

14/04/13, ore 11:54

ehy bella!
I'm here for you!
Allora devo dire che questo capitolo mi piace molto, sei molto brava a scrivere sisi
Va 'be è un po' corto, ma io lo trovo fantastico!
Quanto amo quei 5 cretini io??
Che belli ♥
ook aggiorna presto e avvisami!!!

14/04/13, ore 10:57

HAHAHAHAAHAH come ricattare Horan in pochi secondi! ahahaaha :3 che aspetti a continuare? amo questa storia, ok?! e scusami s non sono passata prima ma eri sera rischiavo seriamente di svenire sulla tastiera :o ahah a parte tutto, continua, ce voglio sapere di che cosa parleranno durante l' intervista! *^*

14/04/13, ore 00:46

Ano tantissimo la tua storia è davvero vellissima e questo capitolo è favoloso!! Lo amo da morire e mi piacerebbe vedere la tua foto con il tuo migliore amico;) comunque aggiorna la storia al più presto perchè è davvero magnifica

13/04/13, ore 23:16

VOGLIO. LA. FOTO. DI. TE. CON. IL. TUO. AMICO. ORA! :3
Detto, cioè adoro il capitolo!
E la parte di Zayn, porca miseria sono venuti i brividi anche a me!
E mentre leggevo del risveglio di Niall e Hannah cantavo il testa "It's time to get up in the morning..." ricordandomi il video dei ragazzi :') Awww
Devo continuare al più presto bella!