for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

28/03/13, ore 17:47

Eccomi bella c:
Allora, come capitolo è molto carino :3 jdkfs
Sinceramente non mi sarei mai aspettata un bacio, ma Sam, secondo me, se n'è anche un po' approfittato del fatto che Hannah era ubriaca per arrivare allo scopo di poterla baciare. Non mi sta simpaticissimo questo tizio qua. Preferisco la coppia Hannah-Zayn *o*
Coooomunque, per quanto riguarda le cose che hai scritto su di te, lol, ho letto 'odio tutte le ragazzine del 99' miiinghia. Quindi odi pure me c.c Vabbè. lol. Al prossimo. carla xx

28/03/13, ore 16:33

AMO NIALL E HANNAH,SOPRATUTTO IN QUESTO CAPITOLO! MUCH LOVE
TI LOVVO TROPPO HAHAHAHA CONTINUA IL PIU' PRESTO!
XX

28/03/13, ore 12:34

Quanto e bello Sam dio mio!! Io sono pazza di Ian!!!
Ok detto questo passiamo prima alla storia provando a fare la seria (ahhahah)
Allora la storia come sai mi piace moltissimo e nonostante sia diverso da tutti gli altri il rapporto con Niall e speciale e si vede he lo sai rendere bene come una vera e pura AMICIZIA a differenza di come molti potrebbero credere. E si vede che per questo la tua amicizia col tuo migliore amico e qialcosa che va al di la di qualsiasi commento, mi piace :)
Mi trovo daccordo con te su molte cpse e dai tuoi 37 punti deduco he sei una persona bella tosta! Come ormai non si trovano piu!
By the way e ufficiale il nostro bel moro non e geloso e gelosissimo e Perrie povera Perrie.. Torna a casa dai Edwards ahhahahah!
Parlo obviously del personaggio della storia nonostante il mio amore per Zayn infatti lei nella realta deve essere per forza una a posto se lha scelta lui... Anche se un giorno lui sara il padre dei miei figli (?) ehm si ok... Vas happenin?!?!
Detto questo hahahahahah Harry mi fa morire very explicit ma Harold e semlre Harold e il suo bello!! Ahhahaahah
Hahahahhahhahah Louis e un mito! Semplicemente un mito :)
E Ed!!! Oh mio dio lui e davvero un sesto idolo anche io con le sue canzoni mi rassicuro e xhissenefrega di chi gli da addosso trpppi idioti nel mondo!
Ok sto monologando (?) alla grande percio e arrivato il mome to di andare porgendoti (?) delle scuse per questa inutile e delirante recensione ahahah!
Con la scuola ti capisco babe infatti le mie "vacanze" saranno poso delle vacanze hahahah!
Stay strong ce la faremo (?)
Cant wait to read more than this (yeeeah!!)
Lots of love xx
E.J.

28/03/13, ore 10:55

wow, bella ff, nn vedo l'ora di saper k succedera' ora k incontra i 1D. In ogni caso te la cavi bn a scrivere, pens k passero' subito al prox. capitolo. Be, ci sentiamo!
PS: mi lasci una recensioncina magari?

27/03/13, ore 23:36

Porca puttana è bellissimo questo capitolo (come tutti gli altri LOL)
Scusa la mia finezza ç_ç
No,davvero,adoro il rapporto fra Hanna e Niall! Sono davvero dolciosi!
Se te lo chiedo in ginocchio,congiungendo le mani come un ebete che prega e ti faccio gli occhioni da cucciolo idiota (we,farei tenerezza pure ad un butta fuori in queste condizioni ahhahaa) continuerestiii?????????
Okay,mi sono fumata il cervello di brutto sta sera ahahahahah
Beh,ho letto la tua breve descrizione e ho notato con piacere che anche tu adori i gay. Sei una grande!
Poi,non so se dico giusto,ho notato che non sei una di quelle ragazze che fa una tragedia solo per un'unghia spezzata (io me le mangio,vedi te! Sì,sono davvero presa male...). E per questo ti stimo ancora di più!
Okay,ora me ne vado,anche perchè domani mattina devo andare a fare gli alenamenti di boxe (la voglia alzarsi al mattino per andare in palestra...morirò!)
Spero continuerai presto :)
Sara

27/03/13, ore 23:26

tezoro sono passata come mi hai chiesto :)
bene, questa fanfict mi piace un botto, grazie per avermi chiesto di passare difjsifdiso
davvero bella, scrivi anche bene. quando l'aggiorni potresti avvertirmi se non è un problema? lol
baci,x

27/03/13, ore 19:56

Forse ce la faccio eh, dico forse perchè non so se arriverò mai alla fine visto che sono due volte che scrivo l'intera recensione e poi premo involontariamente esce e mi si cancella tutto!!! Porca papera in calore che mi porta sfiga!!!!  Alloraaaa il capitolo è una MERAVIGLIA!!!! Non so il perchè, ma mi piace tanto!! Ha quel qualcosa in più che me gusta >.< Continua cosìììì :D Anche se tutti i tuoi capitoli sono bellissimi, altrimenti non li leggerei....
Comunqueeee vnsofjdiofl voglio il seguito fedeeeeeeee!!! ESIGO il seguito, perciò sappi che dopo mi ti accollerò su what's app perchè voglio sapere come va a finire la storia, devo sapere cosa succederà tra Zayn e Hannah jgvsdovijdsoivj uffaaaaaaaaaaa!!!!
Muahahahahah io ho il suo telefono e voi noooooo pappapperoo :P Io sono una VIPPPPP e posso avere il numero dell'autrice!!!! Mi sento importante però shhhhh, non dirlo a nessuna!! ahahahahahahahah
Ahhh prima che me ne dimentico: TU SEI PAZZZZZZA!!! Ma come te va de scrive tutte quelle cose sotto al capitolo???? E' tantissimo!!!
vsfofjdsofihdj sai di essere stata tanto gentile e tanto bella???? Soprattutto quando hai salutato me e la Fra ♥ We love youuuuuuuuuuuuuuuuu :')
Poi volevo domandarti una cosa.... Ma non è riferito a me e fra questo vero??? <<Ho migliori amiche che abitano a 1200 km da me e che vedrò venerdì cvsdj>> ?????
No, perchè stavo tipo per morire, sappilo u.u mi è preso un colpo vsodjdsfj non vedo l'ora che venga giugno per incontrarvi :DDDD

ps. Odio la distanza anche io perchè non posso abbracciarti e dirti che sei bellissima e che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene ♥
pps. vado a vedermi rossanaaaaaaaa :) Spero che questa recensione ti sia piaciuta!!!
ppps. ci vediamo alla prossima!!! <3 love you so much

27/03/13, ore 19:49

Bellissimo,aggiorna appena puoi c:
Bene,ora evaporo! lol
Baci,Mirii xx

27/03/13, ore 19:23

Ciao bellissima:)Sono passata, come hai chiesto!
Non ho ancora fatto in tempo a vedere se hai letto e recensito la mia nuova storia (Find me); se non l'hai fatto, spero passerai, se si..allora spero ti sia piaciuto il primo capitolo :33
Ahahah c:
Ho fatto bene a passare!
Questa FanFiction ormai è diventata mia(?) ma che cazzo sto dicendo?! ahahah
comunque va subito nelle preferitee e ricordate **
Aggiorna prestoo!
Ti tengo d'occhio(?) troppo maniaca e pedofila? Si, simona, si u.u
Scusssami!

Ahahah :3 poi leggendo le cose su di te** Dio, siamo simili come carattere dfkahnfeiwr :33 ahah ok basta, mi ritiro!

xx
Simo

27/03/13, ore 18:50

Hey! Il capirolo è Stupendo!
L'ho detto ma lo ridico, Voglio morire di diabete per Niall e Hannah!!!
Ovvio che non me lo aspettavo il bacio! La reazione di Zayn? Memorabile!
Io mi sarei aspettata che uno dei due andasse lì e avesse cominciato a pestarlo =P
Ma tu se stupenda, anche a me Demi mi ha aiutato in un brutto periodo. Diciamolo, la vita non è tutta rosa e fiori, anzi...
Anche io la penso come te (sui gay) è che certa gente pensa siano malati! Ma dico io, quelli malati siete voi! e che si fottano -.- Ma che ci vuoi fare, certa gente è stupida e non capisce.
Ok, sei fantastica, spero di risenstirti presto

27/03/13, ore 18:25

ehi bellezza!!!!
inizio col dire che il capitolo è meraviglioso!!!!!! mi piacciono troppo niall ed hannah!!
poi.... volevo chiederti se mi puoi mandare cinquanta sfumature ed il link di danger, non riesco a trovarli da nessuna parte e non so perché.
ancora complimenti! adesso tolgo il disturbo.
Hope xx

27/03/13, ore 17:39

Ok, tipo che voglio il capitolo successivo?!
Tipo che mi fa impazzire? E tipo che odio scrivere così? Bah, sono strana.
Anyway, adoro sempre di più la tua storia, soprattutto quando Hannah conosce Ed :3
Anch'io adoro Ed ma non posso considerarmi Sheerios (spero di averlo scritto bene :( ) e credo sarei impazzita anch'io!
Detto ciò, è bello il fatto che tu ti sia confidata così tanto con persone di cui non sai nemmeno il nome, è dolce :)
E poi ti invidio per il tuo migliore amico? Anch'io lo voglio! :'(

27/03/13, ore 17:27

Ciaaao.
Aww sei del '96? Io del 98 dfms,kd Vabbè, passiamo ad oltre....oddio io amo questa storia, sul serio. Se vuoi un consiglio lascia passare i fatti leeeeentamente. Perchè se gia' dalla prossima volta Jawi lascierà Perrie...no, non devi farlo fare ora, okay? Okay.
Aggiorna presto, un bacio,

Alby

27/03/13, ore 16:17

Oh mamma, ALLELUJA, questa ff mi MANCAVAAAAA, seria.
Poor, poor Zayn, povero Amore, lui soffre, s'incazza e NEL FRA DEL TEMPO fa dannare la povera Perrie che si è ritrovata dallo stare tranquillamente con Zayn a che lui è sempre incazzato con lei e tutti contro, OLè!
Niall è troppo asdfghjkl sei fortunata ad avere un migliore amico come lui nella ff, un po' ti invidio, piacerebbe ance a me c: lol
Behhh ee nulla, spero che potrai postare un po' prima il prossimo capitolo, anche perchè non vedo l'ora di leggerlo.
Complimenti allora e a presto, spero c: AHAHAHAHAHAH lol
.xx

27/03/13, ore 15:19

eeeeccomi qui come sempre c:
Che dire,la storia mi piace molto,più vai avanti più mi intriga. asdfghj poi nelle tue 37 cose su di me ce ne seono molte che faccio anche io AHAHAHAHAH siamo simili lol avvisami quando aggiorni,un bacio e alla prossima!