for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

24/06/13, ore 15:45

Eccomi qui :)
Ahahha io adoro il rapporto tra le ragazze, è molto easy come dire, molto spontaneo :)
E come ben sai, adoro anche il rapporto che c'è con Niall, perchè è davvero un rapporto tutto per loro, originale in a way :)
And....Sì, Zayn, sarebbe ora. Io non odio Perrie nelal realtà giuro, ma in questa storia c'è una Perrie, che mi sta altamente...beh per non essere volgare non lo dico, ma sì MOLLALA. Anche perchè diciamo che inconsciamente c'è anche un altro motivo per cui la molleresti..right? Right :)
Ahahah povero Sam, ha sopportato bene però dai l'incazzatura (?) della nostra Hannah che senza motivo si è sfogata sul suo bel boyfriend, anche se...actually ahahh stava mangiando ed era un moemnto sacro se non ricordo male quindi mio caro Sam, non disturbarla mai più, non ti conviene ahaahha!
E poi insomma, adoro anche il rapporto che ha con tutti gli altri..a chi non piacerebbe svegliarsi la mattina e fregare un pò di maglie ai ragazzi, soprattutto a Harry? It would be great, in my opinion ahah :)
Parlo itanglese un pò perchè sono già fuori di testa di mio e un pò perchè anche per me domani iniziano i corsi di matematica, so, ti capisco, forza e coraggio :)
Tornando alla storia, mi piace motlo il modo in cui rappresenti i social network (faccio la ragazza impegnata ahah [?]), perchè sì è così, è davvero odioso quando la gente pretende di sapere sempre tutto e insinua cose che gli fanno comodo. E il brutto è che succede anche se non sei famoso o conosci uno di loro :s quindi sì, mi piace moto la tua rappresentazione del mondo reale (?)
Sì, coi discorsi contorti me la cavo discretamente insomma ahahhahah! Sorry :)
Grazie per la tua santa apzienza di essere arrivata fin qui, e come ben sai sono curiosissima di sapere cosa combineranno prossimamente la rossa, la bionda e quei cinque matti :)
So, hopefully, see ya soon :)
Lots of love xx
E.J.

24/06/13, ore 14:30

*.* Porca zozza quanto amo questa storia *-é mi piace da morire *-* e tu sei molto brava e hai talento ... mi piace la coppia KLARE HARRY U.U ANCHE SE HO VISTO CHE NON GLI DAI MOLTO SPAZIO IO VOGLIO CHE SI METTONO INSIEME UU FARESTI UNA RAGAZZA FELICE SAPPILO U.U CONTINUAAA <3

24/06/13, ore 14:11

Ehi bellissima, eccomi quì.
bellissimo capitolo.
come sempre.
e poi zayn che grida a perrie alla fine.
sono rimasta a bocca aperta.
continua presto;)

24/06/13, ore 12:52

Aasdfgh, adoro questo capitolo.
Klare e Hannah hanno un rapporto fantastico, nonostante si conoscano da poco e io le adoro insieme.
Amo la parte di Zayn e Perrie, perché immagino la scena e scoppio a ridere! lol
Continua presto, love you. ♥♥

24/06/13, ore 12:34

Ciao bellissima come tuo solito il capitolo è fantastico amo il modo in chi scrivi ed è ello vedere che ciso o delle ragazze che sanno scrivere così bene senza usare nn sb qst che xkè... Ecc ha letto delle ff chiuse dopo un giorno per colpa dell'uso verbale incorretto:) comunque sei davvero bravissima a scrivere e la tua ff è davvero fantastica!! Spero aggiornarai presto! Baci!

18/06/13, ore 20:08

Aaaaaw, ma Niall e Hannah sono davvero troppo dolci.
Le adoro perché hanno costretto tutti a far vedere Harry Potter, HAHAHA!
Comunque il capitolo mi piace come al solito, voglio sapere come va avanti, quindi datti una mossa.
♥♥

13/06/13, ore 20:08

Ehi bellissima !
Scusa per il ritardo, ma ho avuto un po' di cose da fare e il tempo per leggere è pochino :3
Comunque ... non capisco perché non ti sia piaciuto ... a me invece è piaciuto molto.
Niall e Hannah sono sempre più belli e ogni volta mi fanno sciogliere sempre più **
Oddiooooooo voglio anche io un amico/innamorato così !! **
Ahahhaha ok la smetto.
Venendo ad altro ... mi spiace per i debiti e per la vacanza-premio sfumata ... ma sono felice che tu sia comunque riuscita a recuperarne alcune ... vorrà dire che Londra ti attenderà con ansia l'anno prossimo ;) **
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 08:09 pm)

13/06/13, ore 13:23

Scusami tantissimo per il ritardo della recensione! Anche se ormai è vacanza non ho mai tempo per commentare tra stage e viaggi, però volevo recensire prima di partire una settimana in vacanza! È stato davvero un capitolo meraviglioso! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! Anche se è un capitolo dove non succede molto è stato comunque bellissimo!
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:24 pm)

13/06/13, ore 10:55

Sono troppo patatosi, diabetici, perfetti asdfghjklosi e tenerelli <3
Aaaaaaaw mi farai morire per i troppi zuccheri.
Se tutti i ragazzi fossero così il mondo sarebbe un posto migliore e più felice XD
Mi spiace tanto per Londra, io ho un problema simile: da sola i miei non mi ci mandano e nessuno vuole venire con me T.T
Vabbè dai, ti rifarai l anno prossimo :)
Tanti auguri ( in ritardo)

12/06/13, ore 23:11

amore mio prima di tutto devo chiederti scusa.
Non ti ho nemmeno fatto gli auguri, è che proprio non lo sapevo che era il tuo compleanno e l'ho scoperto solo ora cwc
sono una brutta persona, scusa ancora e anche se in ritardo AUGURI TESORO MIO ♥
comunque il capitolo non è brutto, anche se non succede niente di particolare quindi sbrigati a pubblicare il prossimo <3
Mi dispiace tantissimo per Londra, però vedrai che riuscirai a tornarci è solo questione di tempo c:
Sappi che ti voglio tanto bene, un bacione e scusa ancora cwc

12/06/13, ore 15:53

che bello :3 ho letto tutta al storia adesso e me ne sono innamorata :)) ciaoo

11/06/13, ore 16:14

Aw sempre i soliti dolciosi djsn ma hannah e zayn alla fine?

10/06/13, ore 18:37

wow wow wow!!! adoro questa storiaaaaaaa fsjhojg mi piace un sacco perchè fa morire dal ridere ma è anche dolcissima c:
povero zayn.. liam e danielle hahaha
hannah mi sta troppo simpatica sembra niall versione femminile.. anzi lo è! c:
sei bravissima, sono stra curiosa di sapere come continua!! c:
complimenti a prestissimo,
ceci xxx
P.S. auguri in anticipo, domani non potrò farteli allora te li faccio oggi.. c:

10/06/13, ore 15:30

Ahhahahaha quanto adoro anche io Harry Potter!
AHhhahahah anche io anticipo tutte le battute per la gioia di Louis, che mi rimprovera sempre anche a me (?)
Ahahaha ok cerco di tornare seria.. so, come sta andando tra i nostri piccioncini?
Beh mi pare che il nostro Zayn non batte ciglio quando si nomina Perrie..Am I wrong? Ma si sa che non c'è molto tra quei due quando si parla di Hannah eh lo so lo so!! :)
By the way, che bella idea che hanno avuto queste belle donne! DOpo si che ci divertiamo! Brave ragazze, enjoy!! :)
Però penso anche a quel povero Sam, che Hannah gli ha buttato giù il telefono adesso chissà quante cose starà pensando per capirci qualcosa!!
Però dai vediamo come va..perchè mi sa che Sam non dovrà solo fare i conti con il cibo italiano, ma anche con quello pakistano per così dire..dico bene? AHhahah
Qualsiasi cosa succeda sono dalla parte di Hannah, lei è la più tosta! :)
Ora vado a farmi un giretto perchè come i cagnolini ogni tanto ho bisogno di un pò d'aria (?)
Ok ehm benissimo insomma! AHhahahah!
Spero aggiornerai really soon :)
Lots of love xx
E.J.

09/06/13, ore 19:13

Hereeeeee I ammmmm!!! Finalmente dopo tanto tempo posso recensirti :D
Allora so che questa recensione farà schifo, ma sappi che non è colpa mia ma della tequila!!!
Ieri sera mi hanno fatto bere troppo e io mi sono alzata circa mezz'ora fa >.< Porca troia!!! ahahahahah
Comunque il nuovo capitolo è vsdfuiovnjsdvoij, Niallino è troppo dolce ♥____♥
E poi tu vai a vivere con le ragazze? Nahhhhh, tu devi venire a vivere con me, con fra e davanti ai ragazzi!!! jdsnviosdj
Come hai osato tradirci così?? u.u ahahah vabbè dai, ti perdono.
Ora scappo a farmi una doccia prima che mi riaddormento e non mi sveglio piùù nxcdoj baci amore