for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

15/07/13, ore 16:57

AAAH AMO QUESTA STORIA!  aspetto con ansia Settembre, mi piace un sacco e mi prende tantissimo!
La metto nelle seguite, complimenti!
- Enrica.

14/07/13, ore 15:21

:( come settembre.... :( vabbè è molto bello il capitolo :) sono curiosa di sapere cosa c'è scritto

10/07/13, ore 22:42

Sono davvero felice che tu abbia l'opportunità di andare a Liverpool! Mi dispiace un po' che una volta tornata non avrai internet per teneri aggiornati.. Non preoccuparti che la storia non me la dimenticherò, anche se settembre è un po' lontano! Sappi che anche questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/07/13, ore 22:38

Eccomi qua! Volevo semplicemente dirti che non sono sparita, sono solo impegnatissima e non ho tempo per recensire tutti i capitoli, in più sono stata via un po' di giorni.. Ora che è estate non ho più tanta voglia di starmene davanti ad un computer per leggere.. Tornando a noi, questo capitolo è davvero fantastico! Ora recensisco subito il prossimo!

10/07/13, ore 18:45

ma tu devi continuare... Quando ho capito non potevo andare avanti a leggere in capitoli mi sono messa ad urlare NOOOOOOOOOOOOOOOO.... Buon mare...

10/07/13, ore 09:07

Ma ciao :)
Ahhahahahh bne e Perrie si è beccata due o tre pali nella faccia hahah! W Hannah! Ahahhah!
Anyway come sempre qui è tutto magnifico e il rapporto tr ai personaggi è rilassante da tanto che è spontaneo :)
Quel figo di Sam è consapevole del fatto che adesso che Zayn e Perrie si sono lasciati Hannah va in vacanza con loro da soli? Ha idea di cosa potrebbe succedere? Bhe...we don't know..diamo tempo al tempo (?)
MA santi numi (?) che cosa c'è scritto mai su questo articolo?? Ahhahahah scommetto si parla del litigio di Perrie e Hannah! Ahahah voglio farmi due risate anche io quando torni of course dalle tue vacanze, beata te divertiti mi raccomando!
Intanto io mi scuso per il ritardo con cui sono passata ma anche io ero in vacanza e ho ancora tante storie da leggere, donna in carriera dai! Ahahh
Niall :) ma sarà dolce quel ragazzo? Mi sono tipo sciolta, che belloo :)
Te l'ho già detto in pogni santa recensione ahhah ma te lo ridico e te lo ridirò un amicizia di quel genere è davvero bellissima, soprattutto perchè è originale e SERENA :) belli belli :)
Ora volo via e ti lascio a preparare le valigie (?) così le inizio anche io ahahah :)
Can't wait to see la partenza!! :) mi dispiace un pò per El e Dani ma forse tutto accade per un motivo...TADA! Ok no sono partita in quarta e non dovevo, sorry ahahaha!
So, I really hope to read again soon :)
A massive hug xx
E.J.

09/07/13, ore 19:15

Ciao bella :)
Scusami per il ritardo, davvero, ma sono di fretta perchè in questo periodo non mi sono proprio connessa su efp, devo ancora scrivere la mia storia, continuare una one shot iniziata settimane fa, finire gli esercizi di fisica e fare il letto .-.
AHAHAH ok, la smetto.
Anche questo capitolo è stupendo, inutile dirlo, come sempre :33
complimenti *c*
Spero aggiornerai presto e, se non l'hai già fatto, passerai dalla mia storia c:

un bacio,
simo.

07/07/13, ore 19:36

Ciao bellissima:)
Divertiti in vacanza, e tranquilla che la storia, io, non l abbandono, mi piace troppo c':
E' davvero originale, e scrivi bene:)

Allora, ci si sente a settembre xx
Bacii x

05/07/13, ore 13:29

Capitolo bellissimo, la scenetta Perrie/Zayn mi ha fatto scompisciare, e spero che non sia finita qui ;)
Il resto è tutto fluffoso tenero e romantico con Niallerino cuoricino *.*
Spero che ti divertirai a Liverpool e al mare, ma sappi che EFP sentirà la tua mancanza :(
Fai buone vacanze!

04/07/13, ore 19:41

Eccomi !!
Ohhhhh la Perrie furiosa non potevo perdermelaaaaaaaa !!! Ahahahhahaa ah
Siiiiiiii evvai !!!! :))
Ma che belloooooooo :DD
Finalmente se ne è andataaaaaa :))
Ohhh Niall e Hannah sono sempre i migliori **
Mi sciolgo ogni voltaaaaaa **
Awwwwww e ora voglio vedere come continua :333
Tranquilla non abbandonerò la storia anche se posterai a settembre ;))
Anzi ! Goditi la tua vacanza a sorpresa a Liverpool :))
Un bacione
Nene xx

P.s io sono da iPad, volevo chiederti se mi potevi seguire su instagram (sono irenevertua) così ricambio dal telefono :3
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 07:41 pm)

04/07/13, ore 17:51

omiodio che cosa dolce djnsnw ehi bella su insta sono dreaminfiveguys ,se ricambi il follow mi farebbe piacere c:

03/07/13, ore 23:05

ehi bellissima eccomi qui.
bellissimo capitolo, come al solito.
LOL.
continui presto?!! lo fai per me?
plzzzzzz, voglio sapere come continua!

03/07/13, ore 22:37

è bellabella strabella questa storia *-* amo la coppia klare e harry anche se non descrivi molti dei loro momenti li amo in qualsiasi caso u.u E PER QUANTO RIGUARDA PERRIE CHE SI AMMAZZASSE U.U BOTTE SANGUE ACIDO MURIATICO BENZINA COMBUSTIBILE DAJE FOCOU.U

03/07/13, ore 21:53

Aaaaahhhh continuaa é stupendo, e.divertiti.a Liverpool, e anche al mre *-* il capitolo come sempre é stupendo :')

03/07/13, ore 18:31

Hey il capitolo è fantastico mi piace molto è divertentissimo;)
Che tenero Niall :')
Hahahahahhahaha certo che i ragazzi se leggono...va beh hahahhaha
Sono felice per te che andrai a liverpool non è che mi porti con te?? Hahahahha
Divertiti e aggiorna presto