for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

10/02/13, ore 20:47

Mi piace! Ancora nn ho capito di chi lei si innamorerà anche se mi piacerebbe che fosse harry o zayn, quest'ultimo soltanto perché vorrei che litigasse ancora con l'altra bionda, la prima litigata mi è piaciuta troppo e poi gli ha dato 30 anni ahahaha troppo bello ;) sei brava continua così e pubblica presto !

10/02/13, ore 20:45

Sjbalanslansj bellissimo capitolo scrivi troppo bene... Ma quanto sono shshbskshabahuhdwk insieme! bene,ora sparisco Ahahah :D BAAACI

10/02/13, ore 20:32

Ciao,sono una nuova lettrice di questa fanfic,hahah.
Comunque sei bravissima,sto incominciando ad diventare drogata dei tuoi capitoli.
Non vedo l'ora del prossimo.
Posso chiederti come fai a taggare? Cioè che c'è una parola evidenzia in blu,e che se ci clicchi sopra si apre la foto o il link?
Un bacione
xx Rose c:

10/02/13, ore 20:29

O dio mio!! *-* Che tenero Niall! io lo avrei riempito di baci :3 *-* a fine capitolo mi aspettavo una foto di lei ahahaha :D vabboh *-* :3 continua presto!! ahah e Liam e Louis che ballano?? già me li immagino ahahah :D *-* continua presto bella !! :D

10/02/13, ore 20:05

Uhuhu.
Che caratterino che ha Perrie eh.
La relazione che hanno i due è proprio come io me la immagino.
Per quanto mi sforzi non riesco ad apprezzare quella ragazza.
E' più forte di me. Zayn lo sento troppo mio per poter condividerlo con qualcuno che non faccia parte ufficialmente del fandom.
Ad ogni modo mi piace come scrivi!

10/02/13, ore 19:55

jsvkjkjskjgj bellissimo! *-----* sono dolciosi insieme! <3
bene,ora evaporo :D
Bacii xx

10/02/13, ore 19:51

Oddio, bellissimo! *-* Quanto vorrei essere al suo posto.. mamma mia, Niall! :Q_
Ok, ok. Mi sono ripresa, diciamo! :3

Sei bravissima a scrivere, complimenti. ♥

10/02/13, ore 19:39

Ehi! Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, secondo me Hannah e Niall dovrebbero essere più che amici, li trovo super ultra mega dolci! Davvero sono carinissimi, adoro tutti il loro momenti di tenerezza, mi piace molto come scrivi, ti trovo anche molto simpatica, tranquilla se sei in ritardo, con un capitolo così bello, ti sei fatta perdonare subito! :) Brava, brava, brava! Aspetto a Venerdì allora! ;) Un bacio, ciao :3

10/02/13, ore 19:27

ehi bella!
capitolo fantastico! io adoro Hannah eNiall sono così teneri!! e secondo me starebbero bene insieme anche come più che amici.
ogni volta che leggo scene loro mi sciolgo sono estremamente dolci!! non vedo l'ora di leggere il seguito.
Hope xx

09/02/13, ore 18:51

Oddio questa storia è troppo bella non vedo l'ora che riaggiorni, sul serio.
Io già mi immagino il continuo ma non vedo comunque l'ora di leggerlo!
Sei brava e il capitolo non fa schifo per nulla!
Continua così che sei forte! :D
Riaggiorna presto se puoi ;D
.xx

07/02/13, ore 18:05

allora... no questa FF non mi piace, la adoroooo! sei davvero bravissima, sono curiosissima di continuare a leggere...
niall è dolcissimo, quel ragazzo è una angelo, secondo me tra hannah e niall non c'è solo il sentimento di fratellanza (?) si si si, mi piacciono un sacco! :D
zayn è un mito... deve stare con perrie ma non credo che si stia sforzando di controllarsi per non far vedere che non sopporta perrie... ahahah m piace tantissimo :D
sei davvero bravissima, complimenti davvero, aspetto il seguito <3
cecilia xxx
P.S. scusa scusa scusa il tremendo ritardo ma non ho avuto il tempo di leggere neanche qualche frase sino a oggi, mi dispiace... :(
a prestissimo allora, ciao!

05/02/13, ore 16:14

allora, mi è piaciuta tantissimo la tua storia, cioè, è fantastica e fino a qui me la sono letta tutta d' un fiato.  forse qualche punto mi ha un po annoiato, ma roba da poco, insomma, rispetto a come mi è piaciuta. brava, continua cosi!

05/02/13, ore 16:11

OOO MIO DIOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA io amo troppo hanna, è fantastica! Niall e lei sono troppo teneri e  Zayn mi intriga(?) Amo alla follia questo ultimo capitolo! Scrivi molto bene davvero, e non aspetto altro che il prossimo capitoloo. Quindi... SBRIGATI A POSTARLOOOO ʘ‿ʘ

05/02/13, ore 14:53

ahahahah mi sa che Perrie percepisce Hannah come una rivale,e non ha tutti i torti lol 'morto di fame' a Zayn m'ha fatto troppo ridere ahahahahhahaha lol vabè... Aspetto il prossimo capitolo Byeee

03/02/13, ore 15:30

LET'S GOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Eccomi qui finalmente chdsiohjsdoifvh :') scusami se ci ho messo così tanto tempo per recensirti il capitolo ma ho avuto da fare :p
nsdofvihndovhisdfvjsvohij comunque il capitolo è fighissimo come sempre :D brava amore mio ♥
non vedo l'ora di leggere il seguito cvsoivcd devo leggerlo!!!! >.<
Love you :') ♥