for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

03/02/13, ore 11:48

ma ma ... jnnc i love this story dhsm dio aggiorna presto shvhjd voglio leggere il seguito, dhfs djjdd okay, ciao.
Alby c:

02/02/13, ore 17:08

Ciao :D
Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia e devo dire che mi piace molto.
Scrivi davvero benissimo e potresti scrivere un libro, secondo me.
Trovo davvero interessante la trama della Fan Ficiton e adoro Hannah e il suo carattere alla follia.
Spero che aggiornerai presto e, se non ti dispiace, potresti avvisarmi quando lo fai?
Grazie mille e un bacio,
SLHR

02/02/13, ore 16:57

Mi sciolgoo trallallaaa... La parte di Hannah che canta e la reazione di niall mi ha fatta commuovere gngngn. è tutto così doolcee *-*

02/02/13, ore 16:50

ZAYN E HANNAH. SONO PERFETTI INSIEME DIIIO. Mi fai impazzire con questa storia sai?? Ho la lacrima facile,ti avverto :))

02/02/13, ore 16:44

Ahhhw la dolcezzaaa.. A 'ciao principessa' sono morta lol non capita tutti i giorni di essere contesa dai ragazzi. Isndjjdieoajsjd amo sta storia :')

02/02/13, ore 16:36

Ahhhw... Ci credo che é ansiosa. Lo sarei anche io. Ksndodnkdoajsx vado a leggere gli altri capitoli *faciaociaoconlamanina*

02/02/13, ore 15:26

La stora sembra interessante, i dettagli sono ben descritti e i tempi verbali usati bene.

Solo una cosa, sta molto attenta alla punteggiatura, a parte che non hai messo punti, attenta alle virgole, come qua:

ognuno di loro sapeva quello che lasciava ma, nessuno era a conoscenza a cosa andava incontro
Delle ragazze, indicarono Maura e poi la bionda

...non andrebbero messe, a mio parere.

Joanne

02/02/13, ore 03:22

Yuhu! anche questo capitolo e fantastico! Ti prego continua presto :'( questa lunga attesa mi ha fatto stare male,hahahah,dai sono seria,ti prego continua,è tutto così bellissimo!

01/02/13, ore 22:55

zsvsfsvhhjhdfgf BELLISSIMO! *-----* Continua,è davvero bellissimo! <3
Ora evaporo :')
Bacii xx

01/02/13, ore 18:31

bè visto che mi hai chiesto la recensione sono felice di scrivertela! :) questa storia è molto bella non vedo l'ora di leggere il continuo!! :) un bacio, ciao!:)

30/01/13, ore 18:23

Hola Bellissima <3 Eccomi quì!
Sei davvero Bravissima anche tu.
Complimenti per la storia! :)
Continua Presto <3

30/01/13, ore 16:00

Eccomi quiii :D
Ho fatto benissimo a passare perchè trovo che questa storia sia davvero molto molto bella.
Non sto scherzando è davvero nbjhksdmncjhskdmnvhcjidksfmdncjh, e se lo dico io è la verità lol
Come fai a scrivere così bene eh?
Babbè....Harry...è Harry...è sempren nbchxujisdnjv lui lol <3
Però aggiorna presto pimpola che voglio sapere cosa succede <3
Baci W.

29/01/13, ore 22:47

Questo capitolo è fantastico, e mi fa morire dalle risate giuro.
"gli alzò il dito medio rivolgendogli le spalle."
"Quest’ultima, prima di entrare, era stata pregata dall’amico di non litigare ma, vedendo come una bionda truccata come un clown la guardava non l’aiutava affatto."
Io mi sto pisciando sotto. Hannah è una grande, cioè io la amo. E nonostante da come la descrivi fisicamente, bionda, occhi verdi, secondo me caratterialmente ti potrebbe assomigliare parecchio. HAHAHAH
Aggiorna presto
Love you. ♥

29/01/13, ore 21:01

Che bel capitolo, complimenti..continua a scrivere così c:

29/01/13, ore 17:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh continua presto. anzi ORA! *-* Sono passata! non ho recensito subito perchè era troppo bella e non riuscivo a smettere di leggerla! perdonami :( MA ORA CONTIUA!! *-* La parte in cui Harry accarezza la schienaa a lei bbbrrr brividii *-*