for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

05/01/13, ore 00:19

ehi bella :)
come promesso eccomi qui, mi piace moltissimo la tua FF non vedo l'ora di sapere come va avanti ;)
baci Hope

04/01/13, ore 23:16

CEH..... BOH NON HO PAROLE AHHAHAHAHHAHAH. È BELLISSIMAAAAAAAAA!
LA COSA CHE ORA MI DISPIACE È CHE CI SONO DELLE COSE CHE TENEVO PER LA MIA FF CHE HO LETTO ANCHE QUI E VOGLIO PRECISARTI CHE NON VOGLIO COPIARTI, È UN CASO AHAHHAHA ❤
La smetto di scrivere maiuscolo,lol.
Continua presto djshsjsishjdkdjd

❤❤❤❤❤

- Roberta.

04/01/13, ore 23:03

A parte che scrivi benissimo e riesci a far coinvolgere il lettore immediatamente nel racconto e quindi shsisnxjxixb.
Poi boh, la storia mi interessa molto infatti vado a divorarmi il seguito ahahhahah

- Roberta.

04/01/13, ore 22:17

CIAO BELLA:3
Ecccomi qui a recensire**
Allora, parto col dirti che questi due capitoli sono bellissimi, anche se immagino che la storia diventerà ogni capitolo più bella, quindi ti posso già dire che continuerò a seguirla, mi piace e voglio sapere cosa succede:33
ciao,ciao.
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 10:17 pm)

04/01/13, ore 15:05

Ma è stupenda! *-* me ne sono innamorata di questa storia,ti prego continua *-*

01/01/13, ore 14:42

Leggendo questi primi due capitoli si capisce subito che scrivi molto bene! Descrivi le cose molto dettagliatamente e mi piace! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

27/12/12, ore 22:02

ALLL  I WANT FOR CHRISTMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS ISSSSS YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ccsdhfdiofhdf9h
You-uuuuuuu lalala

Visto che è appena passato il natale, ho pensato di fare un'entrata di scena natalizia!!! Ti piace??? A me si u.u
Comuuuuuuunque....Questo capitolo me gusta assai :)  Non vedo l'ora di leggere il seguito, devo scoprire cosa succedeeeeeee vsdfhiovsdhfdoifh!!!
Perciò, fammi il regalo di natale e aggiorna al più presto ♥___♥
P.S. Hannah è una figa!!! L'hai scelta benissimo :')
P.P.S Alla prossima, che arriverà molto presto! *si autoconvince*
P.P.P.S Love you ♥

22/12/12, ore 18:33

I'M SECSIIII AND KNOW IT vnsoifvhsgfohisdfghdifj la la la la laaaa
Yooooooooooooooooooooooooooooo, i'm finally hereeee :)
Allora innanzitutto scusami se ci ho messo così tanto, però l'altro giorno non mi funzionava efp, ieri non ci sono stata tutto il giorno e oggi sono appena tornata :')
*si accorge di essere una donna impegnata gvshofvisdhjgoih*
Comunque vnsdiufdshfiofjadiofhfhi il primo capitolo promette bene, anzi benissimissimo sdfhifvsdofvhjsfioghssofigh
Non sapevo scrivessi così bene :3
Ora non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, perciò AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!!!!!
Secondo me Hannah spaccherà alla grande con quei cinque. Ti faranno tutti la filaaaaa :')
cdahiofhdniodfjsfh non so più cosa scrivere u.u
Perciòòòòò, ci sentiamo alla prossima :D
Un bacione ♥
Love ya

19/12/12, ore 21:36

Allora,premettendo che non sono una directioner e che non leggo spesso ff su di loro,posso dirti che questa mi ha incuriosito moltissimo oiuhyg scrivi davvero bene e pur essendo il primo capitolo,sono gia molto curiosa di sapere come continuerà cc:

passa da me,se vuoi. un bacio @xdrewscuddle

19/12/12, ore 14:49

Ah Fedeeeee, mica me l'avevi detto che scrivevi così bene, asdfgh.

Mi piace tantissimo questo capitolo e sono davvero curiosa di leggere il resto.
Aggiorna presto.

I love you so much. ♥♥