for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

21/05/13, ore 20:54

Horan non diventerà mai obeso, è scientificamente provato!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Beh, nonostante il ritardo, è stupendo! Ti sei fatta perdonare ;)
Quanto scommettiamo che nei giornali escono fuori delle foto tra Harry e Hannah?! AHAHAH non so, me lo sento!

Sfortunatamente non sono andata al concerto ma come te, sono contenta che si siano divertiti esibendosi da noi <3
Spero il prossimo anno di poterli vedere anch'io :') magari ci incontriamo anche! :D

21/05/13, ore 20:25

sorry per il ritardo, ma oggi sono stata fuori tutttttooo il giorno
e abbiamo fatto una twitcam LOL
hai sentito quella cosa sui 1D che cosa vogliono fare le fan dei BTR?
che putroccole (troie puttane e zoccole)
okay a siccome non centra niente con il capitolo, la smetto.
allora bhe menomale che c'era my hero styles che ha protetto hannah LOL
continua vooglio sapere la continuazione
ps: ieri sera, mentre seguivo delle ragazze che stavano al telefono con altre ragazzze al concerto, mi sono portata un pacco di fazzoletti in camera!
hai vito quannto sono stati dolci?
e poi TUTTI LE DIRECTIONERS CHE ERANO Là GLI HANNO DIMOSTRATO IL LORO AMORE PER NOI, ANCHE DA PARTE DI QUELLE CHE ERANO A CASA :)
che poi ci hanno pure dedicato little things!
cusa se tutto questo non centra niente con il capitolo LOL

21/05/13, ore 19:27

heyyyy è hiucgeuing *-* sono seria è bellissimo *-* ti prego continua *-* XxVale(unatuafan)

21/05/13, ore 19:16

eccomi quaaaa c:
mi sento una fottuta genia perché mi hai mandato il messaggio da poco e già sto a recensire WUHUUU. figo loool.
anyway come capitolo è abbastanza carino c': ho adorato la fine in cui stavano al ristorante. per il resto che dire?! brava,continua così. a presto,carla xx

21/05/13, ore 19:09

MA CHE TIPO QUESTA FF è SERIAMENTE TROPPO BELLA *-* MI PIACE... MI PIACE MOLTO <3 DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE è UN ORDINE UU

21/05/13, ore 18:32

aaaww ma è stupendo,cazzo!! AHAHA il tatuaggio, l'amicizia tra lei e Harry! tutto è stupendo!! maemh.. una domanda.. perchè Harry ha mentito ai ragazzi quando doveva uscire??? :o ahah continua prestooo

21/05/13, ore 18:27

Ciao bellissima!!! Grazie mille per i tuoi favolosi capitoli sono fantastici!!!!! Scrivi benissimo e io ti adoro!!! Hahahahaha ridevo anche io quando lei dice - sei tu che deve ritenerti fortunato a stare con una figa del genere - hahahahahaha ancora rido comunque la tua storia è perfetta niente consigli nè critiche solo dei sinceri complimenti da parte mia bacioni!!!

15/05/13, ore 23:08

Heylaaaa c:
Sono in spaventoso ritardo, lo so.
Purtroppo è un periodo molto pieno, a stento riesco a studiare, con la stanchezza che mi assale, ma cerco sempre di passare perché mi dispiacerebbe lasciare le storie che seguo.
Il capitolo è carino, credo di aver finalmente capito di essere per Zayn, oh yeah.
Alla prossima, e mi dispiace per le scottature ahahah :)
-Joanne

15/05/13, ore 18:39

ommioddio gsdfnkja
non so come continuare a dirti che amo te, la tua storia e il tuo capitolo
è decisamente perfetto, e poi scrivi da dio asd
ti prego aggiorna presto, ne dipende la mia vita
baci,x

14/05/13, ore 18:21

HAHAHAHAHAHAHA
questo è un signor capitolo: mi fa ridere e commuovere allo stesso tempo, brava!
Ti ho già avvisato della mia pagina facebook per le frasi più belle delle FF?
Se hai voglia mi trovi qui : http://www.facebook.com/pages/Ιiƒє-ιкє-α-ƒαηƒιcтιση-/467312186681587

14/05/13, ore 17:34

Molto molto bella <3 Mi dispiace di non averla notata prima :D Hai talento <3 molto <3 La metto tra le preferite <3 Mi farebbe piacere se passassi anche dalla mia <3 A presto <3

13/05/13, ore 15:34

Ma che carino! La mia parte preferita è quando zayn e hannah sono 'troppo vicini' e lei arrosisce. IO VOGLIO QUESTI DUE INSIEME!!! lol okay. non so più che dirti :3 alla prossima

10/05/13, ore 17:09

Ehi bellezzaa c:
Scusa il ritardo!
A me piace il capitolo, si nota ancor più la gelosia di Zayn,lol
Aggiorna di nuovo in anticipo e ti amo ancor di piùù, lalalaaa c:

A prestoo, cieoo xx

10/05/13, ore 15:34

Aahahahha come capisco Hannah e Zayn! Io sarei stata pallida come un cencio e avrei urlato senza ritegno, forse solo con More than this mi sarei rilassata un pochino! AHHAHAHAHA!
Ma parlando del capitolo, come sempre mi è piaciuto come ormai ben già sai, amo il tuo modo di scrivere molto diretto e molto easy e pulito(?) meaning senza errori :)
Qui abbiamo anche la figura del nostro Sam (quel gran bel figo!!) che mano nella mano con la sua ragazza ha però la sensazione di poterla perdere da un momento all'altro...ci potrebbe essere lo zampino di un bel moro? Eh beh io direi d si, anche se Sam non immagina proprio questo, credo che il feeling di Hayn (?) sia molto percepibile :)
Specialmente gli sguardi in stile scena da film romantico che si sono lanciati sulla ruota panormaica no?
Eh si sono proprio legati da qualche tipo di cosa ancora indefinibile (?)..Vas happenin? I mean, che si vede che si vogliono bene in un altro modo ma che entrambi sono troppo orgogliosi di ammettere. As Hannah said, se lu non le stesse antipatico probabilmente ci avrebbe già provato spudoratamente.. ma my dear Hannah sei sicura che lui ti stia proprio antipatico?? Beh io credo che ti stia antipatico come tu stai antipatica a lui dai ahhahah :)
Le vicende di questo bel gruppone di amici non finiscono perl qui se vogliamo dirla tutta, o no cheeky? Sì proprio tu Harold non ansconderti dietro a un ciuffino ribelle (?) ho visto come guardi la nostra Klare! Ti sballa i sentimenti right? (?) sono proprio curiosa di vedere cosa succederà quando partiranno perchè sono certa che se ne vedranno delle belle! Casini di qua e casini di là! ahahah :)
Ma prima lasciamo pure la parola a queste quattro belle ragazze, more rosse e bionde che hano deciso di viversi la serata al meglio da quello che ho capito! In alto i calici babies e divertitevi sarò lì con voi con llo spirito (?)
Ho detto parecchie cazzate e non en vado fierissima, like always, ma grazie infinite a te my darling che se sei arrivata fin qua ti facio proprio una statua perchè la complessità dei miei monologhi interiori e nonsense is like....vas happenin?! Ahahahha
Ehm ok molto bene mi dileguo eh ahahah
See ya soon :)
Lots of love xx
E.J.

09/05/13, ore 20:05

bello.. dfbdkgnkjad
sto morendo,
è troppo hjfbhgjkn sfjk questo capitolo!
non scherzo! hhahahahaha
poi il pezzo dove zayn e niall le cantano moe than this,
mi vuoi far crepare?
mi sa di sì,