for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

20/01/13, ore 22:23

Oddio io amo questo capitolo.  A parte il fatto che è molto scorrevole e che tu scrivi proprio bene, ma poi mi fa ridere.
Cioè, io ho proprio riso in certi pezzi, sono fantastici.
Ad ogni modo io amo Hannah, è una grossa.
I love you. ♥♥

20/01/13, ore 21:33

Oddio, ho letto questi quattro capitoli e devo dire che questa fan fiction DEVE andare per forza tra le mie seguite, immediatamente! :D
Che dire? Mi stra-piace la storia e ancora non ho capito bene di chi si innamorerà, SE si innamorerà!

Detto questo, continua prestissimo, brava. :D

xtommosmile.

20/01/13, ore 11:35

la scena contro i fotografi è stata davvero esilarante ahahahah
l'ho immaginata proprio tutta XD

18/01/13, ore 21:25

Eccomi qua: fhvj
Allora, scusami TANTISSIMO se non sono passata subito, ma perora ho tantissime interrogazioni e poco tempo per stare al computer.
Poi, cioè Il capitolo, ormai non mi sorprendo più, è a dir poco bhvjfbfv*°*
Sam è davvero bhvfnb*°*
E poi, dio Grazie per avermi 'pubblicizzata' vffcrhd:33
Continua presto, ciau. cbdasdfrt.

18/01/13, ore 20:04

Oh! Pretty please,continua! *---* potrei essere violenta se non continui *-*

18/01/13, ore 18:03

eccomi qua c:
Mi piace molto questo capitolo, è scritto bene come gli altri hjgftdyu
Hannah ha tirato fuori il suo caratterino ed è una bulla figa yo ahah
comunque ancora non ho deciso quale coppia tifare, in questo capitolo sono molto per Harry-Hannah, ma cambierò idee mille volte lol
pubblica presto il prossimo jhjbh
ti voglio bene, un bacione ♥

12/01/13, ore 19:10

ehi bellissima!!!
scusa il ritardo nella recensione ma sono stata male e non avevo la forza di fare nulla se non stare sul letto mezza morta.
il capitolo mi piace da morire sei davvero davvero brava (forse l'ho detto anche l'altra volta ma lo penso lo dico e lo ripeto c: ) beh che altro... non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa succede tra Hannah e Zayn.
bene la smetto di rompere e vado.
alla prossima bellezza ;)

11/01/13, ore 15:16

Oddio, amore, questo capitolo è bellissimo, asdfghj.
Il modo in cui descrivi mi fa impazzire.
Quella troia, poi, cazzo vuole dai ragazzi.
Ah, di ad Hannah di stare molto attenta agli occhi di Zayn, i suoi occhi catturano fin troppo.
HAHAHAH ma con chi sto parlando?
Vabbè, aggiorna presto. ♥

10/01/13, ore 22:58

Ed eccomi anche all'ultimo capitolo :)
Sono fiera di me che sono riuscita a recensirli tutti e tre e di te che hai fatto anche qui un lavoro stupendo jkbhjaj
mi piace tanto, come gli altri ♥
Hannah è una bulla YO! spacca il culo a tutti ahahaha e se quella bionda prova solo a toccare uno di quei cinque, l'aiuto a prenderla a sprangate (?)
comunque sono un pò in crisi, non so se shippare Hannah-Niall (che mi ispirano tantissimo) Hannah-Zayn (che mi ispirano anche di più, visto il fascino di Malik e il fatto che lei sia attratta da ui) ma c'è anche Hannah-Harry però li vedo meno affiatati... vedo Harry parecchio affiatato, ma lei meno ahaha poi il fidanzato con la stessa iniziale del tuo nome porta sfortuna.
Me lo dissero alle elementari e questa cosa mi ha segnato a vita, mi dispiace non possiamo fidanzarci io e te lol
vabbene, sto scrivendo tante stronzate ed è tardi... sappi che mi piace tantissimo questa storia e continua presto ♥
love you, your franci !♥

09/01/13, ore 23:00

Parto con il dire che la trama mi piace ed anche il modo in cui scrivi, il linguaggio è scorrevole e per niente complesso ma neanche semplice, la trama non è una di quelle 'si vedono si baciano si mollano e si rimettono insieme' è molto più avvincente, mi piace Fede, mi piace molto, continua così e mi raccomando aggiornami per il prossimo capitolo che sicuramente vorrò leggere!♥

09/01/13, ore 22:55

Eccomi qua, intanto recensisco questo bhjhajk ♥
Mi piace un sacco e finalmente Niall e Hannah si sono incontrati e vabbè anche tutti gli altri quattro ahaha
Anche io voglio essere ospitata in una casa insieme ai One Direction, porco cane ahaha
vabbè, brava davvero ♥
Ah, sai che sono una mente perversa e vedendo quanto è bella lei e quanto sono attratti e allupati loro potremmo fare un bell'orgione (?) AHAHAHAH
okay me ne vado.
Al prossimo capitolo amore mio, I love youu ♥

09/01/13, ore 14:37

Ciao bella:3
Anche questo capitolo è davvero bello(: e poi non ti preoccupare non c'è nessun errore.:)
CONTINUA PRESTO. ANZI PRESTISSIMO:33
ciao,ciao.

08/01/13, ore 21:56

Il capitolo è davvero bellissimo,insomma continua perchè voglio leggerlo. muoio dalla curiosità. *-* L'hai scritto benissimo,per gli errori sta tranquilla,capita a tutti e non hai avuto tempo per cui non ti dico niente. RIPETO VOGLIO CHE CONTINUI LOL *-* vgxhkjcjgk x'D

08/01/13, ore 21:01

Nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh zdeghnaaaaaaaaaaa oilòlalalala wuemmaèèè vsnbivdsnuifsuidfofvh *imita il re leone*
ahahahahah ook, neanche ho iniziato e ho già fatto una figura di cacca *si nasconde*  vabbè ma tanto che me frega, giusto tesoro?
Aniwaiiiiii great ciapter bebi ;) i love it vsdouhdfou
No, vabbè, facciamo le persone serie per un momento.
Egregia signorina, volevo informarla che quest'ultimo capitolo è molto sublime da leggere e che ha incantato la sottoscritta, facendola anche "rosicare" quando ha letto che il signorino Malik ha posato delicatamente le sue labbra sulla guancia della signorina Hannah :D
Vabbè basta, non gliela facccio a scrivere così e ora devo pure scappare perchè mi stanno chiamando per la cena bvsiovhdfsfhivo
alla prossima tesoro mio ♥
bacio

05/01/13, ore 13:05

Eccomi qua, dopo mesi e mesi che ti dicevo che avrei recensito finalmente ce l'ho fatta hjganba
Allora inizio col dire che scrivi benissimo, davvero.
Non sapevo cosa mi perdevo a non leggere le tue FF bhjvuai
comunque per ora sono solo al primo capitolo, ma questa storia mi piace :)
Hannah è un bel tipino e da come la descrivi deve essere una figona lol
Sono curiosa di sapere che relazione c'è fra lei e Niall e la sua famiglia quindi ora mangio e poi leggo il secondo capitolo jkhjgjak
brav brava brava, il mio amore mi fa concorrenza lol ♥
i love you al prossimo c: