for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

27/01/13, ore 22:55

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!Veramente questo capitolo, come gli altri del resto... E' UNA FAVOLA!!!Parole di Titta c: !!Mi piace troppo il caratterino di Hanna !!Spero continuerai presto perchè mi sto affezionando  a questa storia C:
much love
By Titta:*

27/01/13, ore 22:52

bellissimo è dire poco,la millesima parte del capitolo è bellissima,nell'insieme è praticamente perfetto,mi piace un sacco xx cc: ah,se potresti passare anche dalla mia FF "the virtual boy.",mi farebbe piacere avere un tuo "punto di vista." della storia :))

27/01/13, ore 18:06

Mi piace tantissimo questa storia. *--*
E poi scrivi benissimo! :D

Ma ancora non ho capito con chi si metterà... devo saperlo. NOW.
With love. LOL. ;3

AHAHAH, vabbè, comunque scrivi bene, la storia mi piace e hai un talento naturale! ^^

27/01/13, ore 13:03

Ciao! Devo dire che questa storia mi ha praticamente affascinata, è originale e sono curiosissima di scoprire la storia di Hannah. Complimenti e a presto, spero, fammi sapere quando pubblichi!
Lena xx

27/01/13, ore 11:45

Mi piace ! Vai avanti e poi mi fa piacere il fatto che di concreto nn sia successo niente perché, in molti casi, nelle ff si fanno correre troppo le cose, cosa che nella vita reale nn succederebbe! E poi mi piace anche che lei nn abbia rivelato subito del suo passato e magari lo farà con la persona di cui si innamorerà in seguito ! Brava, pubblica presto il seguito !

26/01/13, ore 23:07

Heii :) Allora,la storia in complesso,fi ora,mi piace molto :)
Hai un belmodo di scrivere,davvero!
Poi mi piace che la protagonista fumi! (perché lo faccio pure io)
Davvero,è una storia davvero stupenda!!
Continua presto bella,
Sara.

26/01/13, ore 22:54

Hei :)
Sono passata e devo dire che come inizio mi ha attirato :)
Penso che la storia dovrà essere davverocarina,già da qui,ma per saperlo ora vado a leggere i prossimi capitoli :)
Comunque sei brava a scrivere :)
Passo ai prossimi :)
Sara.

26/01/13, ore 14:19

Veramente bellissima la tua storia, devi assolutissimamente(?) continuare per favooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooreee *occhi da cucciolo* Sei bravissima complimenti c:
much love
By Titta :*
Ps: ti andrebbe di passare a leggere la mia storia per farmi sapere cosa ne pensi ?? accetto critiche e consigli :) ora me ne vado non ti voglio più rompere , tu però continua !!!

24/01/13, ore 15:08

WIRGJKSJGDKJFGJGDKSKJ BELISSIMOOOOO! *----------* CONTINUA! LOL
Beneeeeeee,ora mi dileguo! lol
Bacii xx

23/01/13, ore 14:57

Eccomiiiiii!
Allora la storia è molto carina,mi piace ed è simpatica!
Adoro il rapporto fra Niall e Hannah sono veramente dolci insieme bchdjka
Inutile dire che lei e Zayn sarebbero perfetti insieme,non sto neanche a sottolinearlo!
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia c:

22/01/13, ore 22:44

ma sei bravissima! l'ho letta volando tipo in dieci minuti con mio padre che mi urla di chiudere, ma non potevo farne a meno mi piace già troppo! non vedo l'ora che continui primo per vedere se nascerà un' narrah o un arry o chi lo sa un zannah, AHAHAHAHAHAHAH no ok, erano squallide lool all prossima peipii :*

22/01/13, ore 12:38

lcghiiasdjf Come promesso sono qui :D
La tua storia mi piace un casino :D
Subito nelle seguite, ciau bella
un bacio,camilla

21/01/13, ore 20:55

Come promesso ho letto la tua ff;)mi piace un sacco è misteriosa:)mi piace questo niall tenerone:)aspetto il nuovo capitolo e grazie di avermela fatta notare:) un bacio

21/01/13, ore 18:54

ALOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
Here I Am!!! O si dice I Am Here??? >.< Vabbè è la stessa cosa vhsdiufvohdh
Comunque sono quiiiiii per recensirti il tuo nuovo capitoletto u.u
IT'S FANTASTICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCc dvdfuiosfhdh ♥ :')
1) Perchè Sam viene interpretato da Ian dfuivsdhih che è sesso allo stato puro ♥____♥  *sbava*
2) perchè i ragazzi sono un sacco dolci bfvvfhjsofh :')
3) perchè si capiscono tante tante tante tante cose sulla nostra bella ragazzuola!!
4) non so il perchè ahahahah ma me piace xDxD
fdhuogvhdgh vabbè me ne vò, perchè mi hai scritto su twitter e io DEVO risponderti!!!
byeeee my loveeee ♥
baci

21/01/13, ore 13:27

fsdmnfiosdnfiosdnsdioj** Ho letto questi 4 capitoli tutti d'un fiato e devo dire che sono bellissimi!
Sei bravissima a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiorna presto!

xx