for you, i would walk a thousand miles to be in your arms
di zaynholdme

04/03/13, ore 18:35

Il capitolo è bello e anche la casa :3 Io sono pro Zayn ... perchè adoro l'amicizia che c'è tra Niall e Hannah e Tra Harry e Hannah <3

04/03/13, ore 18:33

Hey! Mi ero completamente dienticata della tua FF, e non sò neanche perhè... mi sono dimenticata che è bellissima, e mi sono dimenticata che voglio morire di diabete per Niall e Hannah!!!
Ovviamente sono Pro Niall, sono troppo dolcioso, non ce la faccio più, sono troppo teneri!!!
Con Harry la ci vedo solo per una cosa di 2 giorni, con Zayn... forse durerebbe 1 mese... Io voto per Niall, assolutamente
VAI NIALL, VAI NIALL! Ok, dopo il mio incitamento O.o!
Spero che tu continui presto =)

04/03/13, ore 18:00

Pro Niall no,sono dwbfisudbgfvuid come migliori amici e sono bellissimi così. Io sono PRO ZAYN asdfghjk Perchè,anche se amo Perrie,in questa storia la coppia migliore sono Hannah e Zayn,secondo me :) alla prossima njdkbdf

04/03/13, ore 17:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! noioso la minchia, cara!! è stupendo e poi è ejhredfkhkjhszdskre ahahah chi non vorrebbe una camera come quella di lei *-* e poi una sala registrazioni *sbavicchia* AAH!! ocninuaa! e comunque non so pchè ma sono pro Harry e Niall... *-* anche s emi prende più harry u.u *-* continuaa

04/03/13, ore 17:10

Ed eccomi qua!
Ciao :3

Allora, scusa il ritardo :')
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Davvero, davvero bello ...
Poi tu scrivi benissimo, complimenti.
Alla prossima, vedi di aggiornare presto!

Un bacio
xx

04/03/13, ore 16:36

Eccomi bella fjds c:
Anche questo capitolo è molto carino dskjds.
Mi piace la parte in cui in cucina ci sono solo Zayn e Hannah e lei dice che non è gelosa di Perrie. Beeeh, potrebbe essere vero, però io in questa ff leverei Perrie fuori dalle scatole *OO* lol, povera :c Comunque, a mio parere Hannah sta meglio con Zayn. Con Niall no, ci vedo un semplice rapporto di amicizia, mentre con Harry.. bah, non ce la vedo per nulla. Non so perché u.u Beeeh, che dire, aggiorna presto. Nel prossimo dovrebbe esserci la festa no?! dsjdbnsjk Cieeeo. Carla xx

04/03/13, ore 16:21

Okay boh, voglio andare a vivere con i OneD.
Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la festasncjchsvdjf
In piú non so proprio con chi preferisco che stia Hannah.
Cioé lei e Niall sono la dolcezza, Harry é cosí carino quando ci prova e con Zayn ce la vedo proprio bene.
Quindi non preoccuparti, qualunque cosa deciderai a me piacerà di sicuro :)
Bacioni Rach xx

04/03/13, ore 16:09

Mi piace !!! Io sono indecisa tra pro harry e pro zayn ! Mi piacciono entrambi moltissimo ;) niall lo vedrei come il miglio amico della vita !! Leggero la ff della tua amica e falle gli auguri in ritardo da parte mia <3 mi piace la scena del bagno e quando me la sono immagina poi ... Addio !! Ahahahahah vabbé vabbé continua presto !

04/03/13, ore 12:51

questa FF mi piace tantissimo!
Devi aggiornare il prima possibile tesoro!
sei bravissima
xx
LetmekissLou

24/02/13, ore 22:45

Buonasera my dear ♥
Allora come sempre il capitolo è perfetto.
Mi piace tanto questa storia, ma già te l'ho detto lol
Ammiro un sacco il carattere di Hannah e poi boh la vedo bene con tutti i ragazzi ahaha
Non mi immaginavo da te un'amicizia con Eleanor e Danielle, mi stupisci !
Comunque sono d'accordo con Mali, voglio sapere di più sulla sua storia, quindi pubblica il prima possibile c:
Ah anche Klare è bellissima.

Al prossimo capitolo, love u amore ♥

24/02/13, ore 18:15

Rieccomi c: lol
Allora dskfj bellissimo, come tutti gli altri ovviamente :3
Scrivi davvero bene.
Certo che Hannah non ama dare molta confidenza alla gente, si nota sia sul treno, sia quando la fan le chiede una foto. Però almeno è stata gentile a prendere il biglietto per poterlo consegnare ai ragazzi c:
Hannah fa molto la stronza con Zayn, però mi fa crepar dal ridere AHAHAH è piena di umorismo c:
Va bè, mi dileguo, lol. Mi raccomando, fai sapere quando aggiorni, a presto, Carla xx

24/02/13, ore 17:56

Ciau :3
sfjhsk bellissimo *-*
No ceh, Zayn che è fidanzato con Perrie, e anche lui la tratta di merda. HAAHHAHAAH. Ti deve stare proprio antipatica per farle fare questo ruolo nella storia, lol AHAH.
Comunque sia brava, anche questo capitolo è molto carino :3
Niall e Hannah sono davvero tanto dolci dsfjh, li adoro. Vado all'altro c: Carla xx

24/02/13, ore 17:42

Eccomi c:
Anche questo capitolo è bellissimo :3
Perché devi dire che fa schifo?! :c Non è vero u.u
dsfljs Allora, inizia benissimo *-* è troppo dolce quando Hannah spiega a Niall il motivo per cui lo chiama 'Angelo' Aww *-*
Poi però va avanti male ._. Quella fan di merda che tratta male Hannah .-." Ma che si faccia una vita.
E si conclude facendomi crepare HAHAAHAHAH. Certo che con Perrie si comporta proprio male HAHAAHA povera cc A me Perrie sta simpatica c: Però non mi piacciono quei 3483375937489328 kili di trucco che si mette è_é u.u lol Al prossimo. Carla xx

24/02/13, ore 16:59

Eccomi c:
Allora anche questo capitolo è molto sjdk c: Sai scrivere davvero bene, brava :3
E' stata molto carina la parte in cui Niall metteva in guardia i ragazzi sul comportamento di Hannah, ma, sinceramente, la parte che più ho preferito è stata quella dei paparazzi. AHAHHAH AAHAH. Giuro che stavo crepando. Hannah dava proprio delle risposte smerdatrici. lol. E' stata bellina anche la parte in cui la bionda si 'attacca' al palo perché non vogliono andare subito da Zara HAHHAAHAH. Madonna, sei troppo simpatica lol. Vabbè, infine le parti del capitolo che mi sono piaciute di più sono tutte e tre e quindi, il capitolo in generale. AHAHA lol. Vado a leggere l'altro. Carla xx

24/02/13, ore 16:16

I'mmmm back c': lol
Alloooora, il capitolo è abbastanza bello c:
I ragazzi sono tanto dolci, soprattutto mi è piaciuta la parte in cui Hannah esce fuori a fumare e Zayn che le da un bacio sulla guancia dlfjds :33
Amanda mi sta già sul cazzo u.u (sorry è! lol) Anche se non fosse stata lei quella con cui Jack aveva fatto le corna ad Hannah, mi sarebbe stata comunque antipatica..Ceh, ovviamente lei voleva conoscere i ragazzi per scoparseli e poi, puntualmente come fanno tutte le putty lol, vantarsi di esserci stata a letto. Bàh. Amanda, riprenditi AHAHAH.
La parte che più mi ha interessato è stata quella finale, ovvero le riflessioni di Hannah. E' bello starsene seduti per conto proprio a pensare, guardare la gente e conoscerla con uno sguardo. Ma guai a chi ti fissa. AHAH. Vado a leggere l'altro dkjs. Carla xx