Missione One Direction
di williamsbraces

27/03/13, ore 22:04

Ok... la parte dello stupro, mi ha stupito e nn poco... x il resto è una bellissima storia!!! mi piace molto!! continua presto, mi raccomando! se vuoi passa da me!!
ti aspetto!!!
-Pola

27/03/13, ore 21:23

Okkei sono quiii..lo avevo letto prima ed è stupendo mamma miaaaa sei proprio bravaaa!!! *-*

27/03/13, ore 21:06

Wow è un'idea magnifica..mi piaceee *-* etrfvtybhuik,olppokiuhygtfr bravaa

27/03/13, ore 20:13

Woow *-* Mi rendo sempre più conto che AMO questa storia....e poi questo capitolo è davvero STUPENDO u.u Non so perchè ma mi piacciono sempre di più Harry e Summer insieme bhoo AHAHAHAH ma poi sei tu che decidi come va a finire :') cooomunque non vedo l'ora che continui anche perchè sono curiosissima sulla parte di Niall ok adesso non so più cosa dire non sono brava con le recensioni ahahaha solo continua prestoo :3

27/03/13, ore 19:17

questo capitolo sinceramente mi ha trasmesso moltissimo... mi ha colpito profondamente.... una parola: spiazzata! sono senza parole.
e credimi bravissima é troppo poco. continuerò a seguire!
un bacione <3

27/03/13, ore 18:05

WOW!*__*Complimenti!La storia è magnifica!Questo capitolo mi ha tolto il fiato!Cosa dire?!Che pelle d'oca che mi hai fatto venire!MERAVIGLIOSOO!*__*Harry è misterioso e pericoloso è mamma mia!Wow!Summer è affascinante!Complimenti!Good Job!(?)
Aggiorna!:33
Un bacio!
TheIrishGirl_

27/03/13, ore 17:41

Bellissimo, d'altronde come tutti gli altri! Non vedo l'ora di leggere il seguito....Niall uuuuh! Da me c'è l'ottavo capitolo e a breve anche il nono se vuoi passare. Comunque complimenti ancora!<3 bacioni Andry xx

27/03/13, ore 17:34

Ciao! :)

Ero rimasta indietro con i capitoli perché ero via... poi non mi arrivavano più le tue notifiche e non ero riuscita a controllare sobb .-.
Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato. Quando si danno quel primo bacio a stampo, diciamo che il mio stomaco si è attorcigliato ed ero tipo come un ghiacciolo che si scioglie al sole con gli occhi a lucciconi *.*
Il capitolo che preferisco però è questo, in assoluto, mi veniva da piangere per Harry e le parole che dice a Summer sono di una dolcezza infinita, tutti i ragazzi dovrebbero mostrare questo lato tenero più spesso u.u comunque mi dispiace un casino che si quasi arrivato il termine per stare con Harry... si incontreranno di nuovo vero? e comunque, allo stesso tempo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà con gli altri :D

27/03/13, ore 16:15

Bellissimo, come sempree. c:
Ma io amoo la tua storia, è troppo bella.
Aggiorna prestoo :)

27/03/13, ore 15:56

Cieu c:
uau, che bel capitolo.
E' fin'ora il mio preferito, sia per come è scritto, sia per quello che succede.
Ormai mi ci sono affezionata pure io alla coppia Summer - Harry.
mmh... Summharry? Nah, fa schifo.
Harrummer, questo sì che è figo, yo.
Bene bene, la storia è molto originale e pure la trama è molto intrigante.
Il capitolo è favoloso, tu sei bravissima e scrivi benissimo.
Adesso me ne vado.
Baci splendore :)

horansipod xx

27/03/13, ore 15:45

Bene, la sua vera missione è incominciata.
Se Harry, come gli altri, non muove il culo, giuro che prendo il posto di Summer e..e lo induco ad andare in quegli studi.
Bhè, che dire? Hum..la storia mi sta appassionando, brava!
Ti seguirò ancora quindi aggiorna presto.

p.s: io ho aggiornato *ballalaconga*

-Honey Blue

27/03/13, ore 14:49

Ma io amo la tua ff.
E' stupenda davvero.
Amo Summer,amo il suo carattere.
Ho aggiunto anche la storia tra le preferite.
Devi assolutamente aggiornare.
Capito?
Avvisami quando lo fai sono troppo curiosa.
Per quanto riguarda l'os su Louis,pubblicala e sarò la prima a leggerla.
Ciao bella
Ora mi dileguo
Un bacio xx

27/03/13, ore 14:43

è molto bello! continua presto mi raccomandoo sono curiosissima!!
un bacio xx
Otti

27/03/13, ore 14:26

è bellissimo c: Harry deve assolutamente partecipare ad X-factor e Summer si deve mettere con lui, non riesco a non vedermeli insieme sono troppo perfetti. Continua presto mi raccomando