Missione One Direction
di williamsbraces

11/03/13, ore 21:55

Ciaoo! La tua storia mi piace un sacco e scrivi molto bene.
La trama poi è molto originale. :)

11/03/13, ore 16:59

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace...ecc. come puoi ben capire mi piace fin lì ci arrivava pure Rose..ahaha scherzo credo che sia interessante, perchè è diversa dalle altre visto che si parla di credo spie se ho capito bene o qualcosa del genere e non della solita ragazza sfigata che si innamra del ragazzo più figo della scuola, viene sputtanata dalle altre e finisce che lui inizia a frequentarla e scopre di essere innamorato di lei....ecc. ecc. eccc. bla bla bla, credo che tu abbia capito. credo che questa ff sia migliore delle altre perchè la storia non si ripete come ti ho spiegato prima, ma è più avventurosa per così dire, diversa nel senso positivo della parola e credo che più andrai avanti a scrivere meglio sarà
BACIONI GIADA

11/03/13, ore 16:52

Bellissima storia! complimenti! ora però voglio sapere una cosa! ma se summer rifiuta al lavoro e rimane cn harry,,,viene uccisa? vabbè basterà leggere x capire! aspetto con ansia il prossimo capitolo! baci! <3

11/03/13, ore 16:46

Ciaaao bella c:
Allora, inizio col dire che la trama è intrigante (jgdnfgk questa storia finisce tra le seguite LOL), e scrivi molto bene. Il testo scorre, e certo, ci sono alcuni errori ortografici, ma capita LOL.
Per il resto, la storia mi piace davvero, come è scritta, come scorre, come è raccontata, e la trama. L'unica cosa è che credo tu stia accelerando troppo i tempi. Ti consiglio di rileggere questi primi capitoli oppure aggiungere nei prossimi più particolari. Anche io ho questo problema, ma non ti preoccupare, con la pratica và via c:
Ciaaao hjgfk c:

11/03/13, ore 16:31

Ciao tesoro, ho letto i capitoli e credo che sia una storia molto carina, mi piace l'idea della missione, spero che riuscirai a sorprenderci, è una bella storia e scrivi bene, hai le carte in regola per un buon fine
Un Bacio
-Anna
P.S. Come promesso sono passata da te <3

11/03/13, ore 15:22

Ehi, sono di nuovo io. Tengo a dirti che la trama sta diventando interessante anche se la relazione harry-summer è troppo veloce, sbrigativa. lol
Sennò mi piace c:

11/03/13, ore 13:36

Ciaoooooooooooo ... io non ho parola.... sta storia mi piace e non esiterò a continuare a seguirla... sei brava .. e ti ho messo tra i miei preferiti... non mi voglio perdere nemmeno un capitolo.... Farò leggere la tau storia anche ad altri... ne vale la pena... un bacioneee... and ... gooooo !!

11/03/13, ore 13:33

Ciao .. Alla faccia della tua prima FF .. è iniziata bene e sei bravissima... mi piace tanto continua così..... aspetto con ansi gli altri capitoliiiii...... sono troppo curiosa <3

10/03/13, ore 22:09

Ciaooo:), come promesso sono passata a dare un'occhiata.
La tua storia è super originale, non avevo mai letto niente di simile prima d'ora, mi incuriosisce.
Scrivi bene, oltre ad essere ironica, cinica e divertente. In assoluto le cose che mi piacciono di più!
Non vedo l'ora che tu vada avanti, non ci mettere troppo ad aggiornare!

10/03/13, ore 21:24

oooook è semplicemente bellissimo questo capitolo ... in poche parole ...sensazionale ... stupendo ... fantastico ... incredibile ... insomma ... lo adorooooooo ... M mi dispiace che poi lei se ne debba andare :( ... ora vado ... Mi raccomando aggiorna presto muoio dalla voglia di sapere come va avanti questa ff ...
Baci

Alla prossima.
Un bacio.
-Micky

10/03/13, ore 20:54

Per essere la tua prima ff te la cavi molto bene!!! Questa storia è davvero curiosa, mi ricorda alcuni film di spionaggio che ho visto......ma la tua è più bella!!
Mi incuriosisce molto, soprattutto voglio capire per che agenzia lavora e come andrà a finire con Harry!!! Cioè ma che cavolo di missione complicata, come non può legare con Harry, solo guardando il suo splendido sorriso ti innamori di lui!! Comunque mi hai davvero colpita, finora non ho trovato ff come queste e mi complimento con te per l'idea!! Poi anche per quanto riguarda lo stile sei molto brava e sono ottime le descrizioni......non ci sono neanche errori di battitura!! Mi fa piacere che ti sei decisa a pubblicarla perchè è un vero peccato se talenti come te rimangono nascosti nell'ombra!!! E' sempre un piacere per recensire le storie e leggere, quindi fammi sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo e se scriverai altre storie interessanti!!
Ciao e grazie per la splendida storia!!
XXX Benne

10/03/13, ore 20:03

Stupendo questo capitolo ... è fantastico ... amo questa storia!!!!!!! Ora leggo il prossimo e sicuramente ti lascerò una recensione!
Baci
Alena18 xxx

10/03/13, ore 19:34

Ma ma ma ma quanto è tenero! *W*
Mi prende sempre di più! Sono curiosa di sapere come andrà a finire!

10/03/13, ore 19:31

E bellissimo complimenti davvero spero che continui al più presto :)