Missione One Direction
di williamsbraces

01/04/13, ore 12:35

Io li amo summer e harry insieme <3 E' davvero bella la storia, brava! Se ti va, potresti farmi uno shot out, o come diavolo si scrive? lol. Sai com'e', sono nuova ;) Comunque complimenti (: Baci h.

01/04/13, ore 12:30

è bellissimo, lo adoro, ti prego continua a più presto, ti prego, ti prego

01/04/13, ore 12:15

Questo capitolo è troppo figo.
Ma io amo la tua storia,
Tu devi assolutamente aggiornare.
Non so se l'hai notato ma ho messo la storia tra le preferite e te tra gli autori preferiti.
Quindi AMAMI
HAhahhahaha
Vabbè adesso mi dileguo sbssiao
Ciao bella.

01/04/13, ore 12:10

Bello, bello...ahaha lol sono pazza lo so..ti prometto che andrò a leggere anche le altre tue storie perchè sei troppo brava mi fai sempre divertire:3:3:3:3:3:333:3
Bacioni
GIADA

01/04/13, ore 11:52

Oddio, l'avevo letto ieri appena me l'avevi chiesto ma i miei mi hanno forzata ad uscire, quindi non ho potuto recensire.
Mi sono messa in testa di farlo appena ritornavo, ma sono un po' ritardata lol
Scusa scusa, lo faccio ora perchè mi sono appena alzata. AHHAHAHA
Mi piace davvero, è interessantissimo.
Però sai una cosa? METTILO AL PASSATO, te lo consiglio vivamente. Prenderà più forma.
Aggiungici qualche dettaglio in più, che ne so qualche descrizione, e tutto sarà perfetto.
CI risentiamo <3

01/04/13, ore 11:45

Beh, io l'avevo detto che questa FF era bellissima, dal primo capitolo, ma così... Ragazza, mi stai sorprendendo. Non ho parole, questo capitolo è stupendo!! Poi la parte delle montagne russe mi ricorda incredibilmente una scena che ho vissuto a Mirabilandia, con una certa persona <3 <3 Quindi potrai capire che mi è piaciuta particolarmente!
A parte questo sono davvero curiosa di sapere cosa farà questa psicologa, e cosa succederà nel letto matrimoniale ahahhahaha ;)
Ho già detto che amo questo capitolo, è bellissimo, okay? Scrivi in fretta mi raccomando!! <3

01/04/13, ore 04:30

hwnsdkjam Ho sempre detto di amare questa storia! beh davvero la amo *_* quindi continua a scrivere e non farci rimanere a lungo sulle spine! Complimenti! un bacio e auguri anche a te di buona pasqua!

01/04/13, ore 00:22

okay è ufficiale, io amo la tua storia ogni capitolo di più, per quanto sia possibile. Sono curiosissima di sapere come si comporterà con gli altri qauttro ragazzi dhsgjka <3
Hugss
Ale

01/04/13, ore 00:14

Ecco sono passata per la recensione e ti ringrazio perchè mi ricordi sempre quando aggiorni!! Inizio con darti gli auguri di Pasqua e con chiederti scusa se ti scrivo la recensione a quest'ora ma sono stata fuori!! Questo capitolo è molto bello e voglio anch'io andare a gardaland a fare quella figata di montagne russe e di giostre che ci sono!! l'ultima volta che ci sono stata avevo 7 anni e a quell' età era vietato andare su certe giostre, ma ero spericolata anche allora e per questo sono andata su la giostra che hai descritto nella tua storia (quella che va giù e su) in versioni mini!! Comunque ritornando alla storia posso dirti che è un capitolo bellissimo e tenerissimo come tutti gli altri, sono tanto curiosa di sapere che cosa accadrà in seguito ed Harry è come sempre ashdjdjasgdhsghag!!! Spero che aggiornerai presto e credo proprio che ti aggiungerò nelle preferite!! la Tua storia è molto avvincente e originale!!!
Continua presto, ora vado a dormire (sai non volevo lasciarti senza una mia recensione) ciao!!
XXX Benne

01/04/13, ore 00:01

cacchiolino(?) scrivi benissimo davvero e poi questo capitolo mi è piaciuto in casino,continua al più presto <3

31/03/13, ore 23:31

questo capitolo è divertente! è stato velocissimo, o almeno per me. non mi sono resa conto che era gia finito e volevo continuare ;)
riguardo alla sorpresa del prossimo capitolo: aspertterò anche se so che tra due giorni già starò aspettando ansiosa il capitolo, non sono per niente paziente, ma resisterò!
bel capitolo :)
Virgy

31/03/13, ore 23:28

ahhh che belli al luna park loro due, sono curiosa di sapere come continuerà, non lasciarci troppo in ansia ahaha fisnvksc

31/03/13, ore 23:24

conintua immediatamente! voglio sapere chi è questa donna!! AHAHAH :3 avvisami appena posti! *^*

31/03/13, ore 23:22

jlmklj,.- awwww dolce lui che ha paura delle montagne russe *-*
Blu tornado? Mai fatto.
Però sono andata su Raptor e Prca bomba e una figata!! Okay ora mi calmo.
Continua presto bella,sono tipo strastrastrastrastracuriosa di sapere come va dalla psicologa *-*
Sara xx

31/03/13, ore 22:51

Hey!
Questo capitolo è bellissimo!
Passo appena posso dalla OS,e naturalmente recensirò!
Vado!
Claudia