Missione One Direction
di williamsbraces

06/04/13, ore 21:09

come promesso eccomi qui c: ho letto il primo capitolo e devo dire che scrivi davvero bene e inoltre la storia è molto bella.
In questi giorni continuerò a leggerla! c:
baci xx

06/04/13, ore 21:00

E adesso che scrivo? Non sono molto brava a scrivere recensioni.. Adoro questo capitolo - che novità! li adoro tutti! - Okay devo essere sincera?? Ho pianto u.u Si. Non guardatemi così eh, ma quando Harry racconta della storia di sua madre che veniva picchiata e tutto il resto, bè.. Si insomma, mi ha fatto tenerezza e.. è scappata qualche lacrimuccia. Solo due o tre, eh! Che pensate?! Ah, lascio stare vah.. Non vedo l'ora di, si lo sai già, di vedere come va avanti. Seguirò questa storia perchè mi ispira u.u
Bacioni
Tarì

06/04/13, ore 20:57

ma è bellissimo! hjsfdbjdbsjf
poi quando harry ha l'appuntamento con il padre.
ceh, la dolcezza infinita. jkgnjkfdgkjfd
- Ah, e non ne faccia parola con Harry! In caso ci chiedesse di cosa abbiamo parlato, le ho appena finito di spiegare il metodo di mia nonna per mettere e togliere la dentiera! -
mi fai morire. hahahahahaha
sei una grande, e scrivi benissimo.
continua al più presto.

06/04/13, ore 20:44

Oddio è bellissima (dammi il tuo talento é.é). Ho pianto durante la storia di Harry... Voglio sapere che succederà con Niall lol

06/04/13, ore 20:21

Ho appena scoperto che io stavo già leggendo la tua storia! *o*
Ahahaha in ogni caso, ti giuro che è meravigliosa! kajsnx
Davvero, mi ha incuriosito tantissimo fin dall'inizio, mi chiedo cosa succederà alla fine! *--*
La mia mente contorta ha già elaborato triliardi (?) di teorie e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Mullingar! kasdjcn
So che hai appena aggiornato, ma spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto! :D
Bacii <3

06/04/13, ore 20:09

Dio, è... Stupendo? Nah. Di più.
La parte "psicologica" mi ha interessato un sacco; è uno dei lavori che più mi piacerebbe fare da grande, quindi capiscimi! ;)
Certo, il passato di Harry è molto triste... E sono curiosa di sapere se riuscirà finalmente a lasciarsi tutto alle spalle!
Intanto però ad X-Factor ci va, e questo è buono, uno dei cinque è sistemato ahahah :')
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà con Niall **
Mi raccomando scrivi in fretta il prossimo!!
A proposito, te l'ho ripetuto stavolta che scrivi benissimo? No? LO FACCIO ORA. <3

06/04/13, ore 20:04

Oh di nulla c: E' solo per il fatto che scrivi benissimo e che la tua storia e' stupenda (: .
Bhe, anche questo capitolo e' bellissimo come gli altri... che dire?! Continua! :D

Baci da Youhavemyheart xx

06/04/13, ore 20:01

Eccomi qua! C'è l'ho fatta.
Inanzitutto ti dico che sono felice che il prossimo sarà Niall, però mi dispiace lasciare Harry :3
Anyway, amo questo capitolo, Harry è cosi...cosi, non lo so.
Dolce? Carino? Cuccioloso(?) ? .....si forse sono gli aggettivi giusti.
Fa così tanta tenerezza quando parla con Jade, però mi dispiace che gli siano successe tutte quelle cose  :(
Poi trovo molto carino che abbia finalmente deciso di incontrare suo padre.
Insieme alla sua non Girlfriend Summer ahahaha.
Anche lei è molto dolce perchè vuole far riunire tutti i suoi più cari amici e famigliari.
Ok adesso spero solo che il provino di Harry vada bene. (ma dai U_U)
Va bene adesso mi annullo.

Ciao Carotina, aggiorna prima che puoi e mi raccomando avvertimi. <3
Kisses&Hugs,
IJustLoveYourGreenEyes.

06/04/13, ore 19:58

Ciaoo allora ma ke banale??0.o questo capitolo è fantastico cioè lo adoroooooo dio scrivi benissimo e mi hai fatto piangere quando Harry a parlato del suo passato,di quello ke faceva il suo patrigno...basta senò ricomincio!! Davvero complimenti,complimentosissimi per il meraviglioso capitolo ti prego continua al più presto sono curiosissima!!:):)
P.s.: anche io sn andata avanti con la mia ff,quando hai tempo passa e se vuoi recensisci ciaoo!:)

06/04/13, ore 19:30

OMG :3 Stupendo :)
Per niente scontato o banale :)
Continua presto :)
Un bacio
-Honey Blue

06/04/13, ore 19:22

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!! CONTINUA ORAAAAAAA *^* :3 :3 :3 :3 amo questa storia, e sìsecondo me, lei si metterò con uno dei 5.. ma chi?? :o siamo solo all'inizio e io devo sapere, quindi muovere le chiappette e scrivere HAHAAHHA :3

06/04/13, ore 19:13

<< Quando avevo un ginocchio sbucciato, era lui che mi diceva che dovevo comportarmi da uomo, e non piangere, perchè lui era vicino a me, e poteva curarmi. Quando uno dei miei giocattoli preferiti si rompeva, lui gli dava importanza come a una persona; non voleva comprarne uno nuovo uguale, preferiva passare il suo tempo ad aggiustarlo e rubarmi un sorriso quando me lo ridava, come nuovo. >>
LACRIME.

06/04/13, ore 17:02

Complimenti! Per la storia, per la popolarità e per le recensioni. Non devo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo! :)
Bacì
Tarì

05/04/13, ore 23:46

eccomiii! non è vero è carinissimo il capitolo. è bello bello bello. poi scrivi bene bene :) Continuia, mi intriga trooppo sta storia! al prossimo <3

05/04/13, ore 22:18

Bellissimo!
Questa storia mi piace sempre di più! :)
In questo capitolo mi ha colpito molto l'ultima parte dove Summer è al bagno ed Harry la cinge per i fianchi.. La vedo come un cosa romanticissima! :)
Il testo scorre bene, non mi sembra di aver visto errori ne di grammatica ne di battitura.
Brava!
Se ti va anche io ho aggiornato.. Passa, ti aspetto e mi piacerebbe trovare una tua recensione! :)

Ire