Missione One Direction
di williamsbraces

26/03/13, ore 01:07

Madonna la dolcezza! La doppia personalità di Harry mi ricorda molto il cartone dell Bella e la bestia. XD
Mi piace molto.. me lo sentivo ke mancava poco a che Summer dovesse ripartire.
Voglio sapere come continua presto presto presto. Brava ancoraaa! <3

mi dispiace per Harry.
oddio. continua!
COMUNQUE COMPLIMENTI. xx

25/03/13, ore 22:23

Capitolo come al solito bello c:
Quello che dice Harry a Summer è forse la mia parte preferita ashdjf
Continua presto che voglio vedere gli altri incontri.lol

25/03/13, ore 22:20

se non continui mi altero u.u *^* continua ti prego! non voglio che se ne vada! forse lei si innamorerà di altre persone, o forse capirà veramente chi ama!! AH!!! continua così risolvo tutto il casino che ho in testa!! AHAHA :3 ala prossima!

25/03/13, ore 22:07

qwertyuiop.
ok, lei che scopre lui.
lui che piange per lei.
lei che gli dice che va via piangendo.
lui che gli prende la mano e la fa unire con la sua.
lei che gli da un consglio con tanto di quell'amore e che lui lo accetta.
uau.
questp capitolo è sia stupendo che triste.
beh stupendo credo che si capisca.. triste idem, insomma lei tra poco se ne andrà, e chi sa quando si rivedranno.
brava, brava, brava.

peerò si, su una cosa ha sbagliato. devi essere più veloce cara mia u.u

continua, P R E S TO.

bacio, xx.

25/03/13, ore 21:52

Hola!
Sei brava, i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più!
Ahhahah Hazza sì, hai un bel culo u.u
Continua presto u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
GleekDirectioner

25/03/13, ore 21:42

Mmm...Harry,cosa dobbiamo fare con te?
Sei proprio un cattivo ragazzo u.u
Tralasciando,il capitolo è veramente bello,il contenuto è particolare e mi piace molto.
Spero continuerai presto :D
Keeyla_
xoxo

25/03/13, ore 21:04

Questo capitolo è bello da far paura lol ** Io speravo Louis come prossimo protagonista ma vabbè vada per Niall x)

25/03/13, ore 20:59

Welcome Back!!!
Ok ha seri problemi di doppia personalità, serissimi problemi di una pericolosissima doppia personalità, e io l'adoroooooooooooo (credo di avere io stessa problemi seri ahahahahah)
Nella mia visione contorta mi ha fatto sorridere vedere che perfino nelle ragazze che ehm diciamo in modo carino, mi sento meno fuori in questo modo, dai ehm offende cerca Summer, si capisce che la ama.
Bellissima l'idea di approfondire questa sua crisi d'identità dimostrando che non è un mostro senza cuore che sta male per quello che fa, dà spessore al personaggio.
Mi ha spezzato un po' il cuore pensare che si devono separare io li rivoglio uniti <3
Ok dai la smetto ti lascio in pace, hai già dovuto sorbirti i mie contorti pensieri....
Ottimo lavoro continua così!
XX

25/03/13, ore 20:45

Davvero davvero davvero stupendo! Era un sacco che aspettavo questo capitolo e finalmente l'hai messo!! Davvero, è bellissimo, e non vedo l'ora di vedere come continuerà questa cosa... Soprattutto se alla fine Haz ci andrà dallo psicologo, e se cercherà di partecipare a XFactor! C'è, l'ultima parte mi sembra quasi ovvia, dopotutto è su questo che si basa la storia, ma non si può mai dire ahahh :')
Sinceramente, è un capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il continuoo! <3

25/03/13, ore 19:54

Per me non c'è nessun problema se pubblichi quella FF, cmq la storia prosegue benissimo e non vedo l'ora che vai avanti:3:3:3:3:3:3:3
BACIONI GIADA

25/03/13, ore 19:42

Prima a recensire!
Allora..............................................
se metti Niall non fa niente,il capitolo è bhjdggfsdufgukyfsdufg eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................................................bu..
Ah,adesso voglio vedere come fa Summer a non legare con Harry!

25/03/13, ore 19:39

Waooo mi piaceee! Sul serio! Mi sale un ansia assurda quando Summer trova i messaggi in casa sua!
E poi la canzone di Bruno Mars *.* è la mia canzone preferita in assoluto!
Brava brava brava! :) continua presto! Baciii!
#F

25/03/13, ore 18:37

Eccomiii c: sono quella dello scambio di recensioni.
Allora,questa storia è davvero fantastica e diversa dalle altre jffeb.
E poi è scritta benissimo c: complimenti c':
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli hfsh.
Un bacio,
-vale

23/03/13, ore 18:11

l'incontro con harry è fantastico,stupendo,è il mio preferito degli one direcion ♥o♥ qualcuno a scritto ke harry si apre troppo facilmente con summer e le dice subito il suo sogno appena si conoscono....personalmente questa cosa non mi dispiace affatto...sinceramente non ci trovo nulla di strano,bha,in fondo è solo il mio parere.