Missione One Direction
di williamsbraces

31/03/13, ore 22:31

Bellissimo anche questo capitolo, ed Harry che ha paura delle montagne russe è uno spasso AHAHAHAHAHAHAH Spero aggiornerai presto! :) Bacii **

31/03/13, ore 22:30

<< - Puoi sempre tenermi la mano se hai paura - E fa un sorrisetto divertito.
Prendo la sua mano e la stritolo fino a far scrocchiare le dita, mentre lui finge una smorfia di dolore. Ma quando mi rilasso lui incrocia le sue dita alle mie. >>
oooooooooow *.*

31/03/13, ore 21:45

Oh che bello, oh che bello :D
Questo capitolo è: csdjcnxmckj,ujscnxc,sxcijskcjnmsjkcn e ckjsdncmxkj :)
Traduco quello che ho scritto:
Questo capitolo è (fino a qui c'eri arrivata anche te LOL): Fantastico, Meravigioso,Stupendo e Divertente :)
Io ti amo! Sei: sjdhnksxjkxcnsnjxc.....per questo non ho una traduzione...

Che dolcse Haroldo (?) che ha paura delle montagne russe :)
Comunque ti volevo dire che anch'io ho agiornto la mia storia ù.ù.
Mi farebbe piacere se ci farsti un saltino :D
Quindi...adesso vado.

Ciao Carotina <3
Buona Pasqua...ancora :D
Kisses&Hugs
IJustLoveYourGreenEyes <3

31/03/13, ore 21:43

Stuoenderrimo (?) come sempre :)
Aggiorna presto :)
Buona Pasqua -Honay Blue

31/03/13, ore 21:35

Okay cioè TI AMO! Minchia ma scrivi troppo bene o.o poi muoio sempre dalle risate,povero Harry sulle montagne russe HAHAHAHHAHAHAH LOL
saró breve poichè sono dal cellulare e mi impappino (?) con i tasti hahaha.
Complimenti complimenti io AMO la tua storia e dire che è fantastica è riduttivo kavakshs
Un bacione xx.
-harrysistable

31/03/13, ore 21:33

Buona Pasqua sistah!
Preso l'uovo al cioccolato? XD
Vabbè tralasciamo e passiamo alle cose serie u.u
Il capitolo me gusta mucho,solo che il pezzo iniziale non l'ho capito molto bene,ma probabilmente sono io che sono troppo stanca e non compriendo,tranquilla ;D
Harry è in love con Summer,ma lei è trasgry e quindi può.
Spero ci rivedremo presto tesoro :D
Ciauuuuuu ^^

Keeyla_
Xoxo

31/03/13, ore 21:26

Fantastico come sempre! Bravissima! Ma... tu non mi puoi lasciare così! Io voglio sapere cosa succede oraaa! Aggiorna presto! Ora vado a leggere la OS!
Baci Andry xx

31/03/13, ore 21:26

Innanzitutto ti amo perché finalmente hai messo il capitolo e non potevo più aspettare lol e pi mi hai dato qualcosa da fare uu anyway, boh, non so che dire, te l'ho già detto che amo il tuo modo di scrivere e.. boh, da una oarte mi dispiace che summer dovrà andarsene, mi piace troppo con harry. Ed è triste che in teoria non dovrebbe legare con i ragazzi, anche se questo rende la storia più eccitante (?) Beh, non so cone spiegarlo, però sarebbe stato troppo bello senza nessun ostacolo. Aggiorna in fretta, voglio sapere cosa accadrà c; complimenti.xx

31/03/13, ore 19:23

Happy East !!! :)
awww che dolcessa <3 <3 <3 *-*
ma vaffanculo al lavoro: STYLES HA LA PRECEDENZA SU TUTTO !!! ;)
Hhahaha bel capitolo !!!
besos <3
p.s. non meravigliarti per le recensioni! Te le meriti tutte !!!

30/03/13, ore 22:15

E' così jfhdfdfjshgdgh <3 Ma tu sei adm. di una pagina facebook che parla dei ragazzi?

30/03/13, ore 20:03

Hey bellezza come promesso eccomi :D
La tua storia? L'adoro.
Dire che è fantastica è riduttivo,cioè,scrivi benissimo in tutti i sensi ed è ovvio che mi farebbe piacere leggere la OS su Louis :D
Adesso mi dileguo xx.
-harrysistable

30/03/13, ore 18:04

Eccomi qua, come promesso. Come fai ad essere insicura su questo capitolo? E' una meraviglia!
Scrivi benissimo, e la trama prende molto. Sembra quasi che la ragazza riesca a tenere testa a Styles eh?
AHAAH l'adoro, seriamente. Hai tutti i miei complimenti!
Un bacio, @ohimaynard

30/03/13, ore 15:01

Eccomi di nuovo qui,come sempre.
Volevo scusarmi per non essere passata prima, ma il computer è rimasto inutilizzato per qualche giorno, visto che le vacanze si fanno sentire uhuh
Il capitolo è bellissimo come sempre e non so cosa dire, visto che tutto ciò che mi passa per la testa ora è 'FANTASTICO' quindi spero riuscirai a trarre le conclusione da quella povera parola sbiadita che, a parer mio, parla da sola. Oggi non ho molto idee, visto che di solito lascio recensioni kilometriche e spero che questa ti possa soddisfare :c
Spero aggiornerai presto per passare nuovamente a lasciare le mie inutili recensioni lol
Un bacio e buona Pasqua in anticipo.
-Jess.

30/03/13, ore 12:30

Stupendaa<3 Che dolce e brutale Harry <3 Spero che tu continui presto.
Baci,<3

30/03/13, ore 12:02

Ho iniziato a leggere questa storia due giorni fa ed è aegfsfhgftj ok lol La adoro e boh, non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà nei prossimi capitoli! Complimenti.xx