Missione One Direction
di williamsbraces

09/03/13, ore 19:02

Come ho già scritto nella prima recensione amo quest'idea e tu scrivi dannatamente bene.
Il fatto che io stia morendo dal ridere sul serio credo che sia positivo visti gli atteggiamenti di Harry.
Adoro questo capitolo.. Aspetta..Io adoro tutti i tuoi precedenti capitoli AHAHHAHAHAHA okay basta,non era divertente.
Tornerò puntuale per il prossimo,visto che adoro recensire in bene e scrivere cavolate,come hai notato.
Spero che tu non mi stia mandando a quel paese per la recensione inutile shalalala
Un bacio.
-Jess.

09/03/13, ore 18:01

Parliamo della vecchietta che ulra 'ROSE'?
Mi ha fatta morire, lo giuro.
E poi..Harry con Summer.
Io shippo Summarry ok?
Bene, ci vediamo lal prossimo.

p.s: complimentiiiiii. <3

-beth <3

09/03/13, ore 17:58

Capitolo strepitoso! :) Adoro la parte in cui si provocano a scuola, è da delirio credimi! ahahahah Continua presto! c:

09/03/13, ore 17:15

Continua! Ti prego! Ti prego ti prego ti prego ti pregoo!

09/03/13, ore 17:14

Ti prego continua..! è molto bello, dico sul serio! mi piace tanto!

09/03/13, ore 16:34

Ciaooo!
Come promesso ti lascio una recensione:
La storia mi piace tantissimo e adesso la metterò anche nei preferiti **

Lorenza
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 09:41 am)

09/03/13, ore 15:37

l'incontro cn harry è fantastico,davvero sono senza parole(e questo è a dir poco strano).6 davvero bravissima,sn contenta ke in tante recensiscano

09/03/13, ore 15:23

è bellissima,fantastica,è adfayaghdj.Mi piace xkè è diversa dalle solite FF sugli one direction,quelle in cui una ragazza va a londra e li incontra x caso e bla bla bla...Questa è decisamente + eccitante!Un agente segreto ke deve far sì ke gli 1D leghino e compino il loro destino,avverando il loro sogno.
Io cmq credo ke nn ce la farà a nn legare cn nessuno di loro!!!Insomma :ki nn riuscirebbe a nn saltare addosso agli one direction o solo ad abbracciarli quando te li ritrovi daventi??
PS:è una domanda retorica
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 03:34 pm)

09/03/13, ore 15:12

Allora mi piace da matti sta fanfiction. E' scritta bene anche se preferisco il passato lol
Ha un'aria...migliore?
Vorrei solo chiederti una cosa, tipo appena ho letto che era una spia stavo saltando per tutta la casa urlando e piangendo.
E' da due mesi che volevo scrivere una OS dove c'era la protagonista spia della cia e roba varia e si ritrova come compagno di missione Harry.
Nel senso, cazzo pensavo di essere super originale non l'ho mai trovata e mi hai spiazzato.
Ed io volevo scriverla cazzo çç
Cioè, se la scrivo mi daresti della copiona boh
Anche se non lo sono perchè ci ho tipo pensato da due mesi.
Comunque, ti da fastidio? çç
io piaaaaaaaaaaaaango. oddio

Continua comunque, è interessante!

09/03/13, ore 14:04

Ciao, alla fine sono passata anch'io , visto? C: la tua storia è STU-PEN-DA. nient'altro da dire!
Harry ,come stupratore violento non ce lo vedo proprio HAHAHAHHAHA poverino , che brutta vita che gli fai fare :') però è davvero bella questa storia credo che la metterò tra le seguite :3
Continua!
xx Cookie

08/03/13, ore 21:58

Spettacolo, mi piace veramente molto!! Continua presto ti prego ;) Ma come si fa a non legare col soggetto lol. Comunque fammi sapere quando continui ok? Ciao =)

08/03/13, ore 20:06

WOW! Mi ha già preso!! A quando il prossimo capitolo?

08/03/13, ore 19:15

l'inizio è interessante, scrivi molto bene :)
penso che l'originalità della storia sia la cosa più importante e la tua mia piace molto sfghvzeoh

08/03/13, ore 18:13

okey, la tua storia e skjdaskjdskja **
c'è boh, scrivi davvero molto bene oh :')

08/03/13, ore 16:12

oddio la storia è shsgabsiabsks *-* do you understand me? continua splendore perchè senno io sclero LOL
McKibben c: