Missione One Direction
di williamsbraces

10/03/13, ore 11:58

adoro questo capitolo, come tutti gli altri.
adoro la storia, mi piace tantissimo sjdfiodfg
l'ho aggiunta alle seguite, ma continua ad aggiornarmi se metti capitoli nuovi okay?
un bacio,Chiara♥

10/03/13, ore 10:56

Stupendo stupendo stupendo stupendo <3 e poi isn't she lovely Ahhh sodnlemdmdldnsdndls
Bhe già l'ho detto è stupendo davvero aggiorna presto :*

10/03/13, ore 10:44

Mmmh...Inizio super interessante!Mi piace!:3Complimenti la tua scrittura è scorrevole e divertente!È un piacere leggere i tuoi capitoli!Trasmetti tante emozioni con la tua scrittura!BRAVISSIMA!*___*

10/03/13, ore 01:10

eccomiii
oddio irgitghb che cucccioliiiiiiiiiiiiiii kjgvbegtb
ti prego continua voglio vedere come reagirà harry quando summer dovrà andarsene!
sei bravissima amo il modo in cui scrivi! un bacio xx

10/03/13, ore 01:03

che dire? ti sto amandoo
Harry si sta iniziando quasi ad innamorare di Summer, un pò scontato ma devo dire che il modo in cui lei fa la 'difficile' mi piace!
è davvero strano come riesco ad immedesimarmi perfettamente nella parte di Summer.
amo il modo in cui Harry viene soprannominato 'ricciolino' è cosi dolce ahahhaha
cos'altro? continua presto la tua storia è fantastica
aspetto il prossimo capitolo, avvertimi appena lo pubblichi se puoi
un bacione

10/03/13, ore 00:55

la tua fan fiction mi prende sempre di più,
è davvero originale, mi è piaciuto soprattutto il fatto che hai ripreso i momenti in cui Harry era solo un semplice ragazzo che lavorava in una panetteria, mi hai fatto tornare un sorriso
è bello anche il fatto che la protagonista vorrebbe legare con lui ma glielo viene impedito dal suo 'lavoro'.
scrivi molto bene, soprattutto penso che (come ti ho già detto lol) l'originalità è tutto e tu ne hai da vendere
complimenti davvero!

10/03/13, ore 00:37

Bellissimo!! Continua prestissimo che questa FF mi ispira molto! Infatti é bellissima! Complimenti!

10/03/13, ore 00:04

come.dovrà andarsene? noooo sono cosi belli! cc
la tua storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di sapere che succederà anche con gli altri quattro fjdgjf
le recensioni te le.meriti tutte, sei bravissima, complimenti c:
al prossimo capitoloo !

09/03/13, ore 23:55

Bello bello bello *--*
Diciamo che il fatto di non legare con il soggetto è andato a farsi fottere!
Vabbè Summer è trasgry! Lei PUÓ!
Tralasciando..
Spero continuerai presto :D

09/03/13, ore 22:38

è stupendo, che altro dire? Mi sentirei monotona a ripetere tutti gli aggettivi accostabili a questa FF. Diciamo che stupendofacente ci arriva abbastanza vicino, eh? Non lo so, sarà che è un'idea nuova nuovissima, non l'ho mai letto una cosa così... O sarà che anche tu scrivi proprio bene, non so! Comunque amo da impazzire questa storia... Mi raccomando continua appena puoi, io aspetto il seguito! <3

09/03/13, ore 22:25

Bellissimo! :)
Davvero, scrivi in un modo fantastico!
L'idea delle missioni mi piace anche se mi fa pensare che la protagonista farà sempre così quindi girerà tutti e cinque i coglioni! XD
AHAHAHAh

Brava ancora! :)

-Ire-

09/03/13, ore 21:49

ehm.. come posso iniziare?
ah si! SUMMERM ed HARRY sono una cosa magnifica, dfghjklò.
ti giuro, mi sono completamente innamortata della storia, non ho mai visto, letto o sentito parlare di una storia come questa.
è particolare, e per come la scrivi tu è perfetta, davvero.
amo il tuo modo di scrivere, amo come spieghi ogni minimo piccolo particolare.
amo tutto di questa storia davvero.
è la mia preferita insieme a Dark, lol.
davvero, è S T U P E N D A.
non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, e ti supplico, fallo il prima possibile, ne necessito.
i'm in love wiht the story babe.

aah, isn't she lovely?! awh, ti amo ancora di più.
capitolo spettacolare come gli altri due.
ripeto, metti il capitolo appena puoi, ti prego *fa gli occhi dolci*
un'altra cosa....

AMO QUESTA STORIA, NON SMETTERO' MAI DI DIRLO.

baci, xx.

09/03/13, ore 20:09

è una cosa fantastica!però purtroppo lei non potrebbe a regola lasciarsi andare e.e chissà che succederà quando incontrerà gli altri!ahahahaha ora mi metto pure a fantasticare ouo si,lo so sono strana.Mi piace molto questo capitolo,fino ad ora più di tutti,forse perchè arriva il vero esordio della storia,non saprei dire il perchè ecco.sai,mi piace come scrivi,poi anche come presenti il capitolo,in neretto metti in primo piano i dialoghi e questo conferisce più ordine e una miglio lettura a chi legge.continua al più presto,sappi che sono tra le tue più accanite sostenitrici.ora non mi dilungo troppo sennò va a finire che ti annoi ma sappi che io recensirò ogni volta che ne avrò sia occasione che tempo.alla prossima,baci.Giusy.

09/03/13, ore 19:46

Cosa dire???
Questo capitolo è semplicemente BEL-LIS-SI-MO!!!!!!
Come tu invece sei A-DO-RA-BI-LE!!!!
Ti adoro!!!!!
Continua prestissimo!!!!

09/03/13, ore 19:35

Awww, ma che dolce! *-*
Ahahahah ok, mi riprendo.
Dicevo.. Ah si! Questo capitolo è stupendo! kafdsaxkj
Secondo me si sta innamorando. Si, senza dubbio. E poi? Se ne andrà? :(
Ti prego, come minimo deve esserci un lieto fine.
IO AMO I LIETO FINE.
E se non c'è anche a questa vengo a prenderti fino a casa e ... e.. e non lo so, ma qualcosa farò. *fingi che abbia avuto una voce minacciosa* u.u
AAHHAHAHAHAH continua presto! <3
Bacii :D